Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito Anime Mix I Just Wanna Jump

    Ciao a tutti!!!!!!!!!!
    Anime : Dragon Ball Z , Cosplay Complex , The Melancholy Of Haruhi Suzumiya , Naruto.

    Song : Simple Plan : Jump

    Votate e commentare su Youtube e inviatelo ai vostri amici , per favore.
    http://it.youtube.com/watch?v=Y3_-DMiOhkA
    Ultima modifica di Sanji; 08-12-2008 alle 20:52

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi dispiace Giacomo, ma anche stavolta non posso darti la piena sufficienza: il video parte bene all'inizio, con il pezzo di DB, con un buon timing e un buon editing. Poi da poco meno della metà in poi, il timing cala molto e anche gli effetti non sono usati bene. Inoltre gli anime da te usati non hanno molto in comune e il testo non rispecchia le clip.
    Per me, puoi fare di meglio.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Cool

    Bhe direi bel lavoro col lip sinc ma francamente non capisco l'inglese e non capisco quindi se quello che fai dire ai personaggi centra qualcosa con le scene che si vedono o no!
    Anche perchè io proprio un legame non lo trovo fra i 4 anime specie nelle scene di combattimento di Naruto e Dragonball!!!
    by Paolo88

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Non mi piace molto : 3
    Yo.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Giacomo, ma anche stavolta non posso darti la piena sufficienza: il video parte bene all'inizio, con il pezzo di DB, con un buon timing e un buon editing. Poi da poco meno della metà in poi, il timing cala molto e anche gli effetti non sono usati bene. Inoltre gli anime da te usati non hanno molto in comune e il testo non rispecchia le clip.
    Per me, puoi fare di meglio.
    Dell' inerenza tra gli Anime non me ne sono importato, volevo solo venisse molto Lip Sync.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
    Bhe direi bel lavoro col lip sinc ma francamente non capisco l'inglese e non capisco quindi se quello che fai dire ai personaggi centra qualcosa con le scene che si vedono o no!
    Anche perchè io proprio un legame non lo trovo fra i 4 anime specie nelle scene di combattimento di Naruto e Dragonball!!!
    Ripeto dell' inerenza non me ne sono interessato, poi ovviamente trovare clip dove il parlato coincida anche con il significato non è facilissimo, nella descrizione c' è il Testo in Inglese, tra l' altro abbastanza facile, se non lo capisci prova a tradurlo con Google o cercalo tradotto.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Paolo88
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    603

    Predefinito

    si evvero bel lavoro allora anche se non tutte le clip coincidono anche se so benissimo che è difficile trovarle che si adattino al testo!
    by Paolo88

  7. #7
    Master Keeper L'avatar di F&F
    Data Registrazione
    Wed Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    mi dispiace ma il video non mi ha colpito particolarmente...trascurando le diversità degli anime usati (il che è comunque una delle cose fondamentali) a volte anche il lip synch non viene rispettato benissimo (ad esempio alcune bocche si muovono anche dopo che il cantante ha smesso di cantare o trascina una vocale lunga)...inoltre nella seconda parte c'è una quasi assoluta carenza nell'editing ed anche il timing viene trascurato (soprattutto nel combattimento di dragonball)...mi dispiace ma non vedo molto lavoro dietro questo amv...o meglio, magari ti sei impegnato molto nessuno lo nega, ma non si vedono i risultati dello sforzo fatto...hai fatto video migliori...
    ID QUOD IN VITA FACIMUS IN AETERNITATE REFLECTITUR!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •