Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Appena scenderà di prezzo non esiterò a prenderlo, come il primo anche questo seguito non ha deluso.
    a me invece il primo aveva deluso parecchio, l'ho trovato superficiale e con una modalità storia noiosissima.
    devo pensarci bene prima di comprare questo seguito...magari quando lo trovo a 30 euri lo prendo!

  2. #12
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    a me invece il primo aveva deluso parecchio, l'ho trovato superficiale e con una modalità storia noiosissima
    Quoto, purtroppo anche per me la modalità storia nei vari giochi di naruto non mi ha mai entusiasmato, ma già quello che mi ha proposto la demo mi ha piacevolmente sorpreso, dovresti provarla :)

  3. #13
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Quoto, purtroppo anche per me la modalità storia nei vari giochi di naruto non mi ha mai entusiasmato, ma già quello che mi ha proposto la demo mi ha piacevolmente sorpreso, dovresti provarla :)
    purtroppo l'impossibilità di connettere la PS3 ad un server proxy che richieda user e pw al momento mi taglia fuori dal psn :(*

  4. #14
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    dalla demo mi è piaciuto molto e questa recensione ne da la conferma ;)* piu avanti lo prendo

  5. #15

    Predefinito

    Ma se gioco in ordine con: Rise of a Ninja, Broken Bond ed infine con questo Storm 2......mi perdo qualcosa della trama principale?
    Dalla recensione dello Storm 1 (quello esclusivo PS3) si evince che la trama è molto bistrattata e non ho ben capito da dove parte e dove si interrompe.
    Premetto che sono un ignorante in materia (mai letto il manga ne visto l'anime)....ma visto i consigli degli amici vorrei approfondire attraverso i giochi.
    Mi date qualche consiglio?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il primo Ultimate ninja copre l'arco narrativo di tutta la prima serie fino al combattimento con Sasuke

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il primo Ultimate ninja copre l'arco narrativo di tutta la prima serie fino al combattimento con Sasuke
    Intendi lo Storm per ps3 vero?
    Mi sembra quindi di aver capito che entrambe le esclusive si pestano un pò i piedi a vicenda, nel senso:
    Rise of a Ninja + Broken Bond = partono dall'inizio dell'anime/manga e si femano non so dove.
    Storm + Storm Shippunden 2 = partono anche loro dall'inizio (ma ho letto che nello Storm 1 hanno saltato troppa roba!) e non so fin dove arrivano.....
    è corretto ciò?
    Ultima modifica di Ascissa45; 18-10-2010 alle 17:28

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi riferivo al primo Ultimate Ninja storm per ps3

  9. #19
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
    Ma se gioco in ordine con: Rise of a Ninja, Broken Bond ed infine con questo Storm 2......mi perdo qualcosa della trama principale?
    Dalla recensione dello Storm 1 (quello esclusivo PS3) si evince che la trama è molto bistrattata e non ho ben capito da dove parte e dove si interrompe.
    Premetto che sono un ignorante in materia (mai letto il manga ne visto l'anime)....ma visto i consigli degli amici vorrei approfondire attraverso i giochi.
    Mi date qualche consiglio?
    il primo storm dovrebbe finire al primo naruto vs sasuke, quindi
    rise of a ninja+broken bond= storm 1

  10. #20
    Re del fuoco e del veleno L'avatar di 457115678man
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    A CAVOLO NN LO ANCORA PRESO , SPERO CHE MIO PADRE ME LO COMPRA IL PIU VELOCE POSSSIBILE ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •