Visualizza Risultati Sondaggio: avete usato o usate droghe?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate

    73 73.74%
  • ho provato solo droghe leggere

    14 14.14%
  • ho provato anche/solo droghe pesanti

    0 0%
  • faccio uso solo di droghe leggere

    5 5.05%
  • facci uso anche/solo di droghe pesanti

    3 3.03%
  • ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso

    4 4.04%
Pagina 8 di 32 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 320

Discussione: Ma voi le usate?

  1. #71
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Altro che medicine e vaccini, vero? Altro che teoria della relatività vero?
    Altro che scrittura, vero?

    Se vuoi ti do' una mano.

    Comunque sia,mi trovo d'accordo con te.Dir che sia una delle cose più belle
    che esistano è veramente esagerato.Farsi due volte alla settimana è assolutamente
    esagerato!Questa è la dipendenza™.()

  2. #72
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Le droghe vengono usate da chi ha una vita mediocre e da chi non ha forza di volontà per affrontare i momenti brutti della vita.
    tanto chi non le usa, è scemo.
    Trovo irritante pensare che si adoperano droghe per farsi belli.
    trovo antipatico pensare che si adoperano droghe per sentirsi appartenenti ad un gruppo.
    La trovo un offesa alla vita, pensare che si adoperano droghe per fuggire dalla realtà.

  3. #73
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    mai usate e non ne userò mai

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Gente viziata che ormai ha provato tutto (se non quasi) durate il corso della propria vita.Il bisogno di nuovi stimoli spinge queste persone a drogarsi.Ecco come la penso io.
    Ultima modifica di Shinichi™; 18-06-2008 alle 17:25

  5. #75
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    be adesso e molto esagerato dire che e la cosa pou bella del mondo, io nn posso dire niente perche per mia fortuna nn le ho mai provate, ma vedrai tra un po come starai se continui a drogarti due volte a settimana
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  6. #76
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    x Warrior Princess: io non sono un drogato in quanto faccio uso di coca solo due volte a settimana e non tutti i giorni.
    Dici niente!! Prova a stare senza le tue dosi per un settimana e poi vediamo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
    x Dark Sayan: la usiamo perchè ti da delle sensazioni meravigliose, ti fa stare bene, ti diverti, dopo aver bevuto un po' poi adoro pippare, mi fa sentire davvero bene, credo che la coca sia una delle cose più belle che potessero inventare.
    Ed ecco la prova della tua dipendenza!! la verità è che tu non ti diverti più senza droga!! Ti piace vivere così?? Essere costretto a spendere soldi per UCCIDERTI!!!?? Finanziare, inoltre, i traffici illeciti della criminalità organizzata?? Non credi che la tua vita valga di più di una dose di cocaina??
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Dici niente!! Prova a stare senza le tue dosi per un settimana e poi vediamo!!



    Ed ecco la prova della tua dipendenza!! la verità è che tu non ti diverti più senza droga!! Ti piace vivere così?? Essere costretto a spendere soldi per UCCIDERTI!!!?? Finanziare, inoltre, i traffici illeciti della criminalità organizzata?? Non credi che la tua vita valga di più di una dose di cocaina??
    se volessi non pippare per una settimana intera ci riuscirei benissimo, ne sono sicuro ma non vedo il motivo di farlo, io sto bene a farlo e quindi lo faccio.
    io non credo proprio di essere dipendente ma voglio farlo, io non vedo il motivo per non farlo, voglio divertirmi. tutto qui.

  8. #78
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    già sentita sta frase e l'esito non è stato ciò che dici, ma ogni persona fa a sè, spero per te che ciò che dici sia vero
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Tommy82
    Data Registrazione
    Thu Mar 2008
    Messaggi
    287

    Predefinito

    ma certo che è vero. non potrei mai diventare dipendente, non mi faccio creare dipendenze da sostanza, non smetto di usarla solo perchè non voglio smettere, non perchè non riesco.

  10. #80
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi.. volevo dire appunto che non "VUOI" non smetterai mai... non si tratta di riuscirci o meno.. si tratta di "VOLERE"... è questo che ti rende dipendente da sostanze... se tu mi dicessi "quando c'è ok.. ma non sempre" allora a quel punto potremmo dire che non dipendi veramente da niente.. ma se dici che non smetti perchè ne hai voglia allora.. non smetterai mai... e questo ti fa dipendente.. comunque credimi ci sono tanti altri modi per divertirsi!
    Per il resto la vita è tua.... e tu sei padrone di te stesso.. più di consigliarti noi nn possiamo fare!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •