Pagina 185 di 224 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2233
  1. #1841
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho iniziato a vedere il trono di spade visto che tanto la prima serie coincide con il primo libro e quello l'ho già finito da tempo. la serie e bella e finalmente riesco a dare dei volti più precisi ai personaggi del libro poi riesco a capire finalmente come vanno pronunciati tutti i nomi, che io nel leggere sbagliavo ogni volta a quanto pare daenerys è una topa da paura e la tizia che le insegna pure lei è un'altra topa il figlio di cersei di cui al momento non ricordo il nome è davvero brutto per la miseria! come fa a essere considerato bellissimo da sansa? che personaggio inutile è adesso D:
    in 2 puntate ho avuto la strana sensazione che i fatti venissero spiattellati sullo schermo solo perché era necessario e non perché seguissero un filo logico. ma forse è la mia immaginazione che mi suggerisce che potrei aver trovato la serie di libri molto più piacevole della serie tv

    edit ps: bran mi è sembrato tutto meno che il personaggio più adatto a scalare le mura di grande inverno e robert è simile alla controparte cartacea solo per la panza enorme. per il viso, è diverso da come me lo immaginavo
    Ultima modifica di Roscio360; 02-06-2013 alle 02:52


  2. #1842
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    http://www.rollingstone.com/movies/n...unity-20130601

    Dopo una quarta stagione a dir poco mediocre Community ritornerà agli antichi splendori? Lo spero tanto

  3. #1843
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io della quarta ho visto solo un episodio e non mi è uscito mezzo sorriso quindi nel caso riprenderò dalla quinta.
    Per fortuna che nel frattempo c'è parks and recreations.
    Qualcuno sta vedendo the fall?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1844
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    No, ma con questo genere ci vado sempre con i piedi di piombo. Magari aspettiamo che finisca la prima stagione (o se finisca del tutto in caso di miniserie) e vediamo se iniziare o meno

  5. #1845
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho iniziato a vedere il trono di spade visto che tanto la prima serie coincide con il primo libro e quello l'ho già finito da tempo. la serie e bella e finalmente riesco a dare dei volti più precisi ai personaggi del libro poi riesco a capire finalmente come vanno pronunciati tutti i nomi, che io nel leggere sbagliavo ogni volta a quanto pare daenerys è una topa da paura e la tizia che le insegna pure lei è un'altra topa il figlio di cersei di cui al momento non ricordo il nome è davvero brutto per la miseria! come fa a essere considerato bellissimo da sansa? che personaggio inutile è adesso D:
    in 2 puntate ho avuto la strana sensazione che i fatti venissero spiattellati sullo schermo solo perché era necessario e non perché seguissero un filo logico. ma forse è la mia immaginazione che mi suggerisce che potrei aver trovato la serie di libri molto più piacevole della serie tv

    edit ps: bran mi è sembrato tutto meno che il personaggio più adatto a scalare le mura di grande inverno e robert è simile alla controparte cartacea solo per la panza enorme. per il viso, è diverso da come me lo immaginavo
    perchè non capisci una sega di arrampicata
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #1846
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Come se poi qualcuno si domandasse anche se un personaggio sia adatto o meno per certe cose. Cioè ma chi ne frega

  7. #1847
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    si vabbè ma un personaggio deve rendere bene pure in queste cose. la serie acquista quel realismo in più che magari potrebbe mancargli a causa di un nano che non si accosta al suo pg. che poi magari è così perchè è ancora piccolo e allora potrei chiudere un occhio.
    ma comunque, il brutto che ho visto non è più questo ma altro. il fatto che loras dei fiori ciuccia il batacchio di renly, questo adesso mi da più sconforto D:


  8. #1848
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ma lo ciucciava anche nella prima stagione? Non ricordo

  9. #1849
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    si! io sto vedendo quella! e sinceramente questo è lo spoiler che meno mi aggradava pagan


  10. #1850
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma tanto nel libro non viene mai mostrato niente su Loras e Renly che si inchiappettano, bensì viene solo lasciato intendere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •