Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: vallettopoli

  1. #1
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito vallettopoli

    Ma secondo voi è possibile che, dopo lo scandalo di vallettopoli,le persone implicate , primo fra tutti corona,abbiano avuto maggiore successo? poco fa stavo vedendo verissimo e come ospite c'era proprio lui: fabrizio corona..ora ha più successo di prima, ha anke creato una nuova linea di abbigliamento, assurdo!! e la maggior parte delle ragazze implicate nello scandalo stanno avendo proposte televisive migliori, come la yespica, o sara tommasi, o la ribas, ecc...ke skifo! qsta è la società di oggi, in tv ki fa più skifo, va più in alto!!! voi ke ne pensate?
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    fai come me, butta la tv nella spazzatura e vivrai più felice.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Purtroppo è la nostra società che impone queste scelte. Credimi la maggior parte ha seguito vallettopoli passo dopo passo, aumentando la fama dei personaggi coinvolti. Non mi stupisco di ciò che sta avvenendo....questo in Italia è una normalissima routine. Non posso che ribadire ciò che ha detto ciccio....lascia stare la tv spazzatura e vivrai meglio.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Eh già!!!
    Chi Fa più schifo e chi la da meglio!!(Elisabetta Canalis)
    Su Fabrizio Corona, posso solo dire che lo disprezzo, è una merda di persona, solo solo quello che ha confessato alle Iene(e di cui si è praticamente vantato), il divorzio solo per fare odiens, i pianti in prigione......
    Ma la cosa che mi fa più schifo è che la gente lo acclama, come un martire, un paladino!!
    Ma chi cazzo sei??
    Sei solo un omuncolo mafioso del cazzo!!!
    Che schifo se ci penso mi viene da vomitare, spero con tutto il mio cuore che bruci all'inferno per l'eternità!!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    be nn diamo tutta la colpa a corona, che ha mostrato al mondo cosa è il mondo dello spettacolo: sesso droga e alcool, altro che talento e bravura. li vanno avanti solo chi la da. corona ha fatto quello che era giusto da fare, denunciando ciò e buttando merda addosso alla gente "che conta" e facendosi 3 mesi d galera solo xke ha detto la verità. mi dispiace gianluca, ma il mafioso non è lui ma sono i politici, loro si ke sn gente da buttare

    Io sono con Fabrizio, l'uomo che ha scardinato l'Italia del vizio,
    tutti sempre pronti a dare il proprio giudizio, in Italia è così
    vogliono tutti fama e soldi come divi del
    Ma non è tutto qui, bisogna viverci
    In Italia tutto ha un prezzo, è come D&G
    E qui in Italia si sclera, dove l'invidia degli altri ti porta dritto in galera

    Rit: Tutto non è come appare
    affondiamo in questo male
    E la colpa non è mia o di Corona
    Le morti dopo l'indulto ne sono solo la prova

    (Corona: “Mi sono sentito ostaggio dello Stato” x 4)

    Deduco che Fabri ha ammazzato qualcuno
    Tre mesi così non se li è fatti nessuno
    E questa è la giustizia dello stato
    Sei bello e condannato prima di essere stato giudicato

    -Corona non perdona-

    Penso cazzo fa la gente per apparire su Chi
    Tradiscono mogli e mariti
    E poi siamo noi i guardoni e i pervertiti


    Parole sante...
    Ultima modifica di Don Peppe; 22-09-2007 alle 19:47


    donpeppe1990

  6. #6

    Predefinito

    Beh aspè, non è che ci volesse corona per capire cosa c'era sotto,a mio avviso ha scoperto solo l'acqua calda dato che ogni tanto l'attorino in pensione o la soubrette dimenticata dalla televisione denunciavano ciò che c'era di marcio...

    Ma la colpa è loro, ma di chi ha il telecomando in mano e Novella 2000 sul comodino, e sinceramnete non capisco tutto questo schifoso voyerismo da parte della gente... possibile che non siamo in grado di lasciarli morire di fame questi squallidi personaggi come Corona?

  7. #7
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è possibile che, dopo lo scandalo di vallettopoli,le persone implicate , primo fra tutti corona,abbiano avuto maggiore successo? poco fa stavo vedendo verissimo e come ospite c'era proprio lui: fabrizio corona..ora ha più successo di prima, ha anke creato una nuova linea di abbigliamento, assurdo!! e la maggior parte delle ragazze implicate nello scandalo stanno avendo proposte televisive migliori, come la yespica, o sara tommasi, o la ribas, ecc...ke skifo! qsta è la società di oggi, in tv ki fa più skifo, va più in alto!!! voi ke ne pensate?
    In Italia il fango purifica. Questa è l'unica risposta.
    Fare scandalo in negativo ti rende personaggio degno di chiacchiera e quindi degno di esser visto. Adesso a parte Corona, abbiamo esempi come quello della Gregoracci la quale ha fatto quel che ha fatto e ha dato quel che ha dato. E' divenuta più popolare e quindi più ambita dalle TV. L'Italia è ancora il popolo delle comari che spettegolano. In USA (Stato che come ben sapete non mi è molto simpatico) una ex miss america che lavorava in TV, per esser stata fotografata ubriaca (che male c'è???), è stata costretta a chiedere scusa in diretta TV. Noi invece abbiamo le vallette che vanno a letto con i politici, non se ne vergognano e anzi ti parlano anche della loro purezza.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  8. #8
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sono d'accordo, qst è una società ke fa skifo, dove vanno avanti solo le persone false, ke la danno facilmente..la tv fa skifo, qualsiasi canale propina skifezze...bisogna saper scegliere tra i programmi ke trasmettono, anke se è veramente molto difficile! ma qst nn avviene solo nella televisione...purtroppo!!la cosa brutta però è ke tutto è iniziato da lì, la gente prende esempio da quelle skifezze, e pensa ke anke nella vita reale qlle cose possano accadere!faccio un esempio stupido..in qsti giorni sto cercando un lavoro per pagarmi una parte delle tasse universitarie, e ho messo annunci anke su internet, ho spedito curriculum a destra e a manca, e l'unica rsp ke ho avuto è stata qlla di un tipo ke mi ha proposto di incontrarci e di farmi veder nuda, e solo in quel caso mi pagherebbe bene! ke skifo!! i modelli sono quelli della tv, sono i politici ke impongono leggi contro le droghe e poi loro sono i primike ne fanno uso, mettono leggi contro la prostituzione e loro sono i primi ad andare da quel genere di persone!!!nn si può pretendere tanto, purtroppo!
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  9. #9
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    be nn diamo tutta la colpa a corona, che ha mostrato al mondo cosa è il mondo dello spettacolo: sesso droga e alcool, altro che talento e bravura. li vanno avanti solo chi la da. corona ha fatto quello che era giusto da fare, denunciando ciò e buttando merda addosso alla gente "che conta" e facendosi 3 mesi d galera solo xke ha detto la verità. mi dispiace gianluca, ma il mafioso non è lui ma sono i politici, loro si ke sn gente da buttare

    Io sono con Fabrizio, l'uomo che ha scardinato l'Italia del vizio,
    tutti sempre pronti a dare il proprio giudizio, in Italia è così
    vogliono tutti fama e soldi come divi del
    Ma non è tutto qui, bisogna viverci
    In Italia tutto ha un prezzo, è come D&G
    E qui in Italia si sclera, dove l'invidia degli altri ti porta dritto in galera

    Rit: Tutto non è come appare
    affondiamo in questo male
    E la colpa non è mia o di Corona
    Le morti dopo l'indulto ne sono solo la prova

    (Corona: “Mi sono sentito ostaggio dello Stato” x 4)

    Deduco che Fabri ha ammazzato qualcuno
    Tre mesi così non se li è fatti nessuno
    E questa è la giustizia dello stato
    Sei bello e condannato prima di essere stato giudicato

    -Corona non perdona-

    Penso cazzo fa la gente per apparire su Chi
    Tradiscono mogli e mariti
    E poi siamo noi i guardoni e i pervertiti


    Parole sante...
    Ma sticazzi!!!
    Non c'era mica bisogno di Corona per dire che lo stato italiano è una merda!!!
    E poi, a mio giudizio, questo merda di rap è solo una trovata pubblicitaria come le altre!!!
    Corona deve ringraziare lo stato italiano, se si è fatto solo tre mesi!!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #10
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    non voglio tirar fuori la solita predica sulla mancanza di valori ecc,ma la verità è questa da popolo di santi e navigatori siamo diventati un popolo di teledipedenti,curiosoni che danno importanza solo all'apparire in tv. Il caro Corona non è ninete altro che un piccolo ricattatore che campa inventando scandali eppure il popolo dei teledipendenti lo vuole santo....Diamo una mano al mondo cambiamo canale torniamo a guardare cose sane: film, telefilm,cartoni animati ,l'istituto luce, tg ecc e basta TV SPAZZATURA
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •