Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 171
  1. #161
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mmm cavolo... pare tosto... io per ora sono a livello 50. Stregone e cacciatore full. Non ho finito il gioco nemmeno una volta, e ho un equip scarsetto. cacciatore e stregone full. Poi la mia pedina è mago/guaritore e ha tipo 70 mila punti apprendimento, ma non saprei che farne.. Qualche idea?
    Personalmente ho un paladino (anche se avevo fatto qualche livello prima come guerriero e poi come stregone perché volevo un combattente equilibrato per ogni evenienza) la mia pedina è uno stregone (mago fino al 40 mi pare e poi sempre stregone tranne qualche livello per prendere abilità utili) come pedine portavo sempre un cacciatore e un mago ....
    Per te ci sono varie possibilità ... Se proseguissi ancora per qualche decina di livelli come stregone poi grazie al tuo "passato" da cacciatore potresti essere un ottimo mago-arcere se no potresti scegliere una via molto amata online e creare un team di 3 stregoni e un guerriero per sfruttare la possibilità di eseguire le magie in gruppo per ridurre i tempi di cast ... Saresti devastante quasi sempre ma ci sarebbero nemici praticamente insormontabili (golem)

    Se ti sei stufato delle pedine invece vai di assassino e viaggia solo e di notte
    Ci sono moltissime possibilità in DD ... se dovessi darti un consiglio su una scelta quasi sicuramente conveniente ti direi di trasformare la tua pedina in stregone che di maghi ne puoi arruolare di buoni sempre mentre trovare un buono stregone a volte è una rottura
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    Personalmente ho un paladino (anche se avevo fatto qualche livello prima come guerriero e poi come stregone perché volevo un combattente equilibrato per ogni evenienza) la mia pedina è uno stregone (mago fino al 40 mi pare e poi sempre stregone tranne qualche livello per prendere abilità utili) come pedine portavo sempre un cacciatore e un mago ....
    Per te ci sono varie possibilità ... Se proseguissi ancora per qualche decina di livelli come stregone poi grazie al tuo "passato" da cacciatore potresti essere un ottimo mago-arcere se no potresti scegliere una via molto amata online e creare un team di 3 stregoni e un guerriero per sfruttare la possibilità di eseguire le magie in gruppo per ridurre i tempi di cast ... Saresti devastante quasi sempre ma ci sarebbero nemici praticamente insormontabili (golem)

    Se ti sei stufato delle pedine invece vai di assassino e viaggia solo e di notte
    Ci sono moltissime possibilità in DD ... se dovessi darti un consiglio su una scelta quasi sicuramente conveniente ti direi di trasformare la tua pedina in stregone che di maghi ne puoi arruolare di buoni sempre mentre trovare un buono stregone a volte è una rottura
    Davvero? e come è fatto un buon stregone?

    Comunque pensavo di andare in end game, visto che oramai sono a livello 50 e il drago rosso non costituisce un problema. Così magari uccido il drago della trama, salgo qualche livello, prendo qualche oggetto e poi mi equip per bene per uccidere il primordiale al termine della prossima partita...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 28-12-2013 alle 15:11

  3. #163
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Davvero? e come è fatto un buon stregone?

    Comunque pensavo di andare in end game, visto che oramai sono a livello 50 e il drago rosso non costituisce un problema. Così magari uccido il drago della trama, salgo qualche livello, prendo qualche oggetto e poi mi equip per bene per uccidere il primordiale al termine della prossima partita...
    Bella domanda ... Online ci sono molti consigli più o meno utili ma per farti rapidamente un'idea potresti cercare le pedine stregone più alte in classifica per vedere magie e abilità valide poi ricordati di adattare il tutto alle esigenze del tuo team e al tuo stile di gioco ... E ovviamente al tuo gusto "estetico" (ad esempio per me la pioggia di meteore è imprescindibile perché la trovo una figata ma probabilmente ci sarebbero scelte migliori)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    Bella domanda ... Online ci sono molti consigli più o meno utili ma per farti rapidamente un'idea potresti cercare le pedine stregone più alte in classifica per vedere magie e abilità valide poi ricordati di adattare il tutto alle esigenze del tuo team e al tuo stile di gioco ... E ovviamente al tuo gusto "estetico" (ad esempio per me la pioggia di meteore è imprescindibile perché la trovo una figata ma probabilmente ci sarebbero scelte migliori)
    MM bene. Un'altra cosa che mi servirebbe sono cristalli della faglia. Ne ho 60000. Li conservo gelosamente per potermi poi permettere super pedine da usare contro gli ultimi nemici. sai mica come rendere appetibile la mia pedozza?

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah ps, che ne dite del dito medio del creatore? l'ho pagato 300 000 monete, è una freccia che sostiene di killare chiunque. Può essermi utile??

  6. #166
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    MM bene. Un'altra cosa che mi servirebbe sono cristalli della faglia. Ne ho 60000. Li conservo gelosamente per potermi poi permettere super pedine da usare contro gli ultimi nemici. sai mica come rendere appetibile la mia pedozza?
    Mai speso uno XD ti faccio solo presente che se le pedine che usi sono di livello più alto di te turendi meno esperienza ! ( l exp che guadagni èroporzionale al numero e livello delle pedine arruolate ... Per questo alcuni scelgono di fare l avventura in solo o con unicamente la pedina principale)

    Il dito può servire ma solo in alcune situazioni (distrugge ad esempio solo il cuore che becchi di un drago)
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  7. #167
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    CUOSA???? io mi porto sempre dietro le pedine, e praticamente per nulla, visto che oramai (salvo boss difficili) al 50° livello secco tutto in tranquillità...

    solo il cuore? beh puoi farlo coricare a colpi e poi lo spari dritto prendendo la mira. Con chi mi consigli di usarlo?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 29-12-2013 alle 13:19

  8. #168
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    CUOSA???? io mi porto sempre dietro le pedine, e praticamente per nulla, visto che oramai (salvo boss difficili) al 50° livello secco tutto in tranquillità...

    solo il cuore? beh puoi farlo coricare a colpi e poi lo spari dritto prendendo la mira. Con chi mi consigli di usarlo?
    Io ti consiglio comunque di portati dietro almeno la tua pedina principale visto che nell espansione senza una buona squadra soffri a qualsiasi livello ...
    Per il "dito del creatore" (o come si chiama XD) consiglio di usarlo in situazioni di estrema difficoltà (il nemico sta per farti secco e ti ricordi di non aver salvato da ore XD) oppure per distruggere l ultimo punto debole del drago primordiale online se lo trovi in grace oppure nell'espansione dove ci sono parecchi nemici con MOLTA vita ... Io ne ho comprato uno ma per non sprecarlo alla fine non l ho mai usato anche perché non ho quasi mai usato classi con arco e darlo a una pedina mi faceva girare le scatole (e non so neanche se si può)

    Comunque ieri ho scritto una cavolata ... I cristalli non li ho mai usati per arruolare pedine ma in realtà nell espansione sono utilissimi poiché ti permettono di ottenere i migliori equipaggiamenti !!!
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

  9. #169
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ah ho capito, quanti cuori ha il drago primordiale? le dita del creatore non sono un oggetto unico, l'ho visto in più occasioni. Sta a vedere che se ne trovo un paio gli faccio passare un brutto quarto d'ora XD

    Quanti sono i cristalli che possono servirmi? ovviamente una stima grossolana eh...

  10. #170
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah ho capito, quanti cuori ha il drago primordiale? le dita del creatore non sono un oggetto unico, l'ho visto in più occasioni. Sta a vedere che se ne trovo un paio gli faccio passare un brutto quarto d'ora XD

    Quanti sono i cristalli che possono servirmi? ovviamente una stima grossolana eh...
    Di dita del creatore ne puoi tenere solo una per volta nell inventario temo (non te lo rivende finché non lo usi) mentre per i cuori del drago primordiale non ricordo

    Di cristalli possono servirtene moltissimi se vuoi forgiare tutto il possibile anche perché gli oggetti li crei alla "ceca" sapendo solo il tipo di oggetto (arma armatura ciarpame consumabili ) da cui dipende il costo ( le armature costano molto più dei consumabili a parità di livello) ... Da spiegare non è semplice ma quando arriverai a nerabisso ti spiegheranno quasi tutto con calma e non è difficile prenderci la mano (il difficile è smettere XD)

    Comunque dopo aver battuto grigori (o come si chiama il dragone ) goditi l "end game" che merita moltissimo
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •