Pagina 8 di 43 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 429

Discussione: Galleria Shots

  1. #71
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    GRANDISSIMO GOGE!!!!!
    Grazie in anticipo per il regalo, nn vedo l'ora di leggere come è venuta
    Vedo che ti sei ricordato dei diritti d'autore, molto bene...
    Perfetto ,aspetto impazientemente il post del primo capitolo
    Ultima modifica di GoTeo; 15-12-2007 alle 19:38

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #72
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Quindi tra poco ci sarà una nuova one-shot?? Meraviglioso!! Quoto GoTeo, attendo anche io il primo capitolo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #73
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito Intro

    Questa è la storia di un’epica battaglia, avvenuta secoli dopo il leggendario scontro di Goku e Li Shernon. Da allora, le sfere del drago non furono più ripristinate. L’unico saiyan puro rimasto sulla faccia della terra si era oramai spento. C’è chi racconta che gli ultimi anni della sua vita passarono soffocati da sofferenze atroci per Goku. Il destino non era stato buono con lui, la storia nemmeno. Dopo anni ed anni di battaglie per salvare il destino degli altri, il suo era rimasto da parte. Dopo essere partito con il drago magico delle sfere, non ebbe più contatti con i suoi parenti, sperando di tornare abbastanza presto per poterli riabbracciare, e godersi tutti quegli anni persi precedentemente. Chissà quante volte il leggendario eroe aveva sognato di vivere una volta tanto in pace, ed essere ripagato con l’affetto dei suoi. Invece, una volta tornato, sua moglie ovviamente non c’era più. Si racconta che da allora sprofondò in una spirale di terrore. In fondo, era solo. E solo voleva rimanere. A che scopo ritornare dai suoi nipoti, per raccontare altre cento volte la sua storia maledetta, che no aveva fatto altro che condannarlo al dolore per il resto della vita? A me, piace pensarla diversamente. Questi sono pensieri che una volta nella vita possono invadere, colpire il tuo corpo come un’onda gelida, ma le onde passano, si torna tranquilli. Non mi piace pensare al leggendario eroe sconfitto dal dolore interiore, dall’ozio, dalla paura. Il vero mito nasce quando il grande eroe combina ad una grande forza fisica la potenza interiore. Ai posteri l’ardua sentenza, tutti siete liberi di immaginare la fine della vita di Goku, fatto sta che nel futuro il suo segno è rimasto impresso a fuoco nella memoria di tutti. Dopo di lui, la discendenza sayian si spanse a tutta la terra, raggiungendo un numero tale di esemplari misti davvero considerevole. Si parla di tre quarti della popolazione mondiale. Centinaia, migliaia, milioni, forse miliardi di mezzi sayian mescolati nel mondo. In loro, la forza della leggenda, rinchiusa in un guscio di indifferenza rispetto al passato. Goku fu un grande, quasi dimenticato. Non fraintendete, ho appena detto che la sua memoria rimase nella mente di tutti. Dimenticato, perché tutti stavano lì a lodarlo, ma nessuno emulava le sue gesta, ne aveva i suoi stessi principi. Pochi erano i sayian che passavano il tempo a combattere le ingiustizie, ad usare il loro potere per difendere i più deboli. La leggendaria potenza dei sayian ridotta ad un fenomeno da baraccone, spettacolo per gli umani comuni. I più anziani sayian, non a caso i nostalgici, quelli che avevano il ricordo di Goku ancora vivo nelle proprie storie da raccontare, con i pochi giovani interessati aprivano piccoli comizi, dove raccontavano le grandi gesta dei sayian leggendari. Non il solo Goku, ma anche Vegeta. La nostra storia inizia proprio in uno di questi comizi. Uno dei mezzi sayian più anziani di tutta la città era seduto su di un comodo divano, e dei ragazzi attorno ai vent’anni lo ascoltavano. Anche loro, mezzi sayian. Con parole impastate di dolori di artrosi, il vecchio dalla lunga barba bianca, narrava il leggendario scontro Goku contro Vegeta. Riempiva quella storia di particolari come parole scorse nella leggenda, soffi di vento rubati al tempo stesso, come conservati in un’urna antica improvvisamente aperta con cautela.
    Dimmi, anziano, erano davvero così forti questi due dei quali parli? – il ragazzo era a metà fra la curiosità e l’indifferenza – Insomma, e tu come fai a saperlo?
    Questa è una leggenda che si tramanda da secoli, razza di screanzato! – poi sorrise, dolce – hai lo stesso carattere di Vegeta. Scontroso, indifferenze, sprezzante. Sei come il principe dei sayian.
    Il principe dei sayian? – intervenne un altro – ahah Urbick il principe dei Sayian! – poi si fermò a pensare – cos’è il principe dei sayian?
    Che ingenuo, Kenjii! Come fai a non sapere cos’è un principe? Sei proprio uno zuccone.
    Così, il racconto del vecchio proseguì, carico di una nuova emozione. La speranza. In fondo, pensò, non tutti i giovani sono così tremendi.






    Questa è solo l'intro, spero che vi piaccia!!
    Commentate please.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  4. #74
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    si preannuncia una trama assai interessante, ma lo sai che non posso dirti niente prima che vada un po' avanti...
    comunque mi hai incuriosito

  5. #75
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Sono contento di averti almeno incuriosito! spero di non deludere le tue aspettative
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  6. #76
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito


    Goge l'intro è davvero magnifica, mi hai lasciato senza parole....
    L'hai allargata (da quelle 4 cose che ti ho detto)e scritta in una maniera eccezionale, migliorata sotto ogni aspetto ,chi sa come verranno fuori i capitoli allora
    MITICO!!! nn vedo l'ora di scoprire chi sarà il vecchio che racconta??!!
    Ultima modifica di GoTeo; 16-12-2007 alle 12:49

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #77
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Davvero bello come inizio Gogeta!! E' scritto benissimo, ci sono particolari che arricchiscono la storia, tipo alcuni nomi dei personaggi e le buone azioni che altri compiono per gli umani. Suscitano tanta curiosità... Ma devo fare anche i complimenti a GoTeo, dato che da quello che ho capito l'idea è stata sua ! Molto originale Teo! E Gogeta l'ha sviluppata più che bene! Complimentoni, aspetto con impazienza il secondo capitolo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #78

    Predefinito

    Complimenti Goge per la stesura, complimenti Teo per la bozza
    Interessante e coinvolgente.
    Posso solo darvi un consiglio...Teo, partecipa pure tu alla stesura del testo, ciò non potrà che giovare la Fan-Fiction
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #79
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    l'intro è stupenda...l'idea è bella...lo sviluppo stupendo...come dice il mio socio li sopra (ancora eh? XD ) partecipa anche tu alla stesura Teo...e come dice l'altro socio li sopra (Il Nicco) non posso dire altro fino a quando non ci saranno dei capitoli da commentare...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #80
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Grazie RaGa!!! cercheremo di nn deludervi

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •