Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114
  1. #51
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sarebbe bello se fosse ancora al 50% chissà come faranno i prossimi giochi graficamente :D

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Il colmo sarebbe: "Credo che lavoreremo ancora con questo motore e che sia possibile migliorarlo." e il prossimo anno arriva PS4, ahahahah! Scherzi a parte, ma quale gioco sfrutta la PS3 al massimo?! Cioè God of War III no, Uncharted II no, Killzone 2 no, quindi o è vero o è per creare ??? alla concorrenza??
    ff XIII


  3. #53
    Junior Member L'avatar di laDEKson
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    ff XIII
    Ma mi faccia il piacere...

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Io mi chiedo perche non sfruttano al massimo le potenzialità che ha la console!!! dopo anni di sviluppo x un gioco mi sembra un pò strano che si dica ''e questo solo perchè abbiamo capito troppo tardi come usarlo''...ma ci siete o ci fatte??*
    Niente da togliere a gowIII che ho già prenotato, però almeno che taciano una volta che è uscito il gioco!!!
    Capisco che potrebbero migliorare ma dichiarare che hanno sfruttato solo il 50% del potenziale del motore del gioco è un po assurdo....e l'altro 50?? mha......

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    non capisco certi commenti, tutti a elogiare la grafica, ora vi lamentate che non sfrutta il 100%? evvi la coerenza

  6. #56
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    attento che se lo leggono dal reparto pc
    Mmm, mi sa che non ci siamo bene intesi in tutto il discorso di prima, perché non capisco proprio questo tuo commento x-D

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Mmm, mi sa che non ci siamo bene intesi in tutto il discorso di prima, perché non capisco proprio questo tuo commento x-D
    su un altro forum parlavo con degli utenti pc, che dicevano che le massime prestazioni del critek 2, erano infinitamente maggiori del 3, perchè (sostengono) il 3 (magari mi sbaglio con i numeri, non ricordo bene) era inferiore rispetto al predecessore.

  8. #58
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    su un altro forum parlavo con degli utenti pc, che dicevano che le massime prestazioni del critek 2, erano infinitamente maggiori del 3, perchè (sostengono) il 3 (magari mi sbaglio con i numeri, non ricordo bene) era inferiore rispetto al predecessore.
    questo l'ha detto crytek stessa dicendo che crysis 2 sarà molto simile su tutte le piattaforme, ovviamente il pc sarà l'unico a rimetterci. già crysis warhead era inferiore al primo perchè hanno voluto abbassare i requisiti hardware(giustamente)

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Lo abbiamo usato al 50 %... cioè hanno progettato un motore grafico che non sapevano del tutto usare?? ma che vuol dire??
    no, semplicemente ogni motore grafico ha dei limiti loro non li hanno raggiunti probabilmente perchè non hanno avuto il tempo di ottimizzare al meglio il gioco
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    no, semplicemente ogni motore grafico ha dei limiti loro non li hanno raggiunti probabilmente perchè non hanno avuto il tempo di ottimizzare al meglio il gioco
    uh? 3 anni e non hanno avuto il tempo di ottimizzarli?

  10. #60
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    uh? 3 anni e non hanno avuto il tempo di ottimizzarli?
    no mi sa che mi sono andato off topic, io volevo dire che probabilmente per questo gioco non c'era bisogno di sfruttare di più questo motore ma che volendo lo si puù fare, e non in termini di bellezza ma più che altro dal punto di vista più tecnico. imho
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •