Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 127
  1. #81
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahahahaha grande

    Postalo il link dajeeeee

    farà una brutta fine il caro Vegeta? Per me sarà tutto un finale smielato, niente vittime e tutti coi cuoricini in testa.............
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Tanto basta vedere i trailer per capire come andrà lo scontro a grandi linee,goku combatte con freezer,freezer si trasforma in golden freezer,dopo un pò goku si trasforma nel super super sayan goddo,dopo uno scontro viene fuori la superiorità di freezer sul sayan,così arriva vegeta che guarda goku con sguardo disgustato.Questo è tutto quello che è stato mostrato nei trailer.Praticamente i trailer hanno rivelato già quasi metà film.

  3. #83
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Eh come sempre negli ultimi anni maledizione........
    Ma io avevo interpretato (semplice sensazione) che il buon Frieza corrompesse Vegeta (a fine trailer)....per quello ho azzardato un finale nefasto per il preferito di tutti

    Ma poi........ sto rivedendo tutto Dragon Ball Z (in inglese) e vedo che ogni tanto a spot compare Ginew-rana in qualche scena...................
    Non potevano sfruttarlo per questo film? intendo, per far tornare Frieza.....Temo che non ci riserverà alcuna sorpresa
    Ultima modifica di WickerGian; 16-04-2015 alle 10:43
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Giiiiino
    Data Registrazione
    Thu Oct 2013
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Gohan ha bisogno di trasformarsi per sconfiggere i servi di freezer,non c'è proprio limite al degrado che ha raggiunto quel sayan,tanto talento sprecato.

  5. #85
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah poraccio veramente...
    Pensa che ho appena finito di rivedere la saga di Cell e diamine se è stato stracazzuto (ma anche su Namek neh...)!
    Poi il NULLA
    Comunque se non volete spoilers sul film vi consiglio di stare alla larga dalle notizie di XENOVERSE e dei DLC visto che dicono tutto praticamente sti stronzi.
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #86
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Abbastanza in hype per questo film dato che Freezer è il mio cattivo preferito, anche se mi rendo conto che tutte queste forzature derivano proprio dalla sua popolarità...mi auguro solo che sappia intrattenere come si deve, ormai con DB conta solo questo

  7. #87
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Ma fare un cazzo di movie con che ne so una fusione tra gohan e goku, un gogeta supersayan 2/3 , vegeta super sayan 3 no eh?
    Vabbe speriamo bene
    Ps: che nervoso continuare a vedere gohan che diventa ssj
    UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

  8. #88
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    Ma fare un cazzo di movie con che ne so una fusione tra gohan e goku, un gogeta supersayan 2/3 , vegeta super sayan 3 no eh?
    Vabbe speriamo bene
    Ps: che nervoso continuare a vedere gohan che diventa ssj
    Ma scusa io non capisco sto accanimento......
    E comunque penso che una cosa sia abbastanza palese ormai; non so se si proseguirà dopo Resurrection of F ma questi nuovi stadi di SSGSSG (esticazzi ) sono stati sperimentati e portati avanti per soppiantare l'SSJ3 e SSJ4.....
    Vi siete sempre lamentati del SSJ3 e di quanto facesse schifo, Tory ci ha provato ad accontentarvi
    Io ho grandi aspettative...Vedremo

    P.S.: che nervoso continuare a vedere Gohan
    Ultima modifica di WickerGian; 23-04-2015 alle 10:10
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #89
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    io non mi sono mai lamentato del super saiyan di terzo livello ed il mio nick lo conferma
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #90
    Utente bannato L'avatar di ..Jin Kazama..
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    985

    Predefinito

    U
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma scusa io non capisco sto accanimento......
    E comunque penso che una cosa sia abbastanza palese ormai; non so se si proseguirà dopo Resurrection of F ma questi nuovi stadi di SSGSSG (esticazzi ) sono stati sperimentati e portati avanti per soppiantare l'SSJ3 e SSJ4.....
    Vi siete sempre lamentati del SSJ3 e di quanto facesse schifo, Tory ci ha provato ad accontentarvi
    Io ho grandi aspettative...Vedremo

    P.S.: che nervoso continuare a vedere Gohan
    Mai lamentato del Terzo livello
    Che nervoso continuare a vedere gohan?
    Secondo me si dovevano soffermare al terzo livello, senza fare il god che IMHO fa cagare, dovevano fare l ultimo film si con bills , ma al posto del super sayan god potevano fare Goku e Vegeta SSJ3 che prendono mazzate, e infine gogeta ssj3 vs bills, vuoi mettere?
    Magari facendo uno scontro piu tirato e equilibrato tipo cell vs gohan ssj2, e non come Gogeta vs Janemba che dura 20 secondi

    Quanto gaserebbe??

    Secondo me si dovevano soffermare su le cose che gia avevano, e giocare con quelle, fusioni tipo gohan supremo e goky ssj3 con degli orecchini, goku o vegeta supremo, gotenks che fa la fusione con gogeta che ne so
    Il God boh, magari puo piacere ai fan piu giovani, ma a me non fa impazzire. Il super sayan è il super sayan! Gogeta è gogeta e gohan supremo è il FOTTUTO Gohan supremo che fa la testa a Super BU!!!
    Ultima modifica di ..Jin Kazama..; 24-04-2015 alle 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •