Pagina 58 di 114 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #571
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Dunno, non l' ho vista, come quella con l' Atalanta. pff

    ah
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #572
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Non so se avete notato, ma quando gioca Gargano l'Inter fa cagare. Poi ha perso un infinità di palloni. Non è quel Gargano che tutti conosciamo.

    Tanto di cappello al Cagliari comunque è stata una partita bellissima. Agazzi, accidenti a lui, le ha prese tutte!

    SUl rigore, niente da dire, sacrosanto, grosso come una casa, solare... boh, trovatemi qualche altro aggettivo.


    donpeppe1990

  3. #573
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi.
    Terza ladrata consecutiva, sì.

    Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.

    Con l'Atalanta la ladrata è stata quella di avere un pollo come Silvestre il quale, invece che accompagnare Moralez sul fondo (poteva solo buttarla in mezzo), lo atterra prendendo palla e giocatore. A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.

    L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area. Però ripeto, non posso dare giudizi attendibili.

    Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #574
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Non so se avete notato, ma quando gioca Gargano l'Inter fa cagare. Poi ha perso un infinità di palloni. Non è quel Gargano che tutti conosciamo.

    Tanto di cappello al Cagliari comunque è stata una partita bellissima. Agazzi, accidenti a lui, le ha prese tutte!

    SUl rigore, niente da dire, sacrosanto, grosso come una casa, solare... boh, trovatemi qualche altro aggettivo.
    Per me non c'era!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #575
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito



    Se questa sembra dubbia....

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    un rigore inesistente su Milito
    Eppure di solito se un difensore spinge/trattiene un attaccante in area significa rigore

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh
    Non mi pare che Bonucci o altri indagati siano mai stato in tribuna.

  6. #576
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Terza ladrata consecutiva, sì.

    Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.
    Rigore inesistente non direi proprio, ammonizioni a tappeto forse.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.
    "Alza la mano."

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area.
    Inizia sulla linea e finisce dentro. Rigore solare.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata. Conte nel frattempo è squalificato.
    Cioè, per essere puniti dovrebbe bastare finire tra gli indagati? Stai scherzando?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #577
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio


    Se questa sembra dubbia....
    In base a questo di fermo immagine a me sembra punizione fuori dall'area

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Eppure di solito se un difensore spinge/trattiene un attaccante in area significa rigore
    Tipo questo?

    http://images2.gazzettaobjects.it/He...20121022081637

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Non mi pare che Bonucci o altri indagati siano mai stato in tribuna.
    Bonucci, a casa mia, è stato assolto insieme a Simone Pepe giovedì 9 agosto. Conte è in tribuna da mesi, e per omessa denuncia non provata ma supposta, non frode sportiva.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-11-2012 alle 18:17
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #578
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Rigore inesistente non direi proprio, ammonizioni a tappeto forse.
    Milito è svenuto dai. E meno male che gli hanno dato il rigore, lo dico da juventino.

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    "Alza la mano."
    Eh?


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Inizia sulla linea e finisce dentro. Rigore solare.
    Se non inizia dentro, non è punizione?


    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Cioè, per essere puniti dovrebbe bastare finire tra gli indagati? Stai scherzando?
    Sospensione, non punizione.
    Mettiamo che uno è indagato per frode. Siccome l'inchiesta è più complessa, nel frattempo lo lasci in libertà a data da destinarsi? Ma che giustizia è? Ah sì, la giustizia sportiva.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-11-2012 alle 18:21
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #579
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Milito è svenuto dai.
    La maglia tirata era evidente. Poi anche se fosse stato dubbio doveva darlo per forza visto quello che aveva combinato prima. Anzi, non avrebbe dato neanche quello se non l'avesse segnalato l'arbitro di porta.



    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Eh?
    Io non l'avrei dato. In diretta avevo detto "oh finalmente quella pippa di Silvestre ne azzecca una".



    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se non inizia dentro, non è punizione?
    L'ultima volta che ho controllato, la linea faceva parte dell'area. Poi vabbè, non ha neanche fischiato quindi che ne parliamo a fare...



    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mettiamo che uno è indagato per frode. Siccome l'inchiesta è più complessa, nel frattempo lo lasci in libertà a data da destinarsi? Ma che giustizia è? Ah sì, la giustizia sportiva.
    Quindi se uno fa il mio nome perchè non mi può vedere, devo pagare fin quando non capiscono che non c'entro niente?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Terza ladrata consecutiva, sì.

    Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.

    Giujstamente un goal dato in netto fuorigioco e una mancata espulsione vengono ampiamente compensati da due giustissime ammonizioni e addirittura un rigore in cui l'attaccante viene trattenuto vistosamente. Ah ma è vero, c'è anche il goal regolare non annullato, che ingustizia.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Con l'Atalanta la ladrata è stata quella di avere un pollo come Silvestre il quale, invece che accompagnare Moralez sul fondo (poteva solo buttarla in mezzo), lo atterra prendendo palla e giocatore. A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.
    Io. E tipo tre quarti del giornalismo sportivo italiano.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area. Però ripeto, non posso dare giudizi attendibili.
    Come ha detto Vultur, inizia sulla linea e cade in area.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata.

    Certo che voi juventini avete una concetto di giustizia sportiva tutto vostro. Ora basta essere indagati per essere colpevoli. Secondo lo stesso ragionamento, giustissimi i tre anni a Conte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •