Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Red Dead Redemption 2 arriva su PC

    Day One fissato al 5 Novembre

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    doveva succedere

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Finalmente!!! Non resta che aspettare un mesetto scarso, anche meno dato che lo pre-ordinerò! Spero solo che bastino un Intel i9 e una RTX 2080ti da 11GB. Anzi, se qualcuno della pagina può darmi conferma di questo starei sicuramente più tranquillo, visto che non sono un esperto in materia. Grazie :-)

  4. #4
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    solo il processore e la scheda video sono 2000 euro di roba e tu chiedi di avere conferma che ti gira il gioco? non è questione di essere esperti, ma di buon senso :|

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusa tanto Cartman, siccome non l'ho comprato io e, come dicevo, non essendo esperto in materia neanche lontanamente, non avevo idea che andassero più che bene i componenti che ho elencato. Grazie tante!! :D

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza Messaggio
    Scusa tanto Cartman, siccome non l'ho comprato io e, come dicevo, non essendo esperto in materia neanche lontanamente, non avevo idea che andassero più che bene i componenti che ho elencato. Grazie tante!! :D
    Direi che con quella configurazione potrai farlo volare, letteralmente :). Ottima scelta e risultati garantiti per un bel pò


  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Io con una RTX 2080Ti, starei tutto meno che tranquillo dati i numerosi precedenti delle schede in questione...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Direi che con quella configurazione potrai farlo volare, letteralmente :). Ottima scelta e risultati garantiti per un bel pò
    Mi fa piacere sentirlo!! Grazie mille per il chiarimento :D

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2019
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Io con una RTX 2080Ti, starei tutto meno che tranquillo dati i numerosi precedenti delle schede in questione...
    Ti capisco benissimo, infatti ne ho dovute cambiare due (la prima non veniva proprio "vista" da Windows e nemmeno si accendeva e la seconda aveva un problema con la ventilazione). Con la terza abbiamo risolto definitivamente (per fortuna che era in garanzia!!).

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AdrianLecter Visualizza Messaggio
    Ti capisco benissimo, infatti ne ho dovute cambiare due (la prima non veniva proprio "vista" da Windows e nemmeno si accendeva e la seconda aveva un problema con la ventilazione). Con la terza abbiamo risolto definitivamente (per fortuna che era in garanzia!!).
    Trovo davvero scandaloso il comportamento di Nvidia e partner nella gestione di questa scheda. Lasciano al cliente l'onere di risolversi il problema...alla modica cifra di 1200 Euro. Mi tengo stretta la mia 1080Ti che va benissimo e andrà avanti finchè morte (spero la sua) non ci separi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •