Pagina 10 di 92 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #91
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di teste di serie eh?
    Si, ma fa cagare veramente 'sto sistema e conferma ulteriormente quello che ho detto. Voler a tutti i costi le grandi in finale, che cavolata. Sarebbe molto più autentico con un estrazione a caso.

  2. #92
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque ban per Feleset per post fotocopia
    Guarda, mio fratello mi ha pure detto che l'aveva quotato (è nel pc alla mia destra ), ma non pensavo avesse scritto una frase così simile. XD

    Per quanto riguarda la formazione, se gioca Chiellini va bene. Probabilmente partirà titolare domani contro la Svizzera, allora.

  3. #93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la formazione, se gioca Chiellini va bene. Probabilmente partirà titolare domani contro la Svizzera, allora.
    Se ha recuperato dall'infortunio, credo proprio di sì.

  4. #94
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Si, ma fa cagare veramente 'sto sistema e conferma ulteriormente quello che ho detto. Voler a tutti i costi le grandi in finale, che cavolata. Sarebbe molto più autentico con un estrazione a caso.
    Non per dire, ma stai un po' cadendo dalle nuvole, eh. Non è da quest'anno che si utilizza questo metodo. Probabilmente lo usano da talmente tanti anni che nessuno si ricorda più quando hanno iniziato. XD

    Comunque io sono favorevole.

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Se ha recuperato dall'infortunio, credo proprio di sì.
    Anche a me risulta che Chiellini verrà fatto giocare terzino, comunque alla fine potrebbe tornare al centro al posto di cannavaro o Bonucci, con Criscito in fascia.

  6. #96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Anche a me risulta che Chiellini verrà fatto giocare terzino, comunque alla fine potrebbe tornare al centro al posto di cannavaro o Bonucci, con Criscito in fascia.
    Sì, in effetti Criscito è stato uno dei pochi positivi in amichevole.

  7. #97
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sarò scontata, ma io come favorita darei il Brasile. E' una squadra che sembra essere maledetta quando gioca in Europa e benedetta quando gioca in qualunque altro continente.
    Avrei puntato anche sull'Argentina, ma Maradona come allenatore per me farà solo casini.

    Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Domenech. Quasi quasi gli riapro il fanclub (vedere le mie note utente di due anni fa ).
    Scherzi a parte, oltre a sperare in una bella figura dell'Italia, spero di vedere la Francia e la Corea del Sud prenderlo in un certo posto. Detto col cuore, proprio.
    Non darti per vinta,anche io la credevo come te,ma ho notato che al brasile quest'anno manca l'attacco "giovane" ormai i brasiliani sono tutti vecchi...anche se non c'è da scherzare.
    Aggiungerei che quest'anno l'Italia senza la squadra che aveva nel 2006 può far ben poco l'essere vecchi è davvero brutto...Direi che schierare Cannavaro in difesa è stata una cazzata(Era meglio chiamare Nesta quasi quasi...)anche Chiellini e Zambrotta potevano fare a meno...L'unica cosa che si salva è il centrocampo,darei fuoco io stesso a Di Natale.

    Sul prenderlo in un certo posto sono con te,aggiungrei la Spagna(Nani schifosi)

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.
    Comunque io sinceramente del pessimismo degli italiani me ne frego. Alla fine nemmeno quattro anni fa pensavamo chissà cosa, ma poi in seguito alle vittorie tutti si sono attivati coi maxischermi in ogni maggiore città e col tifo sfegatato.
    Io personalmente sono tifosa dell'Italia sia che vinca sia che perda, quindi continuo ad interessarmene e a crederci. Gli altri facciano quello che vogliono.
    La penso anche io come te,ma al tempo una minia speranza l'avevamo tutti,avevamo punte come Totti,Del Piero,Toni,Buffon più giovane Cannavaro Idem,avevamo Nesta.Anche se l'Italia perderà anche io continuerò a tifarla,non scordiamoci che siamo la 2 squadra con più coppe dei Mondiali.

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Spero che cadaveri ambulanti come Zambrotta, Camoranesi e Gattuso passino più tempo sulla panchina che in campo
    Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.

    Comunque non capisco perchè Lippi non abbia convocato Cassano...

  8. #98
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma stai un po' cadendo dalle nuvole, eh. Non è da quest'anno che si utilizza questo metodo. Probabilmente lo usano da talmente tanti anni che nessuno si ricorda più quando hanno iniziato. XD

    Comunque io sono favorevole.
    Ma appunto per questo dico che sembra tutto un po' manovrato, da sempre.
    Io sono assolutamente contrario.

  9. #99
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Non darti per vinta,anche io la credevo come te,ma ho notato che al brasile quest'anno manca l'attacco "giovane" ormai i brasiliani sono tutti vecchi...anche se non c'è da scherzare.
    Aggiungerei che quest'anno l'Italia senza la squadra che aveva nel 2006 può far ben poco l'essere vecchi è davvero brutto...Direi che schierare Cannavaro in difesa è stata una cazzata(Era meglio chiamare Nesta quasi quasi...)anche Chiellini e Zambrotta potevano fare a meno...L'unica cosa che si salva è il centrocampo,darei fuoco io stesso a Di Natale.

    Sul prenderlo in un certo posto sono con te,aggiungrei la Spagna(Nani schifosi)



    La penso anche io come te,ma al tempo una minia speranza l'avevamo tutti,avevamo punte come Totti,Del Piero,Toni,Buffon più giovane Cannavaro Idem,avevamo Nesta.Anche se l'Italia perderà anche io continuerò a tifarla,non scordiamoci che siamo la 2 squadra con più coppe dei Mondiali.



    Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.

    Comunque non capisco perchè Lippi non abbia convocato Cassano...
    Chiellini è ampiamente il miglior difensore italiano, l'unico che può essere portato a paragone dei migliori difensori del mondo. Di Natale è il capocannoniere del campionato. L'incognita è se regga o meno in partite tanto importanti. Ha mezzo fallito all'Europeo, ma merita una seconda possibilità, anche perchè chi lo sostituisce? Non avendo convocato Cassano o Balotelli e neanche Cossu, manca qualcuno che salti l'uomo se lo levi.

  10. #100
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
    Sei il disonore Italiano dicendo in quel modo quei "cadaveri" 4 anni fà hanno coronato il sogno di ogni Italiano.
    Ciò non toglie che adesso siano mummie appena uscite dal sarcofago.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •