Pagina 210 di 258 PrimaPrima ... 110160200208209210211212220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,091 a 2,100 di 2580
  1. #2091
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    veramente so dove si trovano quasi tutti gli esper,ma dubito ke al tuo liverllo ce la fai quando sali di una 15ina diu liv dimmelo

  2. #2092

    Predefinito

    ok ti saprò dire cmq grazie di tutto

    ah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,

    ah, una domanda un po stupida però a me serva tantissimo, quall'è il posto migliore dove allenarsi?
    Ultima modifica di Naked; 01-09-2007 alle 22:13

  3. #2093
    Junior Member L'avatar di jimm86
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma olio si cura solo con la carta assorbente? non c'è una magia? e sentenza come si cura? Adegheiz sono andato sull'aereonave da crociera ma non appare ho parlato con tutti ma niente.. come faccio a farlo apparire? grazie

  4. #2094
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
    ah, oggi sono andato al deserto ovest di dalmasca e nella parte nord ho trovato un sentiero ke ti dice ke la tempesta nn ti lascia andare avanti e come vedo ke quando entri la mappa si vede male vuol dire ke c'è un esper vero? e nn so come entrare ho provato ma nn ci riesco forse tu mi puoi togliere dalla testa questo dubbio,
    Allora in quel posto nn si trova un esper ma si trova una specie di boss(il drago terreno) e x andare in quella zona devi tornare a rabanastre e nella zona ke separa il deserto dalla città (cioè quella via dove cè anke gady la chocobiera)trovi un banga di nome Liz.Parlando con lui inizierai una sub-quest e terminandola otterrai un oggetto ke ti farà entrare nella zona kon la tempesta.


    P.S: prima di fare questa sub-quest cerca di ottenere l'oggetto noma dallo spirito noma(ke compare sl qnd ci sn tempeste di sabbia) ke si trova in quel deserto xkè quando sconfiggerai il drago le tempeste di sabbia saranno più rare.

  5. #2095

    Predefinito

    Perfez, tu ne sai qualcosa di un certo zeromus?
    un mostro ke si trova nel tempio di miriam
    Ultima modifica di Naked; 01-09-2007 alle 22:13

  6. #2096
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da choose your destiny Visualizza Messaggio
    Perfez, tu ne sai qualcosa di un certo zeromus?
    si è un esper ke si trova nel tempio di miriam.Quando combatti contro di lui le magie sn disabilitate qnd prima di entrare nella zona dello scontro,castati tuttle le magie positive di cui possiedi in particolar modo reflex.Appena inizi lo scontro usa subito le apoteosi e poi continua a colpire i rinatike si formano attorno a lui in questo modo ricarikerai gli mp e potrai acquisire alcuni bonus come protect o shell;infine distruggi zeromus!!!:P

  7. #2097

    Predefinito

    e secondo te ci riuscirò? mi sembra molto forte.

  8. #2098
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ci devi tornare a liv.60-65 minimo

  9. #2099

    Predefinito

    e mi sapresti dire perfavore dove è il posto migliore per allenarmi?

  10. #2100
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    io direi la foresta stregata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •