Pagina 50 di 92 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #491
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

  2. #492

    Predefinito

    E intanto anche gli alemanni ce lo prendono in quel posto. 1-0 per la Serbia e Podolski ha sbagliato un rigore...

  3. #493

  4. #494
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Non ci credo, la Slovenia è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale .

    EDIT: Uff, speravo in una qualificazione della Slovenia, invece l'Usa ha pareggiato negli ultimi istanti, che iella!
    Ultima modifica di vincenzopan; 18-06-2010 alle 18:14
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #495
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Se l Italia non arriva prima nel girone siamo fritti
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  6. #496
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho visto gli highlights sulla Rai senza informarmi in anticipo sui risultati (non so come ma avevo saltato per sbaglio il post di Paolo Vespa XD).

    Vedendo Germania-Serbia la mia faccia è stata più o meno questa: O_O
    Davvero, mi aspettavo una goleada tedesca, soprattutto tenendo conto della scarsa Serbia del primo match contro il Ghana. Klose comunque è stato davvero un idiota: sai di essere ammonito e calci un avversario da dietro? Ma dai, sei masochista allora. L'arbitro ha ammonito tantissimi giocatori, ma secondo me ha fatto bene. La partita mi è parsa davvero fallosa.
    Al gol dei serbi comunque ho spalancato gli occhi incredula: un giocatore lasciato completamente solo in area piccola e in posizione regolarissima. O_O
    Al secondo tempo poi mi sono ritrovata a fare la stessa espressione dopo il rigore parato. Non ci credo che la Germania abbia perso. Dopo la Spagna e la Francia si aggiunge un'altra europea a questa lista. Mentre i latino-americani per ora reggono.

    Slovenia-USA è stata davvero una bella partita, almeno da quello che ho visto. Piena di sorprese, visto che gli sloveni vincevano 2-0 e si sono fatti raggiungere nel secondo tempo. Anzi, teoricamente avrebbero vinto gli americani 3-2, ma inspiegabilmente l'arbitro ha annullato il loro ultimo gol. Nessuno sa esattamente cosa gli sia passato per la testa. Tra l'altro nel corso della partita ha pure ammonito un giocatore statunitense senza motivo, forse per un presunto fallo di mano (la palla gli era però rimbalzata tra collo e spalla).

  7. #497

    Predefinito

    I tedeschi mi hanno impressionato più nel secondo tempo con la Serbia che con l'Australia: in dieci sono riusciti a creare 4-5 palle gol assurde, peccato che Podolski non era in forma.

    L'altra partita molto strana, con una Slovenia davvero cinica e gli USA che hanno prodotto molto, ma hanno concretizzato solo nella ripresa. Assurdo l'annullamento del 3-2...

  8. #498
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Dato che ci sono volevo farvi vedere una cosa curiosa che ho notato in diretta nella partita Spagna-Svizzera.
    Purtroppo non ho trovato video che separano quel momento, ma comunque vi dico io da dove partire. Andate esattamente a 01:14:10 (ovvero un'ora, quattordici minuti e dieci secondi):
    http://www.raisport.rai.it/dl/raispo...9d317c313.html

    Vediamo chi capisce ciò che vi voglio mostrare.

  9. #499
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Uff, speravo in una qualificazione della Slovenia, invece l'Usa ha pareggiato negli ultimi istanti, che iella!
    Io ho gufato la slovenia con tutto me stesso...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #500
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Dato che ci sono volevo farvi vedere una cosa curiosa che ho notato in diretta nella partita Spagna-Svizzera.
    Purtroppo non ho trovato video che separano quel momento, ma comunque vi dico io da dove partire. Andate esattamente a 01:14:10 (ovvero un'ora, quattordici minuti e dieci secondi):
    http://www.raisport.rai.it/dl/raispo...9d317c313.html

    Vediamo chi capisce ciò che vi voglio mostrare.
    Ehm,cosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •