Pagina 211 di 267 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 2664
  1. #2101
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-2 Visualizza Messaggio
    c'è un posto dove trovare la lista delle armi con e dove trovarei vari materiali che servono?
    Ciao giovanni per la lista di armi e vari materiali se vai nelle prime pagine di questo topic trovi un elenco che potrebbe esserti utile.
    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure qui ti risponderanno in tanti... ciao ciao

  2. #2102
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Smile

    Ciao Osiride,sei un mito prima di tutto,ho completato il gioco in parte leggendo le tue indicazioni su dei forum...Ora però una cosa nn riesco a trovare, il FRAMMENTO IMMORTALE.Dove lo posso trovare o rubare???Grazie aspetto tue notizie...

  3. #2103
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao belbet frammento immortale lo rubi a saint germain(boss) e cmq qui praticamente tutti sono riusciti a completare il gioco al 100% soprattutto grazie agli straordinari aiuti di osiride che approfitto per salutare CIAO OSIRIDE SEI SEMPRE IL MIGLIORE INSIEME A TUTTI QUELLI DEL FORUM CIAUUU.....

  4. #2104
    Siamo nati per soffrire! L'avatar di The Death
    Data Registrazione
    Fri Feb 2008
    Località
    Sono sul trono di Dracula
    Messaggi
    86

    Predefinito

    hey ragazzi eccomni tornato spero tutto ok a voi comuqnue OZN ti volevo ricordare che io sono pari ad Osiride xD cioè almeno io l'ho finito senza leggere i suoi aiuti ma ovviamente lui è un grande che si ricorda tutto io ho la memoria corta non mi ricordo nulla :P

  5. #2105
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    grazie OZN...in poke parole il frammento immortale mi serve x fare la mitragliatrice gatling, ne vale la pena?????

  6. #2106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ho trovato la seconda torre a 50 piani ma qualcuno sa dov'è le'entrata e come si entra??grazie...Ciao

  7. #2107
    Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    allora belbet per quanto riguarda la mitragliatrice bhè a me nn è che piaccia tanto è solo per completare tutte le armi alla fine.Mentre per entrare nella seconda torre nn devi fare altro che arrivare in cima alla prima, cioe quella dove si può entrare normalmente, e usare l'abilita volo dell'id uccello e planare sull'altra torre che è in corrispondenza della luna grande che si vede in cima alla prima torre...ciao

  8. #2108
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2008
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Grazie tante OZN adesso ci provo e ti faccio sapere...Ciao

  9. #2109
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belbet Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride,sei un mito prima di tutto,ho completato il gioco in parte leggendo le tue indicazioni su dei forum...Ora però una cosa nn riesco a trovare, il FRAMMENTO IMMORTALE.Dove lo posso trovare o rubare???Grazie aspetto tue notizie...
    Ciao Belbet e benvenuto nel forum....ti ringrazio per i complimenti come ringrazio l'amico OZN e l'amico The Death.. siete troppo gentili.
    Per quanto riguarda il Frammento Immortale ti ha risposto correttamente OZN, ma nn ti ha detto come rubarlo..devi usare l'ID MAGO, quando S.Germain blocca il tempo per colpirti tu fai immediatamente la stessa cosa, blocchi il tempo e rubi.
    Io personalmente nn ho mai usato la mitragliatrice Gatling la trovo molto lenta e scomoda però come ha detto ancora una volta OZN serve per completare al 100% il gioco.
    Se hai bisogno di altre dritte chiedi pure, come vedi c'è chi ti sa rispondere egregiamente....ciao e a presto.

  10. #2110
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ciao OSIRIDE sto ancora giocando a castle sono al 98,50 x 100 di gioco totale sono sicuro che tu potrai aiutarmi....o completato tt le mappe tranne la foresta che sono a 87%puo ess che sia da fare le 2 torri io o gia l uovo dei miracoli dopo aver amm piu di tremila ess maligne...conosci un punto del gioco dove possa far arrivare al livello cento il mio personaggio e i miei id con facilita ...insomma mostri facili e tanti punti ...nn cristalli come le ess maligne per capirci ...grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •