Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Vita da Capra

  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    non puoi sapere.

  2. #12
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Shin...ma da quando tu hai rapporti così stretti con Yak?

  3. #13
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    MA CHI è STO YAK?
    °_°
    cmq fa morire dal ridere ahahahah
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  4. #14
    Capra rivoluzionaria L'avatar di YAK
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    stalletta nel giardino, metri 2x2
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Shin...ma da quando tu hai rapporti così stretti con Yak?
    Stretti fino ad un certo punto.

    Ogni volta che ha tentato di portarli sul piano fisico l'ho sempre rifiutato seppure in modo gentile.
    Lo ringrazio per ciò che ha fatto per me ma il mio amore è sempre e solo WWJ.
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

  5. #15
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
    Stretti fino ad un certo punto.

    Ogni volta che ha tentato di portarli sul piano fisico l'ho sempre rifiutato seppure in modo gentile.
    Lo ringrazio per ciò che ha fatto per me ma il mio amore è sempre e solo WWJ.
    YAK..scusami..ma tu, come diavolo fai a stare in una stalletta di m.... 2mx2m? insomma, meriteresti tu la stanza di wwj e lui dovrebbe stare in giardino nella tua stalletta, e ti riduci a tanto? so che gli vuoi bene, ma dovresti farti rispettare di più.

    Yak, come tuo sacerdote *_* fiero di esserlo e come creatore del partito WWF protezione lupi bianchi, mi inchino alla tua magnificenza.

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Secondo me 'sto qua &#232; drogato, lo dice anche la firma, l'erba di WWJ &#232; sempre pi&#249; verde

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Shin...ma da quando tu hai rapporti cos&#236; stretti con Yak?
    Forse da quando sono il suo creatore?
    Un p&#242; di storia, Yak nacque nell'ultimo capitolo di Miss forum e precisamente nell'ultima battutta, quando il nostro eroe White Wolf Jericho venne spedito a trovare viveri nella catena dell'Himalaya, da notare la consueta pippa mentale del nostro odierno mod ma soprattutto la battutta dell'astro nascente Yak che lo ha consacrato alla storia.
    Dopo quel capitolo, Wwj, pare per celare la latente pigliata per il posteriore nei suoi confronti, comment&#242; tutto contento che lui effettivamente una capretta gi&#224; ce l'aveva (da non confondere comunque con lo Yak citato prima, sono due entit&#224; ben distinte), solo che a furia di confondere i due ruminanti da parte del popolo di Dba, si &#232; confuso pure lui. Nonostante ci&#242; sembrerebbe che finalmente, Yak e Wwj dopo quel romantico incontro tra i monti stiano destinati a convolare a giuste nozze, a meno che Wwj non porti all'altare l'ovino sbagliato (la capretta) o non rimbambisca troppo Yak al punto da doverlo spedire in un centro di igiene mentale, o addirittura sopprimerlo.

    E come purtroppo potete vedere, il povero animaletto si sta rincoglionendo come il padrone, tanto che ora si sogna rapporti incestuosi, urge fare un appello su Studio Aperto...<_<

  8. #18
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ah va beh ma non hai rapporti con la vera Yak, mi deludi, una divinit&#224; che si abbassa a copiare una capra.

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Divinit&#224;? Per questo sono ateo

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    -Comincio col dire che nell'ultimo periodo sono stato assente per vacanze, rimetto solo ora piede nel libero e posto in questo topic perchè sono stato spudoratamente tirato in ballo, e non si tratta di riuppaggio di vecchio topic in quanto il lasso di tempo consentito non è trascorso (mi sento figo quando cazzeggio rispettando le regole, dimostrando inoltre di conoscerle )

    -Davvero bella la striscia, soprattutto perchè mi da' modo di vedere che il luogo comune secondo cui non faccio una sega dalla mattina alla sera è ancora vivo e vegeto.

    - per quanto riguarda la sessualità di YAK, egli è maschio, in quanto YAK sarebbe l'essere partorito dalla mente di KAIOHSHIN. A dir la verità pensavo fosse ermafrodito, e sicuramente il mio colloquio con lui è stato l'apoteosi del fan manga MISS FORUM
    La mia capra invece, che nella realtà non si chiama YAK, è femmina, ed è la stessa che si è reiscritta a questo forum col nome di YAK per rendere omaggio a SHIN e anche per rendersi comprensibili ai più visto che ormai tutti la chiamavano YAK anche qui, e si è adeguata a questo malinteso (in realtà sono io che ho fatto lo squaglio quando ho creato quel fake su NE.....e quel fake rullava ). Questo è quanto.


    Citazione Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
    La differenza tra parlata e pensiero è dovuta alla confidenza che con voi sub-umani non ho, da qui l'utilizzo di un linguaggio formale.
    No c'è che dire, sei un pozzo di scienza

    Citazione Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
    E non avete il permesso di darmi da mangiare, anche perché ho il sospetto che al mio padrone piacciano le capre grasse visto che mi imbocca fino a farmi scoppiare.
    Certo, te ti abbotti di foglie di fico, biada, erba medica dalla mattina alla sera lamentandoti come una forsennata quando non ti metto fuori a pascolare, e poi la colpa sarebbe mia...

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    *Anche perché a furia di stare con Wwj è naturale che a lungo termine fatichi a comprendere la differenza di sesso.
    Non comprendo il senso di questa frase in quanto non ha riscontro con la realtà.

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Propongo YAK moderatore al posto di DabliuDabliuGeiE
    Approvato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    E intanto il povero Yak è sempre più confuso, ora si è messo in testa di cambiare sesso e candidarsi alle prossime politiche come parlamentare...<_<
    Io il malinteso l'ho spiegato, comunque approvo la candidatura, sicuramente farebbe bella figura lì in mezzo, però non ce la vedo tanto come rispota caprina a Vladimiro Guadagno

    Citazione Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
    Ogni volta che ha tentato di portarli sul piano fisico l'ho sempre rifiutato seppure in modo gentile.
    Lo ringrazio per ciò che ha fatto per me ma il mio amore è sempre e solo WWJ.
    Purtroppo però dal punto di vista platonico e psicologico mi pare che SHIN non ti dispiaccia, se ormai lui non fosse ad un passo dal matrimonio approverei certamente un'ipotetica relazione fra voi 2
    Comunque ovvio che preferisci me, d'altronde abbiamo condiviso 13 anni di vita.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    YAK..scusami..ma tu, come diavolo fai a stare in una stalletta di m.... 2mx2m?
    In realtà queste sarebbero le dimensoni della cuccetta, il vero recinto è un po' più grande, o almeno lo è diventato dopo il condono.

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    WWF protezione lupi bianchi
    OLD

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    da notare la consueta pippa mentale del nostro odierno mod
    Cosa credi, era una decisione difficile
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    solo che a furia di confondere i due ruminanti da parte del popolo di Dba, si è confuso pure lui.
    Mi sono semplicemente adeguato.

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    a meno che Wwj non porti all'altare l'ovino sbagliato (la capretta)
    Veramente se proprio devo portare all'altare un caprino preferisco la mia capretta a YAK, visto che almeno lei è femmina, e comunque visto che sono 2 entità ben distinte non è meglio che diventino LOOORO 2 compagni di giochi e io mi limiti ad osservare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •