Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: La potenza di Pan...

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    a parere mio Goku ssj 4 è piu' debole di Super Vegeth

  2. #32
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn penso che in una saga ci sia un pg risolutore + debole di quello della saga precedente è una legge di db + si và avanti + si diventa forti nn dico tutti i pg ma almeno quelli principali
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #33
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Secondo me Pan ha un livello che va sui 10.000
    In fondo deve aver un po' di forza per essere il personaggio principale(dopo Goku)del GT.
    Secondo me arriva anche a 20.000

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #34
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Diciamo che dovrebbe avere un livello relativamente basso
    Solo che il GT l'ha resa a livelli altissimi che non le apparterrebbero. Purtroppo è diventata una vittima della bruttissima gestione GT tutto qua.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #35
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Goten è tanto forte per esigenze narrative, al Tory servivano due bambini prodigio per la fusione, per me il paragone più sensato è tra Pan e suo padre, Gohan a 4 anni dopo un durissimo addestramento con Piccolo raggiunge a stento i 2.000, Pan essendo sayan solo per un quarto ed essendo femmina non può minimamente aspirare a un livello simile, se poi aggiungiamo che non fà allenamenti speciali non vedo perchè dovrebbe avere più di 150
    beh è quello ke avevo detto io...

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    In DBZ, da piccola, pan prometteva bene, ma a quanto pare non era come ci aspettavamo. prima di tutto xkè in DBZ le donne sono poco valorizzate, infatti il fumetto è concentrato sugli uomini. le donne ka appaiono sn poche e neanche fortissime.
    facciamo un esempio, prendiamo C18. all'inizio della saga di cell è persino + forte di vegeta ssj, ma poi quando questo termina l'allenamento nella stanza speciale, lei viene ovviamente surclassata. nel Gt il suo valore scende ancora, infatti ce la mostrano come una donnetta qualunque ke va con Marron (ke nonstante le sue origini, è un'impedita, eppure qualcosa di arti marziali dovrebbe saperla! ) a fare shopping. combatte solo contro super 17, poi per il resto della serie Gt non fa nulla. lo stesso vale per bra, ke nonostante sia figlia di vegeta è totalmente negata per le arti marziali...
    Tornando a pan, come ho detto prima, tutti credevano ke sarebbe diventata una guerriera di alto livello, anke avendo poco sangue saiyan, ma siamo stati disillusi alla grande dalla toei, ke nel Gt l'ha sminuita in modo impressionante, infatti lei può battersi solo contro avversari ke abbiano un calibro piuttosto basso (ad esempio il drago della seconda sfera, ke nn sa fare niente). Pan mi è sempre piaciuta, ma mio malgrado ammetto ke oltre a far trasformare goku in ssj4 e aiutarlo contro la principessa Othoime, nn serve a niente. Questo xkè:
    1- E' IL GT!
    2- dragon ball è molto mashilista come fumetto, quindi, come ho detto prima è concentrato sugli uomini.

  7. #37
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    io credo ke nello Z pan abbia una potenza nn superiore ai 300...mentre nel gt ma alla fine dopo tt i combattimenti puo aver raggiunto un livello intorno ai 15.000...

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma io infatti non dico che i personaggi inutili ai fini della trama siano necessariamente deboli, per me ai tempi di Baby e di Super C17 era molto più forte Jiaozi di Pan, anche se è totalmente inutile ai fini della trama.
    Ai tempi di Bu secondo me il piccolo amico di Ten ha un livello di almeno 6.000, ai tempi di Baby magari era arrivato a 8-9.000 sicuramente è più forte lui di Pan perchè ha:

    - Uno stile di combattimento personale
    - Mosse personali
    - Decenni di allenamento alle spalle
    - Ha fatto allenamenti speciali (Supremo e Re Caio)

    Sì direi che ai tempi del Gt Jiaozi avrebbe ownato pesantemente Pan
    QUOTO! Jiaozi ha molta più esperienza, molte più tecniche ed inoltre si è allenato da karin, da dio e da re kaioh, pan non ha mai fatto nulla di tutto questo, se volete il mio parere:

    Pan DBZ: 100
    Pan DBGT: 1.500

    E forse sono stato pure un pò generoso!

  9. #39
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ma non riesci proprio a lasciare perdere i vecchi topic strizza cervello?

  10. #40
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Topic vecchio.
    Sono d'accordo sul fatto che Pan venga sopravvalutata e che le abbiano dato dei livelli stratosferici, solo per metterla al pari dei suoi compagni che hanno raggiunto un livello notevole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •