Pagina 123 di 515 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 5143
  1. #1221
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Vedevo ieri un Mediaworld con 6 copie di Mafia a € 9,90.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #1222
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Battlefield: Bad Company 2:

    -Online Key Store 14.99€
    -G2Play 14.99€

    Call of Duty: Modern Warfare 2:

    -Online Key Store 28.99€
    -G2Play 31.49€

    N.B. Questi siti non inviano il gioco a casa, bensì una chiave di attivazione da usare, nel caso di Battlefield, sul sito della Electronic Arts, nel caso di Call of Duty, su Steam, per scaricare direttamente online il gioco. I siti sopracitati sono affidabili e veloci nelle consegne (pochi minuti, massimo qualche ora). Ci sarebbe anche Online Key Store, dal quale ho preso Call of Duty: Modern Warfare 2 a 30,11€, ma oggi è stranamente offline...

    P.S. Se cliccate sui nomi c'è il link al prodotto.

  3. #1223
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Battlefield: Bad Company 2:

    -Online Key Store 14.99€
    -G2Play 14.99€

    Call of Duty: Modern Warfare 2:

    -Online Key Store 28.99€
    -G2Play 31.49€

    N.B. Questi siti non inviano il gioco a casa, bensì una chiave di attivazione da usare, nel caso di Battlefield, sul sito della Electronic Arts, nel caso di Call of Duty, su Steam, per scaricare direttamente online il gioco. I siti sopracitati sono affidabili e veloci nelle consegne (pochi minuti, massimo qualche ora). Ci sarebbe anche Online Key Store, dal quale ho preso Call of Duty: Modern Warfare 2 a 30,11€, ma oggi è stranamente offline...

    P.S. Se cliccate sui nomi c'è il link al prodotto.
    Attenzione però a g2play perchè sia steam che EA hanno bannato diversi account che hanno acquistato le chiavi da questo sito. A buon intenditore poche parole.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #1224
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Attenzione però a g2play perchè sia steam che EA hanno bannato diversi account che hanno acquistato le chiavi da questo sito. A buon intenditore poche parole.
    Di problemi del genere su g2play li ho uditi solo in occasione del lancio di quella merdata di gioco dove mediamente quello che ti capita è raffigurato in questa gif....

    Spoiler:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #1225
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Di problemi del genere su g2play li ho uditi solo in occasione del lancio di quella merdata di gioco dove mediamente quello che ti capita è raffigurato in questa gif....

    Spoiler:
    in un topic sul forum di Steam, ad un utente che chiedeva motivo della scomparsa di MW2 dal suo account veniva risposto che era per volere di ActiVision


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #1227
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    in un topic sul forum di Steam, ad un utente che chiedeva motivo della scomparsa di MW2 dal suo account veniva risposto che era per volere di ActiVision
    Ma questo sbaglio o è successo ai tempi della prima infornata di keys circolata su quei siti, perlopiù asiatiche, su cui Activision ha imposto ban a tappeto sugli account di diversa provenienza? Se non erro ora le keys di Modern Lamerfare 2 in vendita sono garantite europee

    Più che altro, mi ricordo di qualche rogna con l'EA Manager, sulle chiavi di G2play. Ricordo male o hai avuto problemi in merito, Hoods?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ma questo sbaglio o è successo ai tempi della prima infornata di keys circolata su quei siti, perlopiù asiatiche, su cui Activision ha imposto ban a tappeto sugli account di diversa provenienza? Se non erro ora le keys di Modern Lamerfare 2 in vendita sono garantite europee

    Più che altro, mi ricordo di qualche rogna con l'EA Manager, sulle chiavi di G2play. Ricordo male o hai avuto problemi in merito, Hoods?
    non ricordi affatto male
    su quell'account avevo 3-4 giochi di cui avevo acquistato la key. Tutte da g2play ed una soltanto da OKS (OnlineKeyStores): mi hanno bannato l'account ed io non ho mai saputo per quale gioco è successo ciò, quindi non ho mai saputo nemmeno da quale sito avevo comprato la key. Il problema è che Steam a quanto ne so non ha mai bannato account (io stesso ho comprato AvP su g2play senza problemi) ma solo cancellato il gioco (vd. MW2 per l'appunto; ammetto però di non essere al corrente degli ultimi sviluppi a cui facevi riferimento tu, Ophi), mentre EA banna direttamente l'account


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #1229
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Boh, non so che dirvi. Su G2Play ho sentito che alcune chiavi di CoD 4 erano già usate, Online Key Store mi hanno detto che è affidabile, mentre CD Keys Direct l'ho usato io e non mi ha dato alcun problema.

    [OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video [/OT]

  10. #1230
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Boh, non so che dirvi. Su G2Play ho sentito che alcune chiavi di CoD 4 erano già usate, Online Key Store mi hanno detto che è affidabile, mentre CD Keys Direct l'ho usato io e non mi ha dato alcun problema.

    [OT] E comunque CoD: MW 2 non è come molti di voi pensano. Chissà...magari ci avrete giocato 6 minuti. Magari l'avete solamente visto in video [/OT]
    [OT]Non darli il pretesto di scatenarsi nello snocciolare i difetti dell'online di MW2! [/OT]

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •