Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: L'ignoranza

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito L'ignoranza

    Sottopongo a chiunque abbia un minimo di cultura musicale la seguente affermazione.

    La musica è per entrare in una dimensione di estasi mentale - invece prendi la cosa come questione di Stato - criticando una persona come Micheal Jackson che secondo me hanno avuto molto più successo di chichessia tu mi abbia elencato - Ah, per caso uno dei tizignegne che hai elencato ha mai avuto un podio come Re del genere? No? Che peccato.

    Io ho elencato i Velvet Underground e Django Reinhardt. Ora, qualcuno mi può spiegare come può qualcuno nel ventunesimo secolo permettersi di dire una cosa del genere, deningrando una band e un artista considerati fra i migliori del secolo? Andrebbe fatta una fottuta scuola di cultura musicale alle elementari, cazzo.

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Come è possibile? Disinformazione, semplice. Dire che Chiunque, chiunque sia migliore di quel "chicchessia" senza avere la minima idea di chi si sta parlando o della musica che han fatto, non credo che queste affermazioni meritino molta attenzione.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Chi ha detto questa frase?

    Comunque è chiusura mentale: c'è chi pensa che gli artisti di valore siano quelli che hanno avuto più successo a livello commerciale.

  4. #4
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    La battaglia è sempre quella: tecnica vs emozione vs. successo.
    Inutile dire di più; va a finire che è stata la zebra.

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Chi ha detto questa frase?

    Comunque è chiusura mentale: c'è chi pensa che gli artisti di valore siano quelli che hanno avuto più successo a livello commerciale.
    Sì ma cioè... Almeno i VU, cazzo. Sono la band che ha inventato il noise, e il loro primo album è considerato fondamentale nella storia del rock. Cioè, almeno provare a scrivere il loro nome su Google. Basterebbe una pagina del genere a evitare cose simili, uff. Io non dico che sia impossibile non avere cultura musicale, ma prima di immettersi in un dibattito argomentativo del genere bisognerebbe fare un minimo di autoinformazione, Dio ha inventato Google apposta per quelli che fingono di avere cultura in internet.

    Credo che non dirò il nome dell'individuo che ha pronunciato simile sparata, o magari lo farò tra un po' di pagine, ma non lo so nemmeno io.

  6. #6
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma perchè, è possibile argomentare quando si parla di musica?

  7. #7
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma perchè, è possibile argomentare quando si parla di musica?
    Er... Sì.

  8. #8
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Io non conosco i VU. Io ho una cultura musicale scarsa, ma già infinitamente superiore alla media delle persone con la quale ho a che fare (e incontro decine di persone al giorno); non stupirti se qualcuno non li conosce, mica è fondamentale.

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Io non conosco i VU. Io ho una cultura musicale scarsa, ma già infinitamente superiore alla media delle persone con la quale ho a che fare (e incontro decine di persone al giorno); non stupirti se qualcuno non li conosce, mica è fondamentale.
    Posso accettare chi non li conosce, non posso accettare chi non li conosce e li insulta.

  10. #10
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Credo che non dirò il nome dell'individuo che ha pronunciato simile sparata, o magari lo farò tra un po' di pagine, ma non lo so nemmeno io.
    Fai la cosa migliore per evitare il flame. Se dire il suo nome potrebbe comportare litigi, allora evita.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma perchè, è possibile argomentare quando si parla di musica?
    Ema potrebbe ucciderti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •