Risultati da 1 a 10 di 570

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione

  2. #2
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io invece tenevo il joystick in posizione verticale, con il pollice destro premevo forsennatamente X, mentre con l'altro pollice menavo raffiche di triangolo, proprio oggi a vedere sora e riku che sembravano due pazzi a fare reflex mi è scoppiata una risata e mi sono morti tutteddue per via della distrazione
    ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    ahahahahaah tu perchè ti sei distratto! cmq io non ricordo questa parte del gioco
    La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).

  4. #4
    Senior Member L'avatar di vergil jr
    Data Registrazione
    Sun Mar 2008
    Località
    Regno dei demoni
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    La fase finale dello scontro con Xemnas, quando lo schermo viene oscurato e lui ti lancia centinaia di laser rossi, da spazzare via con triangolo (Riku) e X (Sora).
    X quella fase ti conviene usare l'indice per la X e il medio per il triangolo io kosì ho fatto è non ho subito danni



    Distruggerò chiunque sulla mia strada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •