Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 159
  1. #131
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da giniu87 Visualizza Messaggio
    Ahahahah come al solito idee stravaganti... l'ultima musichetta è quella usata nel videogame crazy taxi se non sbaglio XD
    No, no, l'ha creata un gruppo di rocckettari per noi, i mitici Eternal Dragons.

  2. #132
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzz...
    sono impaziente
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  3. #133
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Ed ecco finalmente il mio nuovo video, Saiyans have lost their fire:

    http://www.youtube.com/watch?v=eCaVOGYiuPs

    (finalmente il link funziona )


    Sarà perchè sono particolarmente affezionato a questa parte della storia, ma lo reputo il mio miglior video finora.... (Mizzica, la versione in high quality occupa 1,13 GB ). Non so neanche come ho fatto a comprimerlo in questo modo (dio quanto si perde di qualità con youtube... ).

    EDIT:
    Ecco una versione migliore compressa più umanamente (128 MB):
    http://www.megaupload.com/?d=YML0VH22
    Scusa ma come fa un video di 9 e 48 ad essere di 1,13 GB!?! Più che di altà qualità vuol dire che lo hai fatto completamente senza compressione.... Ma a che serve fare un video così "grande" se poi nessuno potrà vederlo? La bravura di un AMV creator secondo me sta anche nel cercare di ottenere una buona qualità senza creare un file eccessivamente grande! Fra l'altro spesso la pesantezza del file è determinata dall'uso più o meno abbondante di effetti speciali, ma nel tuo non ne vedo!
    Comunque, a parte questa prefazione, il video io l'ho visto nella versione di 128 mb... ma che ti è venuto in mede di deformare le immagini allungando così tanto i personaggi?? Io non sono un'esperta in materia, ma sinceramente rimango sempre più interdetta di fronte ai tuoi lavori perché non capisco quale procedura usi per fare i mv!
    Il "racconto" della saga dei Saiyan è fatto piuttosto bene, come scelta di clip, ma, visto che ne hai fatto un unico filmato forse era meglio scegliere tre canzoni che si combinassero meglio l'una all'altra.
    Vabbeh che tanto il mio parere poco importa, soprattutto nel caso dei tuoi lavori visto che tu comunque procedi secondo i tuoi metodi, ma mi avevi chiesto un'opinione tempo fa e ora che ho potuto guardarlo con calma ti ho scritto cosa ne penso
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #134
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Ok, uhm.... lol, scusami ... XD

    Beh, il procedimento che uso è molto semplice, metto su DVD riscrivibile le clip passandole da lettore a reg. DVD, importo le clip nel pc con xilisoft dvd ripper, rielaboro con adobe premiere ed è fatto....

    Beh, i formati variano da 720 x 480 a 720 x 576... non vanno bene? Quali mi consiglieresti?

  5. #135
    Junior Member L'avatar di Super Sayan Matt
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Aspetto con ansia i tuoi filmati....Cq fra pochissimo mi scaricherò Adobe Premiere, anche se dicono che è dfficile utilizzarlo.

  6. #136
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Super Sayan Matt Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia i tuoi filmati....Cq fra pochissimo mi scaricherò Adobe Premiere, anche se dicono che è dfficile utilizzarlo.
    TI assicuro che è facile come andare a comprare il pane.

  7. #137
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Beh, i formati variano da 720 x 480 a 720 x 576... non vanno bene? Quali mi consiglieresti?
    Vorresti darmi ad intendere che tu non ti sei accorto, né te ne accorgi adesso che le immagini sono deformate in quanto allungate verticalmente?
    Le proporzioni da usare sono in genere 4:3 (720 x 540 - 640 x 480 - 576 x 432 - 516 x 384 - 320 x 240) ma se anche tu usassi queste risoluzioni... se poi mi ci vai a mettere due bande laterali nere così spesse che schiacciano le immagini allungandole in verticale, è inutile che rispetti le proporzioni: sempre deformate si vedranno le figure!!! (C'è un'immagine in cui Goku sembra quasi uno stuzzicadenti...ma forse l'hai fatto per far sembrare Vegeta più alto! )
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #138
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
    Vorresti darmi ad intendere che tu non ti sei accorto, né te ne accorgi adesso che le immagini sono deformate in quanto allungate verticalmente?
    Le proporzioni da usare sono in genere 4:3 (720 x 540 - 640 x 480 - 576 x 432 - 516 x 384 - 320 x 240) ma se anche tu usassi queste risoluzioni... se poi mi ci vai a mettere due bande laterali nere così spesse che schiacciano le immagini allungandole in verticale, è inutile che rispetti le proporzioni: sempre deformate si vedranno le figure!!! (C'è un'immagine in cui Goku sembra quasi uno stuzzicadenti...ma forse l'hai fatto per far sembrare Vegeta più alto! )
    Uhm, aspe, le clip prese al di fuori dalla prima parte sono direttamente da un episodio scaricato in rete....

    ma sinceramente non ho notato che fossero schiacciati... XD

    Ad esempio nella prima parte, il video ti sembra deformato? Perchè a me non da questa impressione...

  9. #139
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Uh, ah, grasse risate.... adesso ho controllato, e dannazione, nella conversione mi è stato deformato il video, ma me ne rendo conto solo ora, quello da 1,13 Gb mi pare perfetto...

    Ero abituato a convertire decentemente con Xing MPEG encoder, ma questo video è davvero troppo grosso per le sue capacità e lo manda in crash.... il WinAVI video converter mi ha fatto un brutto scherzetto... XD

    che programma dovrei usare per la conversione?

  10. #140
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Bene, intanto ho terminato Vegeta's suicide - Ending of DragonBall GS (DBAF prequel):

    http://www.youtube.com/watch?v=dpA_fG_7jfI

    (se non funzia il link aprite il quinto video qui: http://www.youtube.com/view_play_lis...761203614C2C9A)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •