Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Control potrebbe arrivare al cinema?

    Uno scambio di tweet potrebbe aprire la strada

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Di base Remedy ha quasi sempre creato giochi cinematografici. E addirittura non Quantum Break ne ha fatto uno che è una vera e propria serie TV a cui si può giocare. Quindi penso non sia difficile trasportare un loro titolo sul grande schermo.

    Io comunque da loro fan mi vergogno a dire che non ho ancora preso questo Control. Però in mia difesa posso dire che sto aspettando che escano tutti i DLC, per poi sperare che venga fatta una versione completa.

    P.S. Alan Sale è tornato disponibile sullo store Xbox insieme a tutti i suoi DLC.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Però se escludiamo Max Payne, nessuno dei suoi giochi è stato trasposto in chiave cinematografica. Nemmeno Alan Wake, che avrebbe sicuramente meritato una possibilità..

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Però se escludiamo Max Payne, nessuno dei suoi giochi è stato trasposto in chiave cinematografica. Nemmeno Alan Wake, che avrebbe sicuramente meritato una possibilità..
    Santi Numi, il film di Max Payne....che orrore!! :((((

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Però se escludiamo Max Payne, nessuno dei suoi giochi è stato trasposto in chiave cinematografica. Nemmeno Alan Wake, che avrebbe sicuramente meritato una possibilità..

    Mamma mia, quel film mi ha fatto talmente cagare che avevo rimosso la sua esistenza.

    Ma di Alan Wake non si vociferava della possibilità di farne una serie televisiva vera e propria? Così come il fatto che Sam Lake volesse buttarsi anche sul cinema, scrivendo la sceneggiatura per un film.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •