Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dragon Ball Online

  1. #1
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito Dragon Ball Online

    Ebbene sì! Dragon Ball sta per sbarcare anche sulle console next-gen ( Tenkiaichi2 su Wii a parte ) e probabilmente anche su Pc.


    Dopo l' enorme successo di Tenkaichi 2, Bandai e Namco hanno creato un nuovo progetto, ancora più ardito ( promette bene a mio avviso). Un Rpg di DB.

    La grafica sarà ancora nel pluri acclamato "Cell Sheading" e probabilmente sarà ancora migliore rispetto al livello raggiunto con l'attuale Tenkaichi2.

    Bando agli indugi. Ho aperto il topic anche perchè c'è una notizia nella notizia. Infatti si mormora che stiano realizzando il gioco anche per Xbox360. In questo modo Microsoft e Xbox360 hanno una Killer Application coi contro cazzi ( passatemi il termine ). Dragon Ball e i giochi ispirati a questa meravigliosa saga hanno sempre affascinato. Quindi se questa notizia è vera possiamo definitivamente seppellire la Ps3 e prepararci a mettere la xbox360 in un congelatore ( o al limite possiamo andare a giocare dentro un frigo o al polo ^^ ). Questo perchè, con un gioco come Dragon Ball non solo sarà una KA in Europa e in America.. ma anche per il Giappone ( dove danno in mano ai neonati il DS, prima che il biberon! Giusto per intenderci ).

    Vi posto il link della notizia :http://www.mondoxbox.com/news/8950/d...-xbox-360.html
    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html




    Io mi chiedo: e sul Wii cosa faranno? o_O

  2. #2
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Qualche tempo fa MIK0 aveva parlato di un progetto del genere, sono contento che si siano decisi a realizzarli sul serio

    per quanto riguarda la seconda parte, era prevedibile che bill non restasse a guardare, ma non immaginavo che arrivasse a tanto XD

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Accidenti...che notiziona...speriamo sia FreeWare...in qualsiasi caso i tempi di attesa sono lunghissimi...sarà in europa credo nel 2009...stocazzo...spero in una remota possibilità di scaricare il gioco in Japponese e giocarci a fine 2007....bah...chi lo sà..
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  4. #4
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ebbene sì! Dragon Ball sta per sbarcare anche sulle console next-gen ( Tenkiaichi2 su Wii a parte ) e probabilmente anche su Pc.


    Dopo l' enorme successo di Tenkaichi 2, Bandai e Namco hanno creato un nuovo progetto, ancora più ardito ( promette bene a mio avviso). Un Rpg di DB.

    La grafica sarà ancora nel pluri acclamato "Cell Sheading" e probabilmente sarà ancora migliore rispetto al livello raggiunto con l'attuale Tenkaichi2.

    Bando agli indugi. Ho aperto il topic anche perchè c'è una notizia nella notizia. Infatti si mormora che stiano realizzando il gioco anche per Xbox360. In questo modo Microsoft e Xbox360 hanno una Killer Application coi contro cazzi ( passatemi il termine ). Dragon Ball e i giochi ispirati a questa meravigliosa saga hanno sempre affascinato. Quindi se questa notizia è vera possiamo definitivamente seppellire la Ps3 e prepararci a mettere la xbox360 in un congelatore ( o al limite possiamo andare a giocare dentro un frigo o al polo ^^ ). Questo perchè, con un gioco come Dragon Ball non solo sarà una KA in Europa e in America.. ma anche per il Giappone ( dove danno in mano ai neonati il DS, prima che il biberon! Giusto per intenderci ).

    Vi posto il link della notizia :http://www.mondoxbox.com/news/8950/d...-xbox-360.html
    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html




    Io mi chiedo: e sul Wii cosa faranno? o_O

    Bene, sfodero le mie domande:
    1- C'è una remota possibilità anche per PS2?O finirà solo su Xbox 360 e PC come Final Fantasy XI?
    2- Si possono creare propri personaggi?
    3- Suppongo che sia una domanda proprio idiota, ma non me ne frega, la pongo comunque!!! C'è una speranza che possano creare un RPG anche non Online?Come Final Fantasy per intenderci.
    Ultima modifica di GT!; 02-05-2007 alle 14:57
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Bene, sfodero le mie domande:
    1- C'è una remota possibilità anche per PS2?
    2- Si possono creare propri personaggi?
    3- Possibile giocare anche offline? Perchè in caso contrario sarebbe una fregatura...
    1: Non credo proprio, ma rallegrati, i requisiti per pc non saranno altissimi;
    2: Si dice che ci sarà un buon editor per farli;
    3: Ohibò, mi dispiace, si potrà giocar solo online.



    Ad ogni modo sarà mio per pc, che si conferma la migliore piattaforma universale.

  6. #6
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
    1: Non credo proprio, ma rallegrati, i requisiti per pc non saranno altissimi;
    2: Si dice che ci sarà un buon editor per farli;
    3: Ohibò, mi dispiace, si potrà giocar solo online.



    Ad ogni modo sarà mio per pc, che si conferma la migliore piattaforma universale.
    Dunque non mi rattristo per questo...^__^"
    Piuttosto pago quello che è dovuto, e gioco online con chi conosco!
    A proposito...
    se questo gioco avrà successo, che ne dite di creare una "community" di giocatori, e un topic dove riunirsi per parlare?Anche solo un topic ufficiale...tanto ora che esca al pubblico...
    Ultima modifica di GT!; 02-05-2007 alle 15:07
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #7
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio

    Ad ogni modo sarà mio per pc, che si conferma la migliore piattaforma universale.
    Ho da ridire se permetti
    Per avere una una stazione da gioco sul pc, comoda e che nn ti si rallenti.. devi avere un ottimo PC. Una console da gioco è più comoda, inoltre poter giocare su di una TV è un pregio nn da poco.
    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Dunque non mi rattristo per questo...^__^"
    Piuttosto pago quello che è dovuto, e mi gioco online con chi conosco!
    A proposito...
    se questo gioco avrà successo, che ne dite di creare una "community" di giocatori, e un topic dove riunirsi per parlare?
    Sì si potrebbe fare xchè no? Inoltre, quasi sicuramente, gli utenti del gioco per X-360 e per Pc potranno ritrovarsi tranquillamente online ( dato che le reti sn unificate).

    Cmq.. io speravo di poterlo avere per Wii questo gioco

  8. #8
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Cmq.. io speravo di poterlo avere per Wii questo gioco
    Difficile...inoltre, non ricordo: il wii può usare giochi online?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ho da ridire se permetti
    Per avere una una stazione da gioco sul pc, comoda e che nn ti si rallenti.. devi avere un ottimo PC. Una console da gioco è più comoda, inoltre poter giocare su di una TV è un pregio nn da poco.
    In verità ti dico: io ho un elaboratore contante due anni e qualche mese, ma gioco tuttora a buona parte dei giochi a livello grafico medio, e all'altra parte a livello grafico alto. De gustibus...














    Non puoi dire però che sulla tv si gioca meglio, questo non te lo permetto, o verrai sfidato a singolar tenzone, fellone, se dici codeste parole.

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    E tu vuoi mettere uno schermo del pc con un televisore gigante?
    E io che prendo pure sul serio quello che dici...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •