Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 227
  1. #211
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    semplicemente perchè non lo sa nessuno...alla poliphony ultimamente si fanno pagare anche le news.....scherzi a parte come gia detto domani o durante il tgs si dovrebbe sapere tutto.a meno che all'ultima ora non rimandano tutto per il prossimo e3...eheheheheh
    fabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime

    detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio

  2. #212
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime

    detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
    Parlavi in radio?

  3. #213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    fabietto..quando non fai il polemico dici cose sensatissime

    detto questo, penso che sarà il cavallo di battaglia per il natale di PS3, ne parlavo proprio ieri in radio
    Che radio?
    greatfede

  4. #214

    Predefinito

    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
    Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
    Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
    D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.

  5. #215
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia
    Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali.
    Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere.
    D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
    quanti aggetivi ,cmq quoto ,ma le macchine sn realizzate benissimo in questi 2 giochi , davvero bene ,aspettiamo le recensioni

  6. #216
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    sono entrambi due splendidi filmati che celebrano le rosse di maranello, fare paragoni mi sembra fuoriluogo. personalmente trovo molto più suggestivo il video di poliphony, i giapponesi puntano sempre sulle emozioni come strategia pubblicitaria e/o di marketing e direi che hanno fatto centro, per quanto mi riguarda.
    condivido. il video di gt 5 è fatto meglio, ma stiamo paragonando due video, mi fermo a quel ke vedo. quando li proverò saprò qual'è il piu adatto per me (e ipotizzo forza3, gt5 nn da meno di certo cmq)

    occhio per occhio: occhio al quadrato

  7. #217
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    il video si gran turismo mi ha colpito di più!Sia perchè le auto mi sembrano più reali (anche dal colore che in FM mi è sembrato un po' vivace) e sia per la luce in generale! Cmq è presto per dare un giudizio esatto!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  8. #218
    utente che Odia oblivion L'avatar di Marco_drake
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    In un enorme castello romano!
    Messaggi
    924

    Predefinito

    inoltre sarebbe bello vedere anche la realizzazione degli interni in forzamotosport, che in questo video nn vengono mostrati!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

  9. #219
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Premetto col dire che tutti e due sono ritoccati bestia :asd: Lasciando questo particolare non c'è storia, le macchine di GT sembrano più reali. Però, preferisco (per fabiotesta, è una mia umile, insignificante e disonorevole lurida opinione, che insulta involontariamente la magnificenza dell'illustrissimo, famosissimo, perfetto re Gran Turismo 5) le macchine di Forza 3, perchè mi sembrano più belle da vedere. D'altrode non c'è un secondo di footage nemmeno fotoritoccato, quindi non si può commentare.
    se preferisci le macchine di forza..figurati non mi crea nessun problema.....le uniche discussioni in cui ho difeso gt,sono state dove lo si accusava della denominazione "the real driving simulator".per il resto ognuno puo avere le sue preferenze e gusti,ci mancherebbe pure.

  10. #220
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    A me non sembrano cosi eccezionali sti video,sa di roba vista e rivista,potevano inventarsi qualcosa di piu originale,almeno nella presentazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •