Pagina 57 di 114 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1140

Discussione: Inter 2012/2013

  1. #561
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

    Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...

    Edit:
    Sport mediaset -
    I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
    In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare
    Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio

  2. #562
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Migliorano le condizioni di Sneijder, Coutinho, Samuel e Ranocchia; forse qualcuno di questi lo si potrà già vedere col Cagliari.

    Difficile comunque che "rischi" un recupero anticipato per entrambi i centrali...

    Edit:
    Sport mediaset -
    I nerazzurri avrebbero offerto a Sneijder il rinnovo del contratto portando la scadenza dal 2015 al 2016, ma con un ritocco al ribasso dell’ingaggio che sarebbe passato da 6 a 4 milioni di euro. La risposta del suo procuratore Soren Lerby sarebbe stato un secco ‘No, grazie’.
    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    In effetti se mi pagassero 4 milioni per andarmene in vacanza a Los Angeles quando mi pare, anch'io sarei restio ad accettare
    Grazie infinite per l'anno del triplete Wesley, vai con Dio, meglio ancora se a gennaio
    Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.


    donpeppe1990

  3. #563
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Quoto. Ringrazierò Wes per tutta la vita ma negli ultimi 2 anni avrà giocato 20 partite in tutto? Prende uno stipendio da TOP PLAYER per starsene in vacanza. O ti adegui alla nuova politica dell'Inter o grazie di tutto e arrivederci.
    Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #564
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Quei 2 milioni sono una villa di 1000mq in meno.

    Io mi incazzerei.

  5. #565
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
    C'è anche da dire che difficilmente troverà una squadra che gli offra un contratto maggiore di 6 MLN all'anno (una squadra competitiva in Europa intendiamoci) dopo due anni di nullafacenza.

    E non credo che il PSG compri anche lui


    donpeppe1990

  6. #566
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
    Eh vabbè mettiti nei panni della società che ti paga più di tutti quando fai meno della metà
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #567
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mettiti nei panni di Wes, che non è interista. Ti abbasseresti l'ingaggio da 6 a 4?
    Mettendomi nei panni di Wes credo che farei così, da 0:48 a 0:53
    http://www.youtube.com/watch?v=TTsXhy8uJP8

  8. #568
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    A parte la vergogna per l'essersi ridotti a creare 54321 occasioni solo dopo aver pareggiato e con pochi minuti a disposizione, mi sento di dire qualcosa di politically scorrect: BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.

  9. #569
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ma adesso gli juventini addestrano anche i piccioni porta sfiga?

    BASTA CO' STI FURTI LEGALIZZATI.
    Non ti preoccupare, ora si inventeranno altri due assistenti piazzati al limite dell'area, così faranno il doppio delle cagate che fanno adesso...
    Ultima modifica di Drebin; 18-11-2012 alle 17:11

  10. #570
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi.

    Comunque brutta prestazione nonostante un buon inizio. Quando non ci concedono contropiedi andiamo in grossa difficoltà, se non si interviene sul centrocampo a gennaio il terzo posto potremmo anche perderlo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •