Pagina 137 di 296 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2951

Discussione: Juventus 2010/2011

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi. Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare. Se investimento ci deve essere è molto meglio puntare su Gonzalez del Novara, giocatore che ci pare già pronto per il grande salto. Vedere quanto ha fatto Pinilla a Palermo può togliere ogni dubbio.

    Mutu quindi? No, grazie, mglio Gonzalez.

    tuttojuve.com

    Bah... che ne dite?

  2. #1362
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi. Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare. Se investimento ci deve essere è molto meglio puntare su Gonzalez del Novara, giocatore che ci pare già pronto per il grande salto. Vedere quanto ha fatto Pinilla a Palermo può togliere ogni dubbio.

    Mutu quindi? No, grazie, mglio Gonzalez.

    tuttojuve.com

    Bah... che ne dite?
    Dico che condivido il pensiero. Toni è quello che è, Mutu è un incognita. Tanto valeva provare per Cassano. Staremo a vedere, ho dovuto ricredermi su Quagliarella, speriamo di fare lo stesso anche con Toni ed eventualmente Mutu.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #1363
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Si parla anche di Alexi Sanchez che è in rotta con l'Udinese, ma non mi sembra fattibile. Poi su di lui c'è pure l'Inter...

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Adrian Mutu? Si... se paga lui per venire a Torino. Tutti ricordano i trascorsi tempestosi del rumeno a Londra e come la Juventus seppe ricostruire la sua carriera e rilanciarlo. Ora che fare, la situazione del trentaduenne rumeno appare paradossale. Anche in questo caso si è di fronte a un bivio, prendere un giocatore difficile, di valore, con voglia di riscatto o puntare a qualcun altro più giovane? Fossimo in Marotta punteremmo su altri obiettivi.
    A gennaio chi prendi a basso prezzo che sia in grado di sostituire Quagliarella? Vale a dire prendere un giocatore già pronto per la piazza Juve che si inserisca subito? Vai a prendere il tipo della serie B che tra l'altro, a stagione in corso, la sua società non farà partire.

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Già Luca Toni rappresenta un azzardo, un giocatore di trentatre anni che non sappiamo quanto pottrà dare.
    Non mi aspetto niente da Toni, è sullo stesso livello di Amauri e Iaquinta. Ma a Napoli con chi giocavi se no? Con Amauri su una gamba sola?

    Faccio presente che il guaio è aver perso Quagliarella e non aver preso Toni semi gratis.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #1365
    Utente Bannato L'avatar di Llort
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Capisco anche le motivazioni alla base, e capisco anche la probabile sensazione di benessere fisico quando si batte la Juve (del resto, per ogni squadra, storicamente, battere la Juve è un evento da godere al massimo, proprio per quei connotati propri che tradizionalmente sono affibiati alla Juve), anzi posso anche capire questa simil-orgasmica sensazione che i napoletani provano allorchè vincono.
    Ma quello che proprio non riesco a concepire è l'odio, in sè, come è possibile covare questo odio, viscerale come tu dici, quando si parla alla fine di un gioco. Anche pensando ai vari fattori culturali, storici, educativi e sociali alla base di questa rivalità dei napoletani nei confronti della juventus e degli juventini, comunque non riesco a trovare in cuor mio una ragione valida perchè si possa arrivare a dire "odio viscerale".
    Personalmente l'unica squadra per quale io posso anche solo arrivare a pensare ad un sentimento simile è l'Inter, specialmente post-Calciopoli, ma al massimo mi fermo alla "forte antipatia" che sfocia nello sfottò un po' più duro.

    Boh, sarà la mia diversa concezione del calcio o del tifo, o forse miei limiti mentali propri, fatto sta che la cosa mi reca anche molto dispiacere: in fondo Napoli è la mia città, ci passo tanto tempo, e sentirsi così etichettati non fa piacere.
    JUV3E MERD$ LADRONXI RUBENTINI!!111111111111111111111111111111111111111 1111111111111

  6. #1366
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    JUV3E MERD$ LADRONXI RUBENTINI!!111111111111111111111111111111111111111 1111111111111
    ma bravo, che genio che sei.
    Ti sei appena guadagnato un bel cartellino sostanzioso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #1367
    Utente Bannato L'avatar di Llort
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ma bravo, che genio che sei.
    Ti sei appena guadagnato un bel cartellino sostanzioso.
    Ti sei guadagnato un mio cartellino con scritto sopra:Non hai capito che era ironico.Lo so io sono un genio, a differenza di altri.

  8. #1368
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    Ti sei guadagnato un mio cartellino con scritto sopra:Non hai capito che era ironico.Lo so io sono un genio, a differenza di altri.
    Come ti ho risposto in privato, c'è modo e modo di essere ironico, senza scadere nella volgarità e nell'insulto.
    E chiudiamo qui la faccenda.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #1369
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
    Ti sei guadagnato un mio cartellino con scritto sopra:Non hai capito che era ironico.Lo so io sono un genio, a differenza di altri.
    Hai ragione scusa. Io l'ho capito che sei un genio, quindi ti banno per 20 giorni, ma con molta ammirazione.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #1370
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Hai ragione scusa. Io l'ho capito che sei un genio, quindi ti banno per 20 giorni, ma con molta ammirazione.

    che matto questo mod!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •