Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 391
  1. #381
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    la devo ancora cercare....mi sn fermato là xkè volevo sapere quel consiglio ke mi volevi dare:P cmq mi hanno detto ke si trova ad ovest qnd penso ke devo andare verso nuove città giusto?

  2. #382
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Esattamente...posso anche dirti dove si trova...però forse ti toglierei gusto no? ^.^...

    Comunque il consiglio per la fine della prima parte è : quando stai scappando, non buttarti, aspetta Shadow, arriverà alla fine del conteggio. Quando ci arriverai capirai ^.^

    EDIT: anche perché è troppo bello Shadow *.* è il personaggio più bello con Locke
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #383
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ma il consiglio era questo??????Cmq shadow è karino come pg xò dai ke infame ke è se uccide sua madre x un centesimo^^

  4. #384
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    ma il consiglio era questo??????Cmq shadow è karino come pg xò dai ke infame ke è se uccide sua madre x un centesimo^^
    XD...ma la storia di Shadow è tanto triste T.T...visto che in questo periodo gli fanno tanta pubblicità...sul sito di FF di Gamesurf di GidanMX2, Ariesh e con l'aiuto di Naked, trovi informazioni riguardo a Shadow (sempre che tu già non ci sia arrivato ^.^), però ti consiglio di leggerlo dopo che hai finito il gioco ok?

    Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^

    EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #385
    Junior Member L'avatar di Perfez
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    XD...ma la storia di Shadow è tanto triste T.T...visto che in questo periodo gli fanno tanta pubblicità...sul sito di FF di Gamesurf di GidanMX2, Ariesh e con l'aiuto di Naked, trovi informazioni riguardo a Shadow (sempre che tu già non ci sia arrivato ^.^), però ti consiglio di leggerlo dopo che hai finito il gioco ok?

    Si il consiglio era questo e ricordatelo bene ok ^.^

    EDIT: scusa se a volte non sono preciso, ma anche se il 6 è il mio preferito dopo il 7 non posso farci molto...quelli che mi piacciono di più li ricordo sempre di meno...
    scs e puoi postarmi il link se si può???

  6. #386
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
    scs e puoi postarmi il link se si può???
    Certo che si può XD è di Gamesurf

    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php

    Ma soluzioni non ne troverai ^.^ mi dispiace...altrimenti questo forum a cosa servirebbe?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  7. #387
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    sapete dirmi dove posso trovare il rubino da dare al gigante d pietra nella caverna del vampiro???(FF I)

  8. #388
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    XD e dai...devi andare nella caverna della Terra a sud della città (a piedi non in nave) e arrivare fino al piano B2 (o B3 ora non ricordo) finchè non entri in una stanza dove c'è un pipistrello blu. Ci parli e scoprirai che è il vampiro di cui tanto parlano al villaggio. Per ucciderlo basta qualche colpo e un Fire3. Poi nel baule trovi un rubino da dare al gigante. Però stai attento, il vero pericolo di questo posto non è il vampiro (che è una sega) ma i mostri, tipo Gnoma o i Troll, ma il più pericoloso è il Cokatoris che ti pietrifica quindi ti consiglio di portarti degli aghi dorati (che compri alla città degli elfi)
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #389
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    si ok,questo + o - me l'avevi dtt anche in privato xò dv si trova la caverna della terra?? XD nn riesco a trovarla,forse sn miope....

  10. #390
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    XD ok allora...devi andare ad ovest, poi vai a sud quando vedi un pezzo di terra che porta a Sud, scendi finchè non trovi delle montagne, lì al centro di quelle montagne trovi la caverna
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •