Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    va che l'a detto pure Brisinski che vogliono passare al multy ma fino a quando sono sotto contratto con microsoft (e lei gli riempi di soldi) non passano al multy quindi e facile inture che alla fine del contratto ovvero quando uscira gow 3 probabilmente faranno una trilogia in HD edei titolo e pure di moda di questi tempi e poi se mgs e passato al multy pure questo puo succedere.
    solo microsoft riempie di soldi le SH per sviluppare in esclusiva sulla 360. che belle le favolette che si leggono ogni tanto su sto forum. P.S. metal gear solid è sempre stato multi. il primo è arrivato anche sulle console nintendo pur sotto forma di remake e la saga, come sanno anche i muli non è certo nata sulle console sony. il secondo nella sua versione substance è uscito anche su xbox e il 3, come già saprai arriverà anche su 3DS e 360. solo il quarto sembra dover restare esclusiva sony. per quanto riguarda gears ti hanno già risposto. la trilogia puoi giocarla solo su 360. titoli futuri non saprei. ma non credo che microsoft farà la stupidità di lasciarsi scappare questo bran. e poi come dici tu fino a quando "li" riempie di soldi difficilmente svilupperanno su alre console.

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    scusate ma a me hanno dato un codice...devo procedere con il riscato su xbox adesso oppure aspettaer il 20/9???

  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Puoi riscattarlo già da ora.

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Puoi riscattarlo già da ora.
    Dopo l'esperienza con Alan Wake io aspetterò! lol

  5. #15
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Che esperienza?

  6. #16
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Che esperienza?
    Praticamente nella scatola c'era un codice per il primo dlc. Io come ho finito il gioco l'ho riscattato e mi ha fatto scaricare una roba da 500MB, ma se non ricordo male era un video. Il tutto perché bisognava attendere la data di uscita del dlc. Come me l'hanno fatto in molti. A quel punto Microsoft ha cominciato a rimandare tutti i codici, ma qui in Italia ci ha messo un po'. Anche se c'è da dire che l'amministratore del forum di Remedy se riceveva il gamertag e la foto del codice usato ne mandava un'altro prima di Microsoft. Però fatto sta che per questa cosa me lo sono giocato quasi tre settimane dopo l'uscita. A sto punto aspetterò! XD

  7. #17
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ahh ma se l'ha detto Brisinski allora siamo a posto. E' la versione tarocca! lol A parte gli scherzi Radec mi sa che hai un po' di confusione. Allora l'IP Gears of War è di proprietà di EPIC, il che vuol dire che se volessero potrebbero sviluppare un capitolo della saga per chiunque vogliono, ma i 3 titoli (2 usciti e 1 in uscita) sono stati distribuiti da Microsoft Game Studios, quindi non potranno mai arrivare su PS3. Per farti un esempio Bioware ha sviluppato Mass Effect per 360, ma ne deteneva i diritti. Il primo è stato distribuito da Microsoft Game Studios, quindi è rimasto esclusiva, mentre il secondo e il terzo sono distribuiti da EA e quindi sono potuti arrivare anche su PS3. Quindi su PS3 non arriverà mai questa trilogia di Gears of War, ma non è impossibile, anche se altamente improbabile, che un futuro capitolo possa, invece, arrivarci. P.S.: per la cronaca non è Brisinski ma Bleszinski! XD
    cavolo sei proprio baxaro (no scherzo ho finito con ste cose da consoll war) comunque infatti per me non e impossibile che ci sia una trilogia e poi scusa mi sono sbagliato pero BLISINSKI ha affermato che vorrebbe con nuovi capitoli (come dici tu) passare al multy però microsoft gli riempe di soldi perche rimanga un'esclusiva.

  8. #18
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
    1) non fu bleszinski a dire di voler passare al multipiattaforma ma fu mike capps (presidente di epic games), e poi uno sviluppatore della epic disse che non c'è possibilita di vedere GoW su playstation 2) mgs non è mai stato un esclusiva playstation, nelle past gen mgs era anche su xbox, pc, gamecube, NES, Game boy e MSX2
    ok e vero e impossibile che vada su ps2 ma su ps3 c'e speranza e poi mgs era un'esclusiva.

  9. #19
    LA BIANCA OSCURITA' L'avatar di Radec94
    Data Registrazione
    Sat Mar 2011
    Messaggi
    689

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    solo microsoft riempie di soldi le SH per sviluppare in esclusiva sulla 360. che belle le favolette che si leggono ogni tanto su sto forum. P.S. metal gear solid è sempre stato multi. il primo è arrivato anche sulle console nintendo pur sotto forma di remake e la saga, come sanno anche i muli non è certo nata sulle console sony. il secondo nella sua versione substance è uscito anche su xbox e il 3, come già saprai arriverà anche su 3DS e 360. solo il quarto sembra dover restare esclusiva sony. per quanto riguarda gears ti hanno già risposto. la trilogia puoi giocarla solo su 360. titoli futuri non saprei. ma non credo che microsoft farà la stupidità di lasciarsi scappare questo bran. e poi come dici tu fino a quando "li" riempie di soldi difficilmente svilupperanno su alre console.
    OK SEI UFFICIALMENTE UNO DEI MIEI NUOVI STRESSACOGLIONI, cmq va che microsoft ha sempre riempito di soldi i loro brand perchè non divennino multy e poi mgs sarà stato per altre consoll ma di certo non per xbox.

  10. #20
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Praticamente nella scatola c'era un codice per il primo dlc. Io come ho finito il gioco l'ho riscattato e mi ha fatto scaricare una roba da 500MB, ma se non ricordo male era un video. Il tutto perché bisognava attendere la data di uscita del dlc. Come me l'hanno fatto in molti. A quel punto Microsoft ha cominciato a rimandare tutti i codici, ma qui in Italia ci ha messo un po'. Anche se c'è da dire che l'amministratore del forum di Remedy se riceveva il gamertag e la foto del codice usato ne mandava un'altro prima di Microsoft. Però fatto sta che per questa cosa me lo sono giocato quasi tre settimane dopo l'uscita. A sto punto aspetterò! XD
    mi è successa la stessa identica cosa!però il codice l'ho ricevuto in tempi brevissimi...forse sono stato fortunato... XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •