Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Motomondiale 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Sono contento anch'io per Rossi che insieme a Marquez ci ha regalato una bella gara ed è stato bello vederlo tornare a lottare per la vittoria. Dubito che continuerà a lottare per la vittoria nel corso della stagione, ma qualche bella gara come questa può ancora farla.
    Per Dovizioso in fin dei conti le cose sono andate come dovevano andare dal momento che guida una open. Si è visto come in gara non ci fossero più le prestazioni livellate tra open e factory dovute alle gomme soft e Dovizioso è arrivato subito dietro Espargaro che ha dominato per tutto il weekend nella categoria open quindi si tratta di un buon risultato.

    P.S. A me alla fine Meda manca... Era tutt'altro che imparziale ma ci metteva entusiasmo e sicuramente si sarebbe gasato al massimo per la gara di Rossi

  2. #2
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    P.S. A me alla fine Meda manca... Era tutt'altro che imparziale ma ci metteva entusiasmo e sicuramente si sarebbe gasato al massimo per la gara di Rossi
    Più che altro manca perché i nuovi telecronisti fanno pena
    filooo23

  3. #3
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    eheh, io a Guido Meda posso solo riconoscere che ci ha messo fin dal primo momento un sacco di entusiasmo, ha sempre cercato di fare una telecronaca che non fosse noiosa (io quelle ai tempi di Max in 250 le ricordo come il top del soporifero e della noia..)...e non mi scandalizza neanche il fatto che sia tifoso di Rossi ed enfatizzi le prestazioni del pesarese. In fin dei conti è il pilota italiano più famoso del gruppo, dubito che in Spagna i commentatori siano "freddi" verso Lorenzo e Marquez....

    Il problema, a mio modesto parere, è che esagera. Esagera troppo. Esagerando in questa maniera plateale finisce per perdere ancora di più in credibilità, quando di credibilità a livello di conoscenza di questo sport non ne ha affatto (come lui stesso ammette).

    Così facendo finisce per trasformarsi irrimediabilmente in una macchietta umoristica, che da un lato esalta lo zoccolo duro dei fan beceri di V.R. che godono di questa parzialità spudorata, dall'altra infastidisce pesantemente tutti gli appassionati di questo sport...e a maggior ragione quello zoccolo duro che odiano V.rossi per vari motivi (fra cui soprattutto l'aspetto caratteriale).

    Molti dicono:"o lo ami o lo odi". Non è vero, io non lo odio ma semplicemente mi stufa e mi fa anche un bel pò di pena, per quanto alcune delle sue espressioni siano fenomenali per farti una sana risata.

    L'unico commento che ho sempre apprezzato era quello di Eurosport, peccato che è un decennio che non lo seguo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •