Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    pare che alla fine sia tutto fumo e niente arrosto , guardano piu' alla spettacolarità che al gameplay .

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io ho preso FIFA per pc e devo dire di esserne rimasto felice. Gioco FULL MANUALE con CPU Legend e devo dire che non sono riuscito a vincere più di un match. Ho notato che alcuni limiti a livello di gameplay sono stati limati, e limiti riguardanti azioni di gioco. Su FUT non ho tanto da dire ci ho giocato poco, ma comunque la logica momentum secondo me non è sbagliata ma bisognerebbe trovare un equilibrio (nel mondo tantissime partite vengono comandate dal fato!).

  3. #43
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buidiello Visualizza Messaggio
    Io ho preso FIFA per pc e devo dire di esserne rimasto felice. Gioco FULL MANUALE con CPU Legend e devo dire che non sono riuscito a vincere più di un match. Ho notato che alcuni limiti a livello di gameplay sono stati limati, e limiti riguardanti azioni di gioco. Su FUT non ho tanto da dire ci ho giocato poco, ma comunque la logica momentum secondo me non è sbagliata ma bisognerebbe trovare un equilibrio (nel mondo tantissime partite vengono comandate dal fato!).
    si, ma un conto è il fato, un conto è una cpu che decide come devono andare le partite. non è sfortuna se prendo 5 pali e 7 traverse in un GIOCO dove c'è una programmazione. uno non può venire penalizzato solo perché è forte.

  4. #44
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Provando la demo il gameplay non mi è sembrato bellissimo, sembra di rivedere FIFA 09 col graficone.. L'ho trovato totalmente diverso dal 13.

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si, ma un conto è il fato, un conto è una cpu che decide come devono andare le partite. non è sfortuna se prendo 5 pali e 7 traverse in un GIOCO dove c'è una programmazione. uno non può venire penalizzato solo perché è forte.
    Infatti ho detto che bisognerebbe trovare un equilibrio. In questo capitolo quindi è ufficiale ancora la presenza di questo elemento?

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Provando la demo il gameplay non mi è sembrato bellissimo, sembra di rivedere FIFA 09 col graficone.. L'ho trovato totalmente diverso dal 13.
    ?_? Mettendo impostazioni di simulazione è impossibile rivedere vecchio gameplay

  6. #46
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    6 pagine di commenti,magari ci fosse tutto questo interesse anche verso il povero Warriors Orochi 3 Ultimate.Scusate lo sfogo!!

  7. #47
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Oltre alla grafica e all'assenza della modalita' Pro club tutte le altre novita' saranno presenti alla Ps3???

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Con fifa 15 su play 4 quando sono collegato ad internet è ingiocabile qualcuno a questo problema o è un problema della mia connessione internet?

  9. #49
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mine_ Visualizza Messaggio
    Con fifa 15 su play 4 quando sono collegato ad internet è ingiocabile qualcuno a questo problema o è un problema della mia connessione internet?
    Ingiocabile in che senso? Lag oppure non segni manco se hai 11 Messi?
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •