Pagina 167 di 515 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 5143
  1. #1661
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ammmmmmore di un jack
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #1662
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  3. #1663
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Mi dicono che è italiano.....ma poi a che serve la lingua in un gioco di corse?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #1664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    io sarei tentato di prendermi dirt ma ho visto che la versione di steam non è in italiano, sapete dirmi con sicurezza se esiste una patch?
    E' italiana, sicuro al 100% (anche perchè per giocare la versione retail ci vuole comunque Steam, quindi è ita).
    greatfede

  5. #1665
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ammmmmmore di un jack
    <3

    20 minuti di survival a Beat Hazard con i Cynic. Ora sto male.

  6. #1666
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Porca troia!
    Credevo che oggi non ci fossero più offerte!
    E invece sorpresone finale: Dirt 2 a 5 euro, Metro a 7, Beat Hazard a 1,50 (preso!), Kotor a 2,25, Peggle Deluxe a 5 (penso di prenderlo!), AvP a 6,80 (sono tentato...)
    Porca miseria ho fatto del mio meglio per resistere il più a lungo possibile, ma Dirt a 5 euro non posso lasciarmelo scappare, soprattutto adesso che sto cercando un gioco di corse degno di questo nome... finirà che per Natale dovrò impormi di non fare la ricarica alla postepay, e non mi vedrete su Steam in quel periodo, morirei dal rosik...

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Mi dicono che è italiano.....ma poi a che serve la lingua in un gioco di corse?
    Per sentirsi dire "Welcome to Dirt two!" invece di "Benvenuto su Dirt due!".

  7. #1667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Porca miseria ho fatto del mio meglio per resistere il più a lungo possibile, ma Dirt a 5 euro non posso lasciarmelo scappare, soprattutto adesso che sto cercando un gioco di corse degno di questo nome... finirà che per Natale dovrò impormi di non fare la ricarica alla postepay, e non mi vedrete su Steam in quel periodo, morirei dal rosik...



    Per sentirsi dire "Welcome to Dirt two!" invece di "Benvenuto su Dirt due!".
    Ciao, sono Ken Block e questo è Colin Mcrae Dirt 2!
    greatfede

  8. #1668
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Porca miseria ho fatto del mio meglio per resistere il pi&#249; a lungo possibile, ma Dirt a 5 euro non posso lasciarmelo scappare, soprattutto adesso che sto cercando un gioco di corse degno di questo nome... finir&#224; che per Natale dovr&#242; impormi di non fare la ricarica alla postepay, e non mi vedrete su Steam in quel periodo, morirei dal rosik...



    Per sentirsi dire "Welcome to Dirt two!" invece di "Benvenuto su Dirt due!".
    Se lo traduci letteralmente sembra una bestemmia camuffata.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 29-11-2010 alle 23:07
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1669
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Ken Block e questo è Colin Mcrae Dirt 2!
    Ah dice così? Cavolo allora la voce originale di Ken Block sarebbe tanta roba... lo gioco in inglese... è un mito quell'uomo! Obama can't gymkhana! °_°

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Se lo traduce letteralmente sembra una bestemmia camuffata.

  10. #1670
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Mi dicono che è italiano.....ma poi a che serve la lingua in un gioco di corse?
    no è che mi roderebbe spendere dei soldi per qualcosa che è in inglese esclusivamente per loro "pigrizia"...

    cmq se mi dite che è in ita lo prendo

    magari ci facciamo scappare anche qualche gara online...chi volesse aggiungetemi sul live
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •