Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

    Non stavo discutendo sulla qualità ma sul principio. Non ho detto che uno è ottimo e l'altro è pessimo. Dico che partono da due concetti completamente diversi
    Per me si tratta di due concetti diversi solo perché uno è realizzato male. Insomma con il sole a picco e con i soldati non "sordi" potevi elaborare tranquillamente uno stealth. Il fatto è che tirare l'interrutorino della tuta e sparisci, è più facilmente realizzabile.

  2. #72
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma dici che è realizzato male perchè stai facendo un confronto? non ho mica capito se quello di Wolfenstein ti piace oppure no

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ma dici che è realizzato male perchè stai facendo un confronto? non ho mica capito se quello di Wolfenstein ti piace oppure no
    No aspetta non sono stato chiaro. Io wolfenstein non l'ho proprio visto. Dico solo che quello di crysis 2 non è uno stealth che parte da altri concetti. E' piuttosto uno stealth cagoso XD

  4. #74
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Guarda, secondo me chi vuole fare uno stealth in forma "FPS", deve convincersi a farlo come un Dishonored, soprattutto per le possibilità ambientali legate all'approccio.
    Come Dishonored?

    Ma per quanto riguarda i poteri del protagonista, o in termini di level design?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #75
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Come Dishonored?

    Ma per quanto riguarda i poteri del protagonista, o in termini di level design?
    Penso level desing. In Dishonored potevi fare il rambo della situazione o strisciare alle spalle di tutti, potevi crearti il tuo stile

  6. #76
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quindi quando a scuola prendevate 7 vi deprimevate come per 4? Dico agli utenti che, non solo qua, percepiscono i voti inferiori al 8,5 come delle bocciature.

    Ho visto un po' di twitch ed i trailer e sinceramente poche volte ho visto storie così stupide. C'è il trailer con i nazisti che sparano agli hippie che mi ha fatto pensare che gli sviluppatori avessero 12 anni.

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Cosa? nazisti che sparano agli hippies? ahhahahah

  8. #78
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Quindi quando a scuola prendevate 7 vi deprimevate come per 4? Dico agli utenti che, non solo qua, percepiscono i voti inferiori al 8,5 come delle bocciature.

    Ho visto un po' di twitch ed i trailer e sinceramente poche volte ho visto storie così stupide. C'è il trailer con i nazisti che sparano agli hippie che mi ha fatto pensare che gli sviluppatori avessero 12 anni.
    Il paragone col voto a scuola è decisamente inutile. Qui bisogna tirare fuori 60-70 euro, e alla fine il voto è il termine di paragone più immediato TRA videogiochi simili. Potessi comprarmi tutti i vg che voglio sai che mi frega :D
    Ma se gamesurf ha dato 9 (o più?) a Crysis 2 che ha una IA imbarazzante, questo che ha preso 7 e dice che ha una IA scarsa cosa deve essere?
    Se i Battelfield/COD si valutano 9 e più ogni volta, perchè dovrei spendere 60-70 euro per un gioco che gli sta sotto di 2 punti? Insomma il voto in se non conta niente, ma se sta decisamente sotto i competitors del genere, perdonatemi, ma assume la sua importanza. E per dire, mentre leggevo questa recensione io mi aspettavo anche un voto più basso, quindi non è il voto in se che è importante, ma il suo confronto con altri titoli simili.

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh non so su wolfenstein ma per me 9 a crysis 2 è una bestemmia... Oddio grafica possiamo dargli anche 10, ma per molte cose per me andiamo anche sotto il 5...

  10. #80
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Il paragone col voto a scuola è decisamente inutile. Qui bisogna tirare fuori 60-70 euro, e alla fine il voto è il termine di paragone più immediato TRA videogiochi simili. Potessi comprarmi tutti i vg che voglio sai che mi frega
    Ma se gamesurf ha dato 9 (o più?) a Crysis 2 che ha una IA imbarazzante, questo che ha preso 7 e dice che ha una IA scarsa cosa deve essere?
    Se i Battelfield/COD si valutano 9 e più ogni volta, perchè dovrei spendere 60-70 euro per un gioco che gli sta sotto di 2 punti? Insomma il voto in se non conta niente, ma se sta decisamente sotto i competitors del genere, perdonatemi, ma assume la sua importanza. E per dire, mentre leggevo questa recensione io mi aspettavo anche un voto più basso, quindi non è il voto in se che è importante, ma il suo confronto con altri titoli simili.
    Ma non c'è un unico recensore che fa tutto.
    Ogni recensore ha proprio gusti e propri metri di valutazione.
    Poi l'hai detto tu stesso che per te crysis 2 non merita 9 (o 85/100 di metascore) quindi basarsi sui voti lo trovo parecchio fallace, sopratutto visto il metro discutibile della critica videoludica.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •