Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Date e slide per il debutto delle serie tv Arrow e Flash

    Sintonizzate gli orologi se volete seguire il ritorno dei due supereroi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Finito di vedere giusto due giorni fa la terza stagione di Arrow mentre sono a metà di quella di Flash. Che dire? Di Arrow preferivo più la prima rispetto alle altre due: troppi flashback che poco o nulla hanno a che vedere con la storia (si, ok, ha fatto di tutto in giro per il mondo, lo abbiamo capito...) più "succosa", e troppi voli pindarici su personaggi minori come Athom che a quanto pare potrebbe trasformarsi anche in uno spin-off.
    Per quanto riguarda flash ho subito, invece, l'effetto contrario. All'inizio mi ha annoiato a morte, salvo poi risollevarsi nel corso della stagione fermo restando che secondo me il protagonista non è per nulla azzeccato.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Finito di vedere giusto due giorni fa la terza stagione di Arrow mentre sono a metà di quella di Flash. Che dire? Di Arrow preferivo più la prima rispetto alle altre due: troppi flashback che poco o nulla hanno a che vedere con la storia (si, ok, ha fatto di tutto in giro per il mondo, lo abbiamo capito...) più "succosa", e troppi voli pindarici su personaggi minori come Athom che a quanto pare potrebbe trasformarsi anche in uno spin-off.
    Per quanto riguarda flash ho subito, invece, l'effetto contrario. All'inizio mi ha annoiato a morte, salvo poi risollevarsi nel corso della stagione fermo restando che secondo me il protagonista non è per nulla azzeccato.
    Flash è la miglior serie di super eroi... ecco, l'ho detto... sì, meglio anche di Daredevil, che è una serie bellissima ma non di super eroi. E come dici tu, parte un po' così, ma poi ingrana e lo fa di brutto.
    Solo il finale mi ha lasciato un meh, troppo tronco per i miei gusti.

    Arrow invece l'ho piantato a metà seconda serie, mi ha proprio annoiato, troppo prevedibile e banale.

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Flash si può guardare anche senza seguire Arrow? Mi sono guardato 6-7 puntate delle avventure di Oliver Queen prima di dropparlo per mancanza di mordente.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Flash si può guardare anche senza seguire Arrow? Mi sono guardato 6-7 puntate delle avventure di Oliver Queen prima di dropparlo per mancanza di mordente.
    ci sono alcuni rimandi che sono serviti più che altro per far conoscere berry al pubblico attraverso arrow, ma nulla che non si possa saltare a piè pari

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    ci sono alcuni rimandi che sono serviti più che altro per far conoscere berry al pubblico attraverso arrow, ma nulla che non si possa saltare a piè pari
    confermo... al limite ti becchi qualche personaggio che sembra dovresti conoscere ma non sai perché, ma non è grave.

    C'è da dire che la prima puntata dove i due lavorano assieme è davvero carina. Forse Arrow funzionerà a dovere proprio assieme a Flash, nella serie spin-off, vedremo. E' un vero peccato, perché il cast mi è piaciuto un sacco, sono proprio le storie delle varie puntate ad essere diventate noiose e prevedibili.
    E poi Lauren, ogni volta che la vedo, le darei due ceffoni.. che fastidio!

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io ho abbandonato Arrow già dalla prima stagione. Ho visto un bel po' di episodi, ma non mi ha preso per niente. Ogni tanto su italia 1 ho seguito qualche puntata delle altre 2 serie, ma senza troppo interesse. Falsh non è mai stato un superero che mi ha affascinato. Ma appena trovo un po' di tempo gli do mezza possibilità guardandomi la serie.

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Dato che il 7 ottobre sarò negli Stati Uniti, magari mi guardo il primo episodio di Arrow in anteprima...sapete per caso su che canale va in onda?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    CBS. Mi raccomando XD

  10. #10

    Predefinito

    il canale è: The Cw

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •