Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    questo gioco sembra carino...l'avete finito? è molto difficile?

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    questo gioco sembra carino...l'avete finito? è molto difficile?
    E' un jrpg anomalo, e potrebbe risultare ostico se non si approfondisce il sistema evolutivo dei personaggi. Difficile no, decisamente: calcola che se fai un game over, ti dà la possibilità di ripetere lo scontro da zero, però coi nemici dagli hp dimezzati. Di contro, se non sei bravo, ossia veloce nel vincere i combattimenti, vieni penalizzato e sei limitato nell'esplorazione.
    Finito, comunque.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    E' un jrpg anomalo, e potrebbe risultare ostico se non si approfondisce il sistema evolutivo dei personaggi. Difficile no, decisamente: calcola che se fai un game over, ti dà la possibilità di ripetere lo scontro da zero, però coi nemici dagli hp dimezzati. Di contro, se non sei bravo, ossia veloce nel vincere i combattimenti, vieni penalizzato e sei limitato nell'esplorazione.
    Finito, comunque.
    l'ho appena comprato su e bay a 14 euro..mi sembra buono!! nn so xkè ma leggendo la vostra discussione oggi mi sn incuriosito a questo gioco e mi è venuta la voglia di giocarci.. è un gioco longevo o finisce subito? ho visto ke tu l'hai finito lo stesso mese nel quale lo hai comprato...

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    l'ho appena comprato su e bay a 14 euro..mi sembra buono!! nn so xkè ma leggendo la vostra discussione oggi mi sn incuriosito a questo gioco e mi è venuta la voglia di giocarci.. è un gioco longevo o finisce subito? ho visto ke tu l'hai finito lo stesso mese nel quale lo hai comprato...
    Il gioco è piuttosto corto di suo. In più, è abbastanza difficile completarlo subito al 100%, se non addirittura impossibile, a causa del sistema di "esplorazione" che inibisce alcune scenette/possibilità.
    Capirai presto a cosa mi riferisco.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •