Pagina 5 di 515 PrimaPrima ... 345671555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 5143
  1. #41
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    novità da qualche giorno: sono stati aggiunti i prezzi in euro. il cambio è molto più 'normale' di Play.com, anche se, pare, non si possano più utilizzare i discount code... Ah, i prezzi in euro sono comprensivi di s.s.

    Mass Effect a 13,43 euro in l'italiano http://www.thehut.com/hut/9965618.product


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #42
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    novità da qualche giorno: sono stati aggiunti i prezzi in euro. il cambio è molto più 'normale' di Play.com, anche se, pare, non si possano più utilizzare i discount code... Ah, i prezzi in euro sono comprensivi di s.s.

    Mass Effect a 13,43 euro in l'italiano http://www.thehut.com/hut/9965618.product
    E va bene, ho capito... le poste mi aspettano lunedì... mannaggia ai loro prezzi irresistibili. Peraltro, quando si apriranno i pre-order per Left 4 Dead?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    è già aperto http://www.thehut.com/hut/9998497.product costa però tanto quanto qui da noi...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #44
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Ah, cacchio, ci speravo di risparmiarci qualcosa. Poco male, mal che vada sarò al day-one in negozio a strepitare come un babbuino coi miei 50 euri in mano. Grazie dell'informazione

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ah, cacchio, ci speravo di risparmiarci qualcosa. Poco male, mal che vada sarò al day-one in negozio a strepitare come un babbuino coi miei 50 euri in mano. Grazie dell'informazione
    figurati

    Mi sono dimenticato di segnalare da Play.com: Hellgate London a 13,99 euro (http://www.play.com/Games/PC/4-/6672...n/Product.html) e Overlord a 11,49 (http://www.play.com/Games/PC/4-/3326...d/Product.html)


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #46
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sapreste dirmi i tempi di consegna medi di The Hut?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #47
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    se il prodotto è in-stock, ci mettono solitamente 1 o 2 giorni per spedire. A me il pacco in media da TheHut è arrivato in 7-8 gg lavorativi (lì il sabato è considerato feriale, da noi no, quindi tieni in considerazione anche questo). L'ultimo che ho acquistato (Mass Effect appunto, anche se sto aspettando 2 copie di PES per 2 amici) ci ha impiegato 8 giorni.
    Altri shop sono stati più veloci, in 5 gg lavorativi.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #48
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Io ol primo (e finora unico) ordine che ho fatto lì ci ho messo quasi due mesi... ma era un caso a parte, il gioco era momentaneamente out of stock. Una volta spedito, m'è arrivato in 5 giorni lavorativi circa.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  9. #49
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    mmm....pensavo peggio.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #50
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    mmm....pensavo peggio.
    Già, ma ho notato che i negozi online britannici (non solo videogiochi) tendono a essere piuttosto efficienti per quanto riguarda le spedizioni

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •