Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Wow grazie, non me l'aspettavo! D
    Grazie a te!

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Devo ancora finire il 5, poi vedrò se mettere questo o il 3 al primo posto dei miei giochi di sempre. Saga preferita a tutte in assoluto.

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Devo ancora finire il 5, poi vedrò se mettere questo o il 3 al primo posto dei miei giochi di sempre. Saga preferita a tutte in assoluto.
    questo intendi il 5??? io l'ho trovato il peggiore in assoluto...questo però solo dopo aver raggiunto il capitolo 2....si intende che il gameplay mi sia piaciuto molto, ma per il resto....

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questo intendi il 5??? io l'ho trovato il peggiore in assoluto...questo però solo dopo aver raggiunto il capitolo 2....si intende che il gameplay mi sia piaciuto molto, ma per il resto....
    si questo, The Phantom Pain. Per me non lo è, certo è diverso dai classici schemi degli altri, ma lo trovo stupendo. Io ho appena finito il primo capitolo, spero di non ricredermi naturalmente iniziando il secondo capitolo. Ma perchè lo trovi il peggiore in assoluto??

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    si questo, The Phantom Pain. Per me non lo è, certo è diverso dai classici schemi degli altri, ma lo trovo stupendo. Io ho appena finito il primo capitolo, spero di non ricredermi naturalmente iniziando il secondo capitolo. Ma perchè lo trovi il peggiore in assoluto??
    Mi accodo alla domanda... Non solo tra i miei preferiti della serie, ma uno dei giochi più belli degli ultimi tempi. A mio modesto parere, ovviamente :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •