Pagina 191 di 236 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,910 di 2355
  1. #1901
    Junior Member L'avatar di azu67
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ok, ma qual'è la porta che porta alle rovine di cetra? dove si trova?
    io mi trovo di fronte alle porte all'uscita del castello di artemisia, sulla catena.
    in quale mi devo infilare: nella prima, seconda o terza partendo dall'alto (anche se nessuna di queste sbuca vicino alle rovine di cetra, che si trovano su un'isola)?
    nelle varie città non posso più entrare, vero?
    ciao

  2. #1902
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    No, nelle città nn puoi più entrare....

    Cmq, per la porta, dovresti ricordarti vicino a quale delle porte avevi lasciato la lagunarock (l'aereonave), così semplicemente la prendi e voli alle rovine di centra^^
    provale tutte e quattro....

    poi... per quanto riguarda il livello dei pg..... anche se pò sembrare strano, assicuro che ho battuto artemisia cn squall al liv 83, selphie e zell al liv 54 e i restanti al liv 31 (tranne quistis che era al 30), e nn ho mai avuto il lionheart (in effetti lo rigiocherò in modo decente prima o poi)...
    ci sono riuscita mettendo in junction i pg scarsi cn magie forti (ad esmpio rinoa che era al liv 31 aveva 9999 hp perchè aveva in junction la magia flare) e anche perchè il liv varia in base ai pg (anche se sinceramente nn mi ricordo se vale anche per il boss finale, se mi sono sbagliata correggetemi )
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  3. #1903
    Junior Member L'avatar di azu67
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    parli di quattro porte, ma io ne vedo tre.
    è un refuso oppure la quarta porta è dislocata da qualche altra parte?

  4. #1904
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    In effetti sono 3...avrà solo ricordato un po' male ^.^ si può perdonare
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #1905
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    No, perchè le porte si aggiungono se le trovi nel mondo; una la trovi vicino al deserto e se non sbaglio ce nè un'altra pure...
    Tu 6 solamente un pupazzo

  6. #1906
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    bè veramente io ne vedo 4 O.o

    sono andata a controllare sulla play prima di rispondere ad azu67 perchè la mia memoria in queste cose sta iniziando a scarseggiare

    cmq sono andata a controllare sulla guida... e in effetti il quarto portale va 'sbloccato'.

    allora, dei tre portali che sono visibili quello in basso conduce a galbadia, quello centrale a nord-est delle rovine di centra e quello in alto a nord est di esthar; da qui si può arrivare a piedi al chocobosco sacro per prendere un chocobo. una volta fatto questo dal chocobosco puoi arrivare fino alla lagunarock che si trova oltre il deserto (la lagunarock è segnata da un punto rosso sulla mappa).

    puoi raggiungere la lagunarock anche dal portale centrale, ma visto che è un pò complicato spiegarlo a parole, se proprio ti serve, ho scannerizzato la pagina della guida, dove c'è una mappa che semplifica il tutto: http://i108.photobucket.com/albums/n...cansione-1.jpg

    se ci sono problemi, chiedi pure
    Ultima modifica di aerishiva; 20-08-2007 alle 21:08
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  7. #1907
    Junior Member L'avatar di azu67
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    53

    Thumbs up grazie aerishiva...

    ...le porte erano effettivamente 4: una l'ho trovata vicino alla lagunarock. mi ci sono infilato e sono sbucato di fronte alle altre tre più conosciute (sulla catena).
    vi aggiorno sulla situazione: ora ho squall, irvine e selphie(rispettivamente a livello 100-100 e 75) tutti con hp 9999. gli altri tre sono ancora molto deboli (lv e hp intorno al 45/50 e 1900/2100 circa).
    mi consigliate di andare ancora in giro per far aumentare il livello di questi personaggi?
    ora che sto cominciando a capire le junction, mi date qualche consiglio su come abbinare le magie ai personaggi o ciò non è possibile perchè dipende dalle affinità fra g.f. e personaggi stessi?
    mi sono accorto, ahimè, che mi mancano una marea di oggetti e carte- esiste un manuale che mi possa aiutare ad utilizzare al meglio gli oggetti che ho?
    ed infine, per oggi chiaramente, perchè ci sono degli oggetti scritti in grigio e quindi non selezionabili? ad esempio ho cento lame mesmerize che vorrei utilizzare ma non ci riesco.
    buona notte

  8. #1908
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Io ti consiglierei di continuare ad allenarli...ma a questo punto puoi provare anche ad allenarli nel castello...per le junction dipende dai parametri dei personaggi, ad esempio a Squall dovrebbe bastare una magia come Firaga per fargli arrivare l'attacco a 255...inoltre potresti dirci che G.F. hai a questo punto del gioco?
    Per il tuo dilemma riguardo gli oggetti...non puoi usare tutti gli oggetti, molti (quelli che appaiono in grigio) servono per creare magie con le abilità apprese dalle G.F. ora non ricordo bene ma le Lame Mesmerize ti danno una magia curativa, forse Energiga, ed ogni oggetto ha una sua particolarità...comunque per le junction ti consiglio di creare magie come: Flare, Ultima (che trovi da una fonte nel villaggio degli Shumi a nord a pagamento) , Pain, Quake e Tornado...poi nel caso anche magie come Firaga, Thundaga e Blizzaga...e ricorda prima di combattere contro Artemisia (o anche Omega Weapon se vuoi fare una pazzia ^.^) di avere la magia Aura con tutti i personaggi
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #1909
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao...raga...mi mancano gli ultimi oggetti x costruire l'ultima arma finale di squall...dove trovo i colpi vibranti?

  10. #1910
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da step-bar-man Visualizza Messaggio
    ciao...raga...mi mancano gli ultimi oggetti x costruire l'ultima arma finale di squall...dove trovo i colpi vibranti?
    Bisogna avere dei Biocristalli, che puoi ottenere dagli Elnoyle a Esthar, oppure dal RubRum Dragon (si trova nell'isola più vicina all'inferno). Dopodichè usi Elabora Munizioni e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Naked; 23-08-2007 alle 02:05
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •