Pagina 77 di 271 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #761
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per favore cosa,scusami.
    Nuovo? E allora?
    Tu costruisci una casa con materiali scadenti e vedrai che fine fà!
    Qui siamo in Italia non mi meraviglieri di nulla,anzi.
    Qui non si parla ne di juve ne di sport ma di un certo andazzo tipico italiano.
    ps
    Io mi auguro che questa sia solo una bufala ma me lo auguro per la gente che và allo stadio per tifare e divertirsi.
    Ma pure io credo sia tutto fumo, altrimenti non gli avrebbero confermato l'agibilità no? Vuoi che sia talmente tutto marcio da far rischiare migliaia di tifosi?

  2. #762
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Stiamo indietreggiando come gioco e carattere con l'aggiunta che Chiellini ha rispolverato le lacune (Ziegler se ne sta in Turchia intanto) mentre Krasic sta diventando un problema.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #763
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Stiamo indietreggiando come gioco e carattere con l'aggiunta che Chiellini ha rispolverato le lacune (Ziegler se ne sta in Turchia intanto) mentre Krasic sta diventando un problema.
    Chiellini e Bonucci oggi ci hanno fatto prendere due gol assurdi.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #764
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Chiellini e Bonucci oggi ci hanno fatto prendere due gol assurdi.
    La cosa che mi turba di più però è che, nonostante Pirlo in campo, siamo andati in affanno come l'anno scorso. Era vinta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #765
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    La cosa che mi turba di più però è che, nonostante Pirlo in campo, siamo andati in affanno come l'anno scorso. Era vinta.
    C'è da dire che abbiamo sbagliato troppo sottoporta (vedi Vucinic) però cazzarola puoi anche dominare ma se la difesa è allo sbaraglio c'è poco da fare, il gol prima o poi ce lo rifilano.

    Ancora non mi spiego il mancato arrivo di un centrale degno di questo appellativo, la cessione di Ziegler (e qui Conte ha la sua colpa) e il riscatto di Motta. Tolto Liechsteiner il nostro peggior reparto è rimasto invariato. Spero tanto che a Gennaio si corra ai ripari.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #766
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Questo coi cambi nn c'azzecca mai cazzo, stai vincendo con un gol di scarto e lev lemdue punte, metti in campo 1 morto levando l'uomo + pericoloso... Vidal e' fondamentale
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #767
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non cominciate ad accusare la difesa, se la Juve oggi ha subito di più è colpa di tutta la squadra, non del reparto difensivo.

    Oggi è saltato subito all'occhio la mancanza di coesione fra i reparti, un precario equilibrio, minore efficacia del pressing. In generale c'è stata una fase di non-possesso palla di gran lunga peggiore rispetto alle altre partite. In generale oggi si è avuta una Juve peggiore anche del pareggio con il Catania.
    Sinceramente questa peggiore fase di non-possesso palla non so a cosa imputarla: di sicuro loro sono stati bravi a non dare punti di riferimento, soprattutto Merkel è stato fastidioso. Forse c'è stato anche un passo indietro dal punto di vista fisico.

    Di sicuro questa è la prima partita che mi ha fatto veramente arrabbiare, non tanto per i due punti persi come provoloni, ma per l'involuzione di gioco della squadra: dopo il secondo vantaggio non siamo stati capaci di tenere palla e stare alti. In generale abbiamo concesso troppo minutaggio alla loro fase di possesso palla e troppe occasioni.

    Non va bene, per fortuna ci può essere un pronto riscatto contro la Fiorentina in settimana.

  8. #768
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Almeno non l'abbiamo persa -.-

    Elusys

  9. #769

    Predefinito

    Chiellini e Krasic stanno deludendo a più non posso,quello che fà davvero rabbrividire é che su loro 2 doveva nascere la nuova Juventus,e proprio i 2 pilastri stanno cedendo,spiegatemi adesso come si può reggere un colosso senza supporti stabili?
    Bonucci non va bene ma almeno sta andando meglio della scorsa stagione

    Il problema della difesa ce lo siam portati dietro dalla scorsa stagione,ma che dico,da 2 stagioni a questa parte,il bello é che consideravamo Pepe e Barzagli giocatori di troppo ed invece sono sempre i miogliori,oggi si é visto chiaramente che la squadra ha bisogno di 2 attaccanti x segnare,perciò a Conte non gli venisse di nuovo in mente di rimettere Vidal trequartista,se lo vuoi far giocare lo metti in mediana e tieni a riposo uno fra Pirlo e Marchisio

    Cosa a mio parere c'è da fare da adesso a gennaio:
    aggiungere ai vari Amauri e Iaquinta anche De Ceglie,Krasic,Elia,Pazienza,Toni e Manninger inutili a questa squadra verificare le posizioni dei vari Chiellini,Sorensen e Quagliarella poichè se si trovano calciatori superiori alla loro portata(tipo il ritorno di Giovinco) anche questi 3 potrebbero lasciare tranquillamente Torino.
    Mettere i puntini sulle i a Conte perchè non può ripetere sempre gli stessi errori.
    Dare spazio agli astri nascenti come Estigarribia e Marrone poichè il futuro Juventino può nascere da calciatori come questi e da altri come Ciro Immobile
    Se ci fossi ancora tu

  10. #770
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Comunque stà squadra può giocare solo (per ora) con un 4-1-4-1 o 4-5-1,altrimenti ci giochiamo Pirlo.
    Comunque la juve è prima e non perde.
    Si paga ogni errore e non c'è una grande qualità ma lo si sapeva,bisogna lavorare,certo che arrivare nelle prime tre è tosta.
    Speriamo che le italiane non vengano eliminate in CL.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •