Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 3442434445 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 444
  1. #431
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    no nel senso: io non sapevo come si facevano le partite bonus quindi ho fatto le sfide senza tutto potenziato al massimo, ed ho salvato... poi però l'ho scoperto e ho fatto una partita bonus ( ho pure raggiunto il massimo di sfere rosse: 999999999; che figata XD) e quindi vorrei fare le sfide con tutti i poteri e armi al massimo ma quando ricomincio una sfida il mio personaggio non ha tutto al massimo,è al livello in cui stava quando ho salvato le sfide
    devi ricompletare il gioco con la potenza massima, altrimetni nn funziona, però secondo me nn è poi così fondamentale, basta ke le hai fatte tutte
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #432
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    aaaa devo ricompletarlo !!! ho capito cmq non è molto importante ma voglio cmq provare
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  3. #433
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Messaggi
    4

    Talking

    raga mi serve aiuto sn bloccato nella stanza della fenice.ho salvato ho aperto il forziere sule scale ho azionato un paio di volte quella specie di libro e poi sn andato nella stanza accanto ho rotto il muro girato un po la leva sn uscito e la leva poi nn si azionava + e nn posso andare sotto la grata
    grazie in anticipo se possibile risp anke a mafias92@libero.it

  4. #434
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    io, serve aiuto?
    Max spero che mi possa aiutare...sono appena arrivato al tempio delle parche,ma nn riesco ad andare avanti perchè nn capisco cosa devo fare con le campane.....aiutami.....grazie

  5. #435
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko martano Visualizza Messaggio
    raga mi serve aiuto sn bloccato nella stanza della fenice.ho salvato ho aperto il forziere sule scale ho azionato un paio di volte quella specie di libro e poi sn andato nella stanza accanto ho rotto il muro girato un po la leva sn uscito e la leva poi nn si azionava + e nn posso andare sotto la grata
    grazie in anticipo se possibile risp anke a mafias92@libero.it
    allora guarda la soluzione e ti spiegherà tutto molto bene

    Citazione Originariamente Scritto da gino76 Visualizza Messaggio
    Max spero che mi possa aiutare...sono appena arrivato al tempio delle parche,ma nn riesco ad andare avanti perchè nn capisco cosa devo fare con le campane.....aiutami.....grazie
    per quanto riguarda il tuo problema devi semplicemente scendere dalla piattaforma centrale e andare sotto di essa, li troverai una leva (di quelle che si girano) muovendola si muoverà anche un pilastro, che dovrai posizionare esattamente sopra ad un buco,quindi azionando una leva sott'acqua (in una stanza incavata nella base della piattaforma) farai incastrare il pilastro nel buco così che con la prima leva(quella che si gira) potrai orientare l'ariete doe ti pare e piace.Una volta fatto questo dovrai semplicemente orientare l'ariete verso una delle due campane, andare verso quella che non hai scelto e "azionarla a mano" con R1,rallenta subito il tempo quindi sali sulla piattaforma(ti consiglio di usare l'appiglio per guadagnare tempo) e usa l'ariete per far suonare l'altra campana.... la statua della faccia della prima parca si incrinerà e la potrai sfondare con l'ariete. Se ti interessano anche gli scrigni che vedi su quelle balconate utilizza,insieme all'amuleto delle parche, l'ariete come ponte

    P.S: mi sono bspiegato non molto chiaramente ma spero che lo abbia capito
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  6. #436
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao a tutti
    esiste un modo per finire la modalità titano senza eccessive complicazioni, magari una strategia di combattimento, o il potenziamento solo di determinate cose...
    grz

  7. #437
    The Show isn't End L'avatar di Marko Show
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Località
    A casa Mia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da santal92 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    esiste un modo per finire la modalità titano senza eccessive complicazioni, magari una strategia di combattimento, o il potenziamento solo di determinate cose...
    grz
    Penso di no!!!
    Comunque hai bisogno solamente di molta molta PAZIENZA e un pò di fortuna!!!
    The King never doesn't mistake !!!

  8. #438
    Senior Member L'avatar di the great sephiroth
    Data Registrazione
    Wed Jul 2007
    Località
    nell'abisso oscuro
    Messaggi
    250

    Predefinito

    ciao a tutti
    anke io sono un appassionato di god of war. ho completato il primo al 100%, e ora sto facendo il 2. però ho un problemino:
    per quanto possa sembrare strano nn riesco a superare la seconda sfida dei titani. devo uccidere 10 nemici in aria, ma io nn so proprio come fare.
    qualcuno sa darmi un aiuto? grazie
    cloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

  9. #439
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    sera a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato in atlante quando entrato dentro il titano devo sconfiggere il minotauro su una piattaforma che sta sulla lava il problema e che ad un certo punto la piattaforma affonda e nn riesco ad appendermi al minotauro e quindi perdo come fare help aiuto????

  10. #440
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lory.play Visualizza Messaggio
    sera a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto, sono bloccato in atlante quando entrato dentro il titano devo sconfiggere il minotauro su una piattaforma che sta sulla lava il problema e che ad un certo punto la piattaforma affonda e nn riesco ad appendermi al minotauro e quindi perdo come fare help aiuto????
    Vedrai che il muro si stacca. Salta e aggrappati.

    In ogni caso, io ho un diverso tipo di problema. Sto giocando in modalità Titano, e, dopo varie bestemmie, sono arrivato al livello in cui devo proteggere il primo traduttore.
    Il problema è che non riesco proprio a superare il terzo punto, in cui arrivano i maghi e il traduttore scappa da me per ripararsi sotto il leggìo... arrivo lì con il traduttore che ha la vita piena, ma schiatta quasi subito. Qualche consiglio?
    The strong are strongest alone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •