Pagina 41 di 51 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 507
  1. #401
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Però come si potrebbe spiegare il suo terrore verso un personaggio che io ho sempre visto anche inferiore a Freezer e ai suoi sottoposti?
    Nom se ne esce così.

  2. #402
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Premetto che trovo molto interessante il lavoro che state svolgendo,e vorrei dare anch'io un piccolo contributo... ho trovato su un sito dei livelli di combattimento molto interessanti... io li reputo migliori di quelli che state creando voi... date un occhiata http://www.dailymotion.com/user/Gokudragonlevels/3

  3. #403
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Però come si potrebbe spiegare il suo terrore verso un personaggio che io ho sempre visto anche inferiore a Freezer e ai suoi sottoposti?
    Nom se ne esce così.
    Io sinceramente ho un'altra chiave di interpretazione per la questione da voi enunciata. Per quanto forte sia, Kaiohshin non si può definire un guerriero vero e proprio in quanto non ha nel sangue lo spirito belligerante dei sayan, il che spiega che anche dovendosi porre ad affrontare uno scontro con un avversario più debole dei suoi alleati si preoccupi non poco per i danni che comunque sia avrebbero riportatare i suoi alleati nonostante il divario (stile nonna che si preoccupa per il nipote che va a fare la spesa sotto casa e ritarda di 5 minuti )
    Riguardo al fatto che Yakon sia più debole dei sottoposti di Freezer la vedo un po' ardua come affermazione, in quanto il demone dell'oscurità inizialmente non ha problemi ad assorbire l'energia dell'aura di un Super Sayan. La stessa aura credo che renderebbe inavvicinabile Goku per gli attacchi di tutti i membri della squadra Ginew.

  4. #404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    seguendo le puntate in onda su italia uno(siamo al cell game), ho notato che dopo lo scontro con i cell jr., vegeta mantiene lo stato di super sajan, mentre trunks torna normale.
    inoltre sembra mantenere la trasformazione con molta disinvoltura, come goku.
    potrebbe aver raggiunto nella stanza dello spirito e del tempo lo stadio di full power?oppure potrebbe esserci vicino.
    dopo tutto credo che dopo aver visto i risultati positivi dell'allenamento di goku, sarebbe stato stupido da parte sua, nel secondo anno di allenamento, non adottare lo stesso metodo.
    in questo caso forse andrebbe aumentato il divario tra vegeta e trunks, anche se nella sfida con i cell jr. sembra quasi più forte trunks(vegeta però si consume molto col final flash).

  5. #405
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pilaf Visualizza Messaggio
    Premetto che trovo molto interessante il lavoro che state svolgendo,e vorrei dare anch'io un piccolo contributo... ho trovato su un sito dei livelli di combattimento molto interessanti... io li reputo migliori di quelli che state creando voi... date un occhiata http://www.dailymotion.com/user/Gokudragonlevels/3
    grazie pilaf che apprezzi visto che quei video li ho fatti io
    nei video i livelli sono piu dettagliati qui un po meno ma son sempre quelli http://animedragonball.forumcommunity.net/?t=38968583

    x curiosità come hai fatto a trovarli?

  6. #406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    quindi nei tuoi valori, il ssj dai ni dankai, il dai san dankai e il full power li consideri sempre con un moltiplicatore x50(circa), aumentando però il livello base del personaggio giusto?

  7. #407
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Io sinceramente ho un'altra chiave di interpretazione per la questione da voi enunciata. Per quanto forte sia, Kaiohshin non si può definire un guerriero vero e proprio in quanto non ha nel sangue lo spirito belligerante dei sayan, il che spiega che anche dovendosi porre ad affrontare uno scontro con un avversario più debole dei suoi alleati si preoccupi non poco per i danni che comunque sia avrebbero riportatare i suoi alleati nonostante il divario (stile nonna che si preoccupa per il nipote che va a fare la spesa sotto casa e ritarda di 5 minuti )
    Riguardo al fatto che Yakon sia più debole dei sottoposti di Freezer la vedo un po' ardua come affermazione, in quanto il demone dell'oscurità inizialmente non ha problemi ad assorbire l'energia dell'aura di un Super Sayan. La stessa aura credo che renderebbe inavvicinabile Goku per gli attacchi di tutti i membri della squadra Ginew.
    Probabilmente ho esagerato a paragonare Yakon a Ginew(anche se Butter Pui Pui se lo mangia), ma credo proprio che l'unico sottoposto in grado di eliminare Freezer sia Darbula(ovviamente).

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    No, yakon è indubbiamente molto più potente di freezer. Su pui pui il discorso di turrican ha perfettamente senso per come si svolge la scena, lo dice lo stesso kaiohshin che non si aspettava quella potenza da vegeta, ma non risulta eccessivamente preoccupato, invece con yakon si nota che ha paura e vuole lottare di persona assieme ai saiyan, segno che non si trova di fronte ad un avversario che potrebbe uccidere con un colpo, come freezer.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di goku20
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    416

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    quindi nei tuoi valori, il ssj dai ni dankai, il dai san dankai e il full power li consideri sempre con un moltiplicatore x50(circa), aumentando però il livello base del personaggio giusto?
    si nella saga di cell si infatti ho messo

    Vegeta 16.400.000
    Vegeta Super saiyan 620.000.000
    Vegeta Super saiyan dai ni dankai 820.000.000
    Trunks 16.000.000
    Trunks Super saiyan 600.000.000
    Trunks Super saiyan dai ni dankai 800.000.000
    Trunks Super saiyan dai san dankai 1.100.000.000

    vegeta e trunks una volta trasformati in ssj aumentano la loro massa muscolare aumentando anche la loro velocità poi trunks aumenta troppo e ne risente in velocità

    Vegeta 18.000.000
    Vegeta Super Sayan 870.000.000
    Trunks 17.700.000
    Trunks Super Sayan 850.000.000
    Gohan 20.700.000
    Gohan Super Sayan Full Power 980.000.000
    Gohan Super saiyan II 2.250.000.000
    Goku 21.000.000
    Goku Super Sayan Full Power 1.000.000.000

    tutti diventano ssjflp ma gohan e goku non risentono della fatica della trasformazione in ssj e riescono a sfruttare tutto il loro potere grz alla trovata di rimanere trasformati anche nella vita quotidiana. la forma base risulta piu forte perkè abituata a non sottoporsi a sforzi eccessivi.
    Ultima modifica di goku20; 02-04-2012 alle 22:28

  10. #410
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    No, yakon è indubbiamente molto più potente di freezer. Su pui pui il discorso di turrican ha perfettamente senso per come si svolge la scena, lo dice lo stesso kaiohshin che non si aspettava quella potenza da vegeta, ma non risulta eccessivamente preoccupato, invece con yakon si nota che ha paura e vuole lottare di persona assieme ai saiyan, segno che non si trova di fronte ad un avversario che potrebbe uccidere con un colpo, come freezer.
    Sarebbe pure da constatare quanto possa essere vera l'affermazione di Kaiohshin su Freezer, che non si rivela mai un buon intenditore di forze.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •