Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Quindi anche le piante? Deciditi, o trovi la fonte dell'obbligazione nella tutela della vita in sè o trovi la fonte dell'obbligazione nella sofferenza. Altrimenti stai parlando senza cognizione di causa...
    Se dici che la fonte sta nella vita devi concederla anche alla piante, ergo non dovresti mangiare più nulla, ergo dovresti lasciarti morire. Se dici che la fonte sta nella sofferenza mi chiedo come puoi limitare tutto al solo dolore di tipo fisico lasciando fuori tutti quei valori simbolici tipicamente umani. Non si capisce veramente di cosa tu stia parlando...
    Parlo di animali non di piante. E quando parlo di animali intendo anche gli esseri umani eh...

  2. #42
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    c'è molto materiale valido e autorevole a sostegno delle argomentazioni contro la sperimentazione animale, e il principale sito a rischio di frescacce è "disinformazione.it", che dà aria alle teorie complottiste più fantasiose dell'universo, inclusi Signoraggio, "Illuminati", complotti governativi e altre amenità del genere ..
    Tra l'altro le foto sono al massimo degli anni '80, vorrà dire anche qualcosa ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E secondo me si incazzerebbero discretamente se venissero condannate a morte perché non si possono fare più test sugli animali, e quindi creare farmaci.
    Spiegami... chi è che ti da il permesso di far patire quei poveri animali con quegli esperimenti ? Chi ti dice che la vita umana è più importante di quella animale (che poi secondo me è la stessa cosa)?
    Le hai guardate bene le immagini che ha postato laZomba... (anche se vecchie)

  4. #44
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Spiegami... chi è che ti da il permesso di far patire quei poveri animali con quegli esperimenti ? Chi ti dice che la vita umana è più importante di quella animale (che poi secondo me è la stessa cosa)?
    Le hai guardate bene le immagini che ha postato laZomba... (anche se vecchie)
    Ed ha chi ti da il diritto di dire a milioni di persone che non possono essere curate per non far morire un topo?

    Deciditi, non puoi essere a favore della vita e contro la sperimentazione: se la impedisci, uccidi indirettamente tantissime persone.

    Che la vita umana sia più importante di quella animale non è da dimostrare. Un essere umano che muore ha famiglia, amici, emozioni, speranze, sogni, magari è qualcuno da cui dipendono a sua volta altri esseri umani. Se mi dici che un topo di laboratorio dal punto di vista sociale, emotivo ed intellettuale è allo stesso livello di un uomo, è evidente che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #45
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Pero' non bisognerebbe essere nemmeno troppo semplicioni in ogni caso eh ..
    uno puo' anche essere più o meno sensibile a certe argomentazioni, ma il punto è che cosa sia veramente indispensabile e cosa no. Si può essere giustamente d'accordo o meno, ma è pieno di inchieste serie e voci autorevoli che mettono in dubbio quantomeno la dimensione del fenomeno, e in molti casi la sua utilità. Le cose non sono sempre solo bianche o nere ..
    Questa puntata di Report guardatela, perchè mi sembra tutto fuorchè dettata da fanatismo o militanza.

    http://video.google.com/videoplay?do...84787092082333
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #46
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Comunque questo discorso si sposta sulla contrapposizione:scienza-religione.
    Sono un cattolico ma ,non un ingenuo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #47
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Mi aspetto che tutti quelli contro la sperimentazione non solo mangino solamente verdura raccolta da loro per controllare che non si uccida qualche bruco ma anche che non prendano nemmeno l'oki quando stanno male.
    Detto, questo:
    Vaiolo
    Spoiler:

    Diabete
    Spoiler:

    Lebbra
    Spoiler:

    Potrei continuare con centinaia di esempi di malattie che possono essere combattute o anche sconfitte grazie alla sperimentazione sugli animali salvando così centinaia di milioni di vite UMANE.

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Chemioterapia?Certo che la conosco e pure bene,visto che mia madre si è curata per anni con la chemioterapia,ma poi è morta...non mi sembra i topi l' abbiano salvata.Io parlavo di malattie molto piu serie e degenerative,che con le staminali potrebbero guarire del tutto.

    E mia zia invece è guarita con la chemio ed una persona che ho conosciuto è vissuta più a lungo grazie alle cure.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 09-12-2011 alle 19:06
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #48
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Da dove arriva la notizia della chiusura di Green Hill, per curiosità?
    Ho sbagliato io, non è ancora stato chiuso.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mi aspetto che tutti quelli contro la sperimentazione non solo mangino solamente verdura raccolta da loro per controllare che non si uccida qualche bruco
    Non ci avevo pensato

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    ma anche che non prendano nemmeno l'oki quando stanno male.
    Mai preso dalle mie parti si usa o il bruffen o l'efferelgan. Di solito le prendevo da piccolo ma ora non più, sono passato ai rimedi tradizionali: minestrina, spremuta d'arancia e quando la febbre sale bagni freddi

  10. #50
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Brufen che è stato testato su animali e penso pure l'efferalgan.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •