Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 3240414243 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 430
  1. #411
    Junior Member L'avatar di robyx89
    Data Registrazione
    Wed Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    oggi non ho potuto fare niente...mi è toccato giocare alle demo che avevo scaricato!! buonanotte a tutti...speriamo che domani sia un giorno migliore...

  2. #412
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Direttamente dal Blog Playstation:


    Come forse saprete, oggi molti utenti non sono stati in grado di connettersi al PlayStation Network. Questo problema riguarda i modelli non facenti parte della categoria Slim.

    Crediamo di aver identificato il problema che sembra essere causato da un bug nella funzionalità dell’orologio interno del sistema.

    Gli errori comprendono:

    * La data di sistema PS3 re-impostata al 1° gennaio 2000.
    * Quando l’utente tenta di collegarsi al PlayStation Network, viene visualizzato il seguente messaggio: “Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta. (8001050F)”.
    * Quando l’utente cerca di avviare un gioco, viene visualizzato il seguente messaggio di errore e la lista dei trofei potrebbe resettarsi; “Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco sarà terminato. (8001050F)”
    * Quando l’utente tenta di impostare la data e l’ora del sistema via Internet, il seguente messaggio viene visualizzato: “Impossibile recuperare data e ora attuali. (8001050F) “
    * Gli utenti non sono in grado di riprodurre alcuni video a noleggio scaricati dal PlayStation Store prima della data di scadenza.

    Ci auguriamo di risolvere questo problema entro le prossime 24 ore. Nel frattempo, se siete in possesso di una PlayStation3 non facente parte della categoria Slim, consigliamo di non utilizzare la vostra console, in quanto potrebbero verificarsi ulteriori problemi relativi a determinate funzioni come la registrazione dell’elenco trofei e l’impossibilità di recuperare alcuni dati salvati.

    Come accennato in precedenza la nuova PS3 Slim non è affetta da questo errore. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

    Per gli ultimi aggiornamenti su questa situazione, si prega di consultare sia il blog PlayStation che il forum PlayStation.

    Grazie
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #413
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ho trovato questo video:

    http://www.gamesradar.com/ps3/playst...14115917309058

    Ahah! Il secondo è un classico, ma fa sempre ridere!! hihi Il terzo invece è per scherzare! XD
    Ultima modifica di Samvise; 02-03-2010 alle 00:24

  4. #414
    ITALIAN STALLION L'avatar di Lightning-XIII-
    Data Registrazione
    Mon Jan 2010
    Località
    PLAYBOY MANSION
    Messaggi
    109

    Predefinito

    scusa ma non ho proprio intenzione di aprire la consolle e aggiustarmela da solo, solo un SUPER NERD in crisi d'astinenza rischierebbe di fare una cosa simile,gia' me li immagino con cacciavite in mano, occhi dilatati, sudorazione improvvisa,mentalmente instabile tutto cio dovuto a mancanza di dose giornaliera di PLAYNG Hardcore asd:SUPER LOLLAZZO , preferisco aspettare, tanto non muoriamo mica' senza PLAY per qualche giorno, settimana, mese o anno, lol.comunque e veramente alla frutta questa generazione, con la ps2 non ne avevamo di sti problemi, SONY perdi colpi;(

  5. #415
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    74

    Predefinito

    La patch ? la faremo uscire quando vogliamo ^-*

  6. #416

  7. #417
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho proprio intenzione di aprire la consolle e aggiustarmela da solo, solo un SUPER NERD in crisi d'astinenza rischierebbe di fare una cosa simile,gia' me li immagino con cacciavite in mano, occhi dilatati, sudorazione improvvisa,mentalmente instabile tutto cio dovuto a mancanza di dose giornaliera di PLAYNG Hardcore asd:SUPER LOLLAZZO , preferisco aspettare, tanto non muoriamo mica' senza PLAY per qualche giorno, settimana, mese o anno, lol.comunque e veramente alla frutta questa generazione, con la ps2 non ne avevamo di sti problemi, SONY perdi colpi;(
    resisterei per qualche giorno
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

  8. #418
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho proprio intenzione di aprire la consolle e aggiustarmela da solo, solo un SUPER NERD in crisi d'astinenza rischierebbe di fare una cosa simile,gia' me li immagino con cacciavite in mano, occhi dilatati, sudorazione improvvisa,mentalmente instabile tutto cio dovuto a mancanza di dose giornaliera di PLAYNG Hardcore asd:SUPER LOLLAZZO , preferisco aspettare, tanto non muoriamo mica' senza PLAY per qualche giorno, settimana, mese o anno, lol.comunque e veramente alla frutta questa generazione, con la ps2 non ne avevamo di sti problemi, SONY perdi colpi;(
    Il nerd di cui parli mi sa che è quello del quarto video di quella pagina! lol Cmq mi sa che anche il primo è una burla, come gli altri 3.

  9. #419
    Mass effect 3 *_* L'avatar di Dante1992
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
    bellissimo"!!!!
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

  10. #420
    Junior Member L'avatar di HaMoN
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    ora verrà fuori che ho avuto solo culo......come sempre! cmq io vel'avevo detto!!! Nessun pericolo, nessun timore entro al mezzanotte (a me 12.30) si rimetterà tutto apposto....

    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •