Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Adolescenza

  1. #41
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mah, io odio fare a botte, ma quando lo faccio ho una motivazione
    Anch'io odio fare a botte però quando lo faccio la motivazione c'è ,magari non è una singola azione ma l'accumularsi di tante piccole cose e quindi può sembrare che meno per una stupidaggine ma in realtà è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ! L'ultimo che ha provato ad "imporsi" l'ho messo bene in riga (e senza nemmeno usare la forza ) e adesso non rompe più !
    Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  2. #42

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    Anch'io odio fare a botte però quando lo faccio la motivazione c'è ,magari non è una singola azione ma l'accumularsi di tante piccole cose e quindi può sembrare che meno per una stupidaggine ma in realtà è la goccia che ha fatto traboccare il vaso ! L'ultimo che ha provato ad "imporsi" l'ho messo bene in riga (e senza nemmeno usare la forza ) e adesso non rompe più !
    Cmq per curiosità ,vi è mai capitato di finire a botte,ma proprio botte e non insulti e minaccie, per qualche motivo ?
    In quinta elementere un mio nemico mi rubbò gli occhiali e visto che normalmente non me li vuoleva dare ho incominciato a strappargli il grambiule. Alla fine gli occhiali si erano ammaccati,e,visto che ne avevo abbastanza, me ne andai dalla classe protestando.Improvvisamente incontro una compagna che mi aveva seguito e dopo 5 minuti tutta la classe mi seguì dandomi raggione.

    Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?

  3. #43
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Ma penso che il topic vada bene, ha un titolo veramente "ampio".
    Comunque botte serie no, ma poco anche sì, ero già nervoso di mio, ed eravamo fuori con gente "nuova" e alcuni erano dei co****ni, quindi dopo varie "peripezie" mi trovavo un idiota che spruzzava deodorante in faccia a tutti, e un altro idiota che tirava giù il cavalletto al mio scooter (e ci ero seduto sopra T_T).
    Come ha detto Marco, è una sciocchezza, ma è la goccia che fa traboccare il vaso. (Non che trabocchi spesso, non vengo preso in giro di solito)

  4. #44
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    In quinta elementere un mio nemico mi rubbò gli occhiali e visto che normalmente non me li vuoleva dare ho incominciato a strappargli il grambiule. Alla fine gli occhiali si erano ammaccati,e,visto che ne avevo abbastanza, me ne andai dalla classe protestando.Improvvisamente incontro una compagna che mi aveva seguito e dopo 5 minuti tutta la classe mi seguì dandomi raggione.

    Marco,per evitare di creare spam,perchè non apri un topic su questo argomento?
    Anch'io menai un mio compagno in 5 elementare perchè mi aveva superato nella fila però,come ho scritto sopra, era la goccia che fece traboccare il vaso ! Una tra le persone più rompibolle che ho conosciuto finora!

    ma direi che qui possiamo parlare di tutto ! Cmq se ritieni oppurtono aprire un topic a parte ,puoi farlo tu e continuiamo questo discorso in quello !
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    non sono in un bel periodo a riguardo

  6. #46
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Raga,oramai sapete della ragazza che mi piace, ma in classe c'e un compagno (rompiballe) che se la sta "lavorando". Io gli piacevo a inizio 1 media, poi si e fidanzata con il rompiballe, e si sn lasciati. Ora vedo come la corteggia ecc.
    Mi da una futta......come faccio?
    Non resisto piu'


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Probabilmente i calciatori sono più grandi. In ogni caso, sto vivendo l'adolescenza, e l'unica grana a cui devo stare attento è la scuola, il resto viene da se. Pochi miei coetanei sono miei amici, perchè non mi riconosco tanto in questa generazione, a volte credo di esser nato vecchio.
    Specchio di me stesso.
    Stesse sensazioni che provo io, trovo la mia generazione futile, inutilmente precoce e teppista.

  8. #48
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    E a questo punto non sarebbe lo stesso dirlo senza stratagemmi?



    Così ti prendono per arrogante e maschilista.



    Sei troppo avanti con un'altra cosa, non con il cervello.
    sono maschilista.Comunque ultima cosa:Se come a detto Davide 166 che il tizio se la sta rilavorando tu prova a fare piu amicizia con la tipa.Se il tipo ti vuole pestare vedi di non trattenerti però devi cercare al piu presto di fare amicizia con la tipa prima che il tipo la riconquisti.Sfrutta la occasione non credo avrai altre chanche sul piatto d argento

  9. #49
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Si parla dei problemi dell'adolescenza. Restate in tema.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    usa il mio metodo(funzione eh una volta mi funzionò) ci conciati bene e gli dici:Ehei vogliamo andare da qualche parte stasera?Gisto per fare qualcosa?Se lei ti dice di si bene se dice no continua a essere gentile con lei e fai lo sciupafemmine.Cosi prenderà interesse.Se neanche lo fa diccelo in faccia e se ti manda a quel paese ti verra solo un crampo allo stomaco
    Oddio, questo è quello che bisogna non fare
    Personalmente quando a me capita di innamorarmi, prima cerco di capire se mi piace o posso restare amico, se la risposta è no, chiedo di mettersi con me, se si bene, se no amen, non ci si può soffermare su queste cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •