Pagina 265 di 267 PrimaPrima ... 165215255263264265266267 UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 2664
  1. #2641
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crime&Penality Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Sono arrivato alle Rovine di Aiolon e sono al livello 42 con Hector e Cadaver (uso solo loro due, per ora xD) alla mia prima partita, volevo sapere:

    - è meglio se mi fermo a livellare o posso andare avanti anche con questo livello?
    - come si ruba ai mostri? è dall'inizio del gioco che non riesco a rubare un bel niente a nessuno!
    - ai boss si può rubare anche nella storia principale?
    - posso continuare a rubare tutti gli oggetti che mi servono nella modalità corsa boss oppure posso ottenere solo una volta gli oggetti?
    - se finisco il gioco, poi posso riprendere la stessa partita per completare tutto?
    - la modalità crazy sblocca un oggetto speciale alla fine, questo lo posso avere anche nella partita normale o solo nel profilo dove ho giocato alla modalità difficile? perché vorrei avere un salvataggio completo al 100%, è possibile quindi farlo solo in un profilo con la difficoltà crazy? così evito di prendere tutto alla prima giocata
    Ciao a tutti e benvenuto a te Crime&Penality in questo forum.
    Io ti consiglierei di usare anche Incendiosauro oltre a Cadaver perchè ha delle abilità molto utili. Detto questo rispondo alle tue domande:
    1) Ti consiglio di livellare solo se devi fare le 2 torri altrimenti in modalità normale il tuo livello è più che sufficiente per sconfiggere i nemici che incontri;
    2) Per rubare ai nemici devi attivare il Terget (quel cerchio verde che permette il furto) premendo R2. Ogni nemico ha una sua procedura per rubare, quelli più semplici li scoprirai da solo quando il target da verde passerà a porpora;
    3) Ai Boss Devi rubare soprattutto nella storia principale in modo da creare armi più potenti;
    4) Il modo corsa boss lo puoi fare tutte le volte che vuoi e quindi rubare ogni volta che lo fai;
    5) Devi finire il gioco per avere il Modo COrsa Boss (uccidendo Dracula) e poi puoi ricaricare il salvataggio per finirlo al 100% perchè certe cose le sblocchi solo successivamente;
    6) L'oggetto speciale di cui parli sopra è la Spilla di Moebius che, equipaggiata, ti permette di fare mosse speciali senza usare cuori e puoi ottenerla solo ultimando la modalità @CRAZY. Il problema è che la modalità @CRAZY è Veramente molto difficile, quindi forse se non hai preso un pò di dimestichezza nella modalità normale con quella crazy non vai molto lontano!!

    Se ti serve altro chiedi pure

    ciao e a presto

  2. #2642
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao raga sono tornato dalle vacanze (chi se ne frega!!!!)
    Volevo solo dirvi che non me ne sono andato e che ho ancora un paio di domande da farvi.
    ciao a presto

  3. #2643
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao
    mi dite come rubo hai seguenti Boss:

    Armatura folle

    Viverna

  4. #2644
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e benvenuto a te Crime&Penality in questo forum.
    Io ti consiglierei di usare anche Incendiosauro oltre a Cadaver perchè ha delle abilità molto utili. Detto questo rispondo alle tue domande:
    1) Ti consiglio di livellare solo se devi fare le 2 torri altrimenti in modalità normale il tuo livello è più che sufficiente per sconfiggere i nemici che incontri;
    2) Per rubare ai nemici devi attivare il Terget (quel cerchio verde che permette il furto) premendo R2. Ogni nemico ha una sua procedura per rubare, quelli più semplici li scoprirai da solo quando il target da verde passerà a porpora;
    3) Ai Boss Devi rubare soprattutto nella storia principale in modo da creare armi più potenti;
    4) Il modo corsa boss lo puoi fare tutte le volte che vuoi e quindi rubare ogni volta che lo fai;
    5) Devi finire il gioco per avere il Modo COrsa Boss (uccidendo Dracula) e poi puoi ricaricare il salvataggio per finirlo al 100% perchè certe cose le sblocchi solo successivamente;
    6) L'oggetto speciale di cui parli sopra è la Spilla di Moebius che, equipaggiata, ti permette di fare mosse speciali senza usare cuori e puoi ottenerla solo ultimando la modalità @CRAZY. Il problema è che la modalità @CRAZY è Veramente molto difficile, quindi forse se non hai preso un pò di dimestichezza nella modalità normale con quella crazy non vai molto lontano!!

    Se ti serve altro chiedi pure

    ciao e a presto
    grazie per le risposte! comunque ho iniziato la modalità follia e ho appena finito la torre macchina (lo scontro con Saint germain è stato veramente devastante O_O) ho imparato come rubare (non ce l'avevo mai fatta in normale perché pensavo che bisognasse premere Triangolo al posto di R2 xD) e ho derubato tutti i boss per ora. Sono a livello 40 con Hector e Cadaver, mentre ho al 25-30 incendiosauro-fenice-tiramisù, non saprei se conviene potenziare anche il mago per i boss futuri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jin
    Ciao
    mi dite come rubo hai seguenti Boss:

    Armatura folle

    Viverna
    Armatura folle = a volte fa un attacco con il quale conficca la testa per terra (prima forma) per alcuni secondi, il mirino diventerà porpora e tu dovrai andargli alle spalle per rubare;

    Viverna = quanto conficca la testa sottoterra, montagli in groppa ed inizierà a volare nei cieli con Hector sopra, continua ad attaccare, ad un certo punto (verso la fine del volo), il mirino diventerà porpora e ti permetterà di rubare;

  5. #2645
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao a tutti
    mi sapete dire dove posso trovare in abbondnza i seguenti mostri:
    Gaibon;Scheletro lupo;Armigero;Efreet;Ciclopi;Demone minore;
    Spada fantasma;Spada spettrale;Gi lee;Veloc.corazzato

  6. #2646
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Gaibon: non li ricordo molto, ma dovresti trovarne alcuni nel primo piano del castello di Dracula (sulle mura esterne);
    Scheletro lupo: teletrasportati nella foresta e, appena uscito dal warp point, dovresti trovarne a bizzeffe;
    Armigero: ne trovi sempre due nel Castello abbandonato, nella stanza sotto al save point del 2° piano, per farli riapparire basta che abbandoni l'area e poi ci ritorni;
    Efreet: al tempio di garibaldi (all'esterno, dopo la schermata di Viverna) ne appare sempre 1, oppure ne trovi altri nel secondo piano del castello di Dracula;
    Ciclopi: ne trovi molti nel quarto piano del castello di Dracula, oppure ne trovi sempre 1 nei monti Baljhet, lungo la via per giungere agli scheletri di sangue;
    Demone minore-Spada fantasma-Spada spettrale: teletrasportati al tempio di garibaldi ed oltrepassa la zona boss (praticamente torna indietro andando verso destra nella mappa) e li troverai tutti;
    Gi-Lee: al settimo piano del castello di Dracula oppure nel Corridoio infinito, nella zona dopo quella dove bisogna usare Scivolata lunga;
    Veloc. corazzato: Rovine di Aioln, raggiungi il save point sotto alla schermata del cannone (sarebbe il primo dal basso della mappa), poi procedi sempre verso Sud e li troverai assieme a dei soldati non-morti;
    Ultima modifica di Crime&Penality; 13-09-2010 alle 00:57

  7. #2647
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    30

    Talking

    Ciao a tutti
    ho finito il gioco al 100%,che soddisfazione
    volevo solo ringraziare tuttti quelli che mi hanno aiutato e specialmente Osiride,che mi ha aiutato piu di tutti,sei grande Osiride continua cosi

  8. #2648
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ho finito il gioco al 100%,che soddisfazione
    volevo solo ringraziare tuttti quelli che mi hanno aiutato e specialmente Osiride,che mi ha aiutato piu di tutti,sei grande Osiride continua cosi
    Ciao a tutti.....chiedo scusa ma ero impegnato nei miei 2 blog....
    Bene Jin sono contento che sei riuscito a finirlo al 100% almeno sono servito a qualcosa
    Grazie a te per il complimento ma come sai faccio del mio meglio per aiutare tutti.
    Mi raccomando non sparire ora che non ti servono più le dritte
    Ciao e a presto

  9. #2649
    Vicious Summoner L'avatar di Keiga
    Data Registrazione
    Sat Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciaooooo a tutti!!!! e in particolare Osiride ^^ che di fisso non si ricorderà di me XD sono simone ^^ mi avevi aiutato a finire il gioco nel 2007. ti avevo su msn, mi dicevi dove andare e chi rubare mentre io e mio fratello prontmente andavamo subito XD
    mamma, spero che siate ancora attivi (anche se l'ultimo post è di 2 mesi fa) perchè dopo tutto questo tempo mi è tornata voglia di rifare questo capolavoro di gioco, solo che non ricordo quasi nulla XD
    dai dai dai spero di trovare ancora gente specialmente osiride ^^

  10. #2650
    Vicious Summoner L'avatar di Keiga
    Data Registrazione
    Sat Nov 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e benvenuto a te Crime&Penality in questo forum.
    Io ti consiglierei di usare anche Incendiosauro oltre a Cadaver perchè ha delle abilità molto utili. Detto questo rispondo alle tue domande:
    1) Ti consiglio di livellare solo se devi fare le 2 torri altrimenti in modalità normale il tuo livello è più che sufficiente per sconfiggere i nemici che incontri;
    2) Per rubare ai nemici devi attivare il Terget (quel cerchio verde che permette il furto) premendo R2. Ogni nemico ha una sua procedura per rubare, quelli più semplici li scoprirai da solo quando il target da verde passerà a porpora;
    3) Ai Boss Devi rubare soprattutto nella storia principale in modo da creare armi più potenti;
    4) Il modo corsa boss lo puoi fare tutte le volte che vuoi e quindi rubare ogni volta che lo fai;
    5) Devi finire il gioco per avere il Modo COrsa Boss (uccidendo Dracula) e poi puoi ricaricare il salvataggio per finirlo al 100% perchè certe cose le sblocchi solo successivamente;
    6) L'oggetto speciale di cui parli sopra è la Spilla di Moebius che, equipaggiata, ti permette di fare mosse speciali senza usare cuori e puoi ottenerla solo ultimando la modalità @CRAZY. Il problema è che la modalità @CRAZY è Veramente molto difficile, quindi forse se non hai preso un pò di dimestichezza nella modalità normale con quella crazy non vai molto lontano!!

    Se ti serve altro chiedi pure

    ciao e a presto
    Ho letto questo e devo dire una cosa molto importante...
    La mia domanda era: ma gli item che rubi dai boss, come fai ad averne più di uno?
    La risposta è qui:
    "5) Devi finire il gioco per avere il Modo COrsa Boss (uccidendo Dracula) e poi puoi ricaricare il salvataggio per finirlo al 100% perchè certe cose le sblocchi solo successivamente;"
    Bene... e perchè io ho battuto dracula ma non ho la modalità Corsa Boss?

    altra cosa era: qualunque materiale può essere rubato da nemici/boss? (o ovviamente droppato)
    E in fine, qualcuno mi spiega a cosa servono e come si usano le abilità finali delle fate? la descrizione dice solo di mattere un certo numero di nemici...

    Spero che qualcuno possa rispondermi grazie mille ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •