Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Video su youtube

  1. #11
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ok,siete stati tutti molto esaurienti e disponibili.Grazie mille dei vostri consigli,ora sto iniziando a mettere da parte i soldi e quando inizierò a fare questi video voi di Gamesurf sarete i primi a cui li renderò subito disponibili nel forum trucchi e soluzioni.

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ok perfetto ottima notizia...hai tutto il mio supporto.
    PS: Scusa se rompo, ma mi raccomando, nell'attesa del PC nuovo non stare con le mani in mano, inizia a guardare le offerte delle varie Partnership e se parli di videogiochi non fare partner con YouTube che non ti da i diritti di copyright...tieni a mente che le Partner non offrono l'80-90% dei soldi ricavati da un video...loro prendono il 60% dei soldi offerti da Youtube e di quel 60% ti danno il 70-90%
    Se non è chiaramente espresso sul sito della partner non esitare a scartavetrare gli zebedie per avere informazioni.
    Anche se l'azienda partner promette di farti fare collaborazioni con Youtuber famosi, sta certo che non lo farà, si limiterà a darti degli inviti o degli sconti ogni tanto (almeno un po' di tempo fa era così) quindi va alla ricerca di quei canali che anno 1000 o poco più iscritti e mettiti d'accordo per collaborare.
    Mi raccomando procurati un microfono decente (ti sconsiglio videocamere con microfono integrato) che gli spettatori apprezzano...la videocamera prendi quella più economica possibile, anche usata del 1998 che tanto ti si vedrà pochissimo se fai gameplay.

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Scusa ma perchè registrare per forza tramite pc? Usa un box esterno e poi importi o pubblichi direttamente su Youtube
    http://gamesurf.tiscali.it/speciale/...-2_c22902.html

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Scusa ma perchè registrare per forza tramite pc? Usa un box esterno e poi importi o pubblichi direttamente su Youtube
    http://gamesurf.tiscali.it/speciale/...-2_c22902.html
    Appunto quello che gli ho consigliato io...nel mio caso utilizzo una scheda interna di AverMedia che oggi costa meno di 100 Euro e comunque registra in 1080p e 30 fps senza far lavorare più di tanto CPU/GPU...da quel che ne so i BOX esterni hanno pure una RAM di serie mi sembra quindi anche quella ti tengono vuota
    La mio l'ho presa nel 2013 e senza quella la CPU lavora al 90% con registrazione in atto...con la scheda e lo stesso gioco scende al 75 massimo 80% se non di meno
    Ultima modifica di AtlasZX; 25-03-2015 alle 16:25

  5. #15
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    vorrei chiedere se con avermedia game capture hd e possibile dopo l'acquisizione di un video aggiungere un commento o un file audio o modificare l'intero video prima di caricarlo su un canale youtube?
    oppure per fare questo e neccessario un pc con programmi di editing video in hd ?
    Ultima modifica di snakekratos; 28-03-2015 alle 19:06

  6. #16
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere se con avermedia game capture hd e possibile dopo l'acquisizione di un video aggiungere un commento o un file audio o modificare l'intero video prima di caricarlo su un canale youtube?
    oppure per fare questo e neccessario un pc con programmi di editing video in hd ?
    Allora guarda come dal primo post io ti consiglio l'avermedia Live Gamer HD Lite che ho io montata nel PC e che costa circa 40 Euro in meno dell'avermedia Game Capture e da risultati ottimali per YouTube.
    Il fatto è che il Game Capture registra egregiamente fino a 1080p mentre la mia Live Gamer registra senza sforzo CPU fino a 720p... ma questa differenza è irrisordia dato che su Youtube più di 720p NON HAI BISOGNO DI CARICARE...mettere video da 1080p non serve, primo perchè ci metti delle ore a postarli, secondo perchè in pochi li guardano.

    http://gamerzone.avermedia.com/it/ga.../live_gamer_hd

    (ovviamente fra le due prendi la Lite da qualche sito anche non ufficiale, che la Pro è inutilmente potente)

    http://www.amazon.co.uk/AVerMedia-HD.../dp/B00GLPYA1I (per linkarne una)


    Comunque rispondendo alla tua domanda...con la mia avermedia è fornito un programma chiamato RECentral che permette forme base di registrazione audio...ma è davvero troppo basilare secondo me... io ti consiglio di usare XSplit, che lo so che è a pagamento, ma intanto costa 2 Euro al mese...2 Euro al mese...per poi arrivare ad un picco di 6 Euro per la versione Mega Plus (che poi mi sembra abbiano messo pure la versione Free)...ti permette di posizionare la videocamera dove vuoi ed è davvero leggero.

    https://www.xsplit.com/buy?pp=WWW_NAVBAR

    Per montare i video vedi un po' te...Adobe fa i programmi migliori secondo me.

    Alla fine con la mia soluzione spendi 80 Euro circa di Scheda avermedia che ti registra video al top della risoluzione per Youtube (la scheda va nello slot PCI E della Motherboard, quello piccolo per intenderci) e potenzialmente 2 Euro al mese di programma per registrazione audio/videocamerina.
    Ultima modifica di AtlasZX; 29-03-2015 alle 03:04

  7. #17
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Allora guarda come dal primo post io ti consiglio l'avermedia Live Gamer HD Lite che ho io montata nel PC e che costa circa 40 Euro in meno dell'avermedia Game Capture e da risultati ottimali per YouTube.
    Il fatto è che il Game Capture registra egregiamente fino a 1080p mentre la mia Live Gamer registra senza sforzo CPU fino a 720p... ma questa differenza è irrisordia dato che su Youtube più di 720p NON HAI BISOGNO DI CARICARE...mettere video da 1080p non serve, primo perchè ci metti delle ore a postarli, secondo perchè in pochi li guardano.

    http://gamerzone.avermedia.com/it/ga.../live_gamer_hd

    (ovviamente fra le due prendi la Lite da qualche sito anche non ufficiale, che la Pro è inutilmente potente)

    http://www.amazon.co.uk/AVerMedia-HD.../dp/B00GLPYA1I (per linkarne una)


    Comunque rispondendo alla tua domanda...con la mia avermedia è fornito un programma chiamato RECentral che permette forme base di registrazione audio...ma è davvero troppo basilare secondo me... io ti consiglio di usare XSplit, che lo so che è a pagamento, ma intanto costa 2 Euro al mese...2 Euro al mese...per poi arrivare ad un picco di 6 Euro per la versione Mega Plus (che poi mi sembra abbiano messo pure la versione Free)...ti permette di posizionare la videocamera dove vuoi ed è davvero leggero.

    https://www.xsplit.com/buy?pp=WWW_NAVBAR

    Per montare i video vedi un po' te...Adobe fa i programmi migliori secondo me.

    Alla fine con la mia soluzione spendi 80 Euro circa di Scheda avermedia che ti registra video al top della risoluzione per Youtube (la scheda va nello slot PCI E della Motherboard, quello piccolo per intenderci) e potenzialmente 2 Euro al mese di programma per registrazione audio/videocamerina.
    Quindi,contando questo aggeggio che mi avete consigliato e risparmiando su altri oggetti,cosa serve per creare questo computer per fare i video e quanto costa ciascun oggetto?

  8. #18
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Quindi,contando questo aggeggio che mi avete consigliato e risparmiando su altri oggetti,cosa serve per creare questo computer per fare i video e quanto costa ciascun oggetto?
    Allora...ti ho linkato in precedenza della roba in un paio di messaggi.
    Ma riassumendo:

    - Io ti consiglio una CPU Quad Core a 3.0 (o più) Ghz di marca Intel, perchè hanno una architettura più classica e ottimizzata per il gaming rispetto agli AMD - con 100-150 Euro ti fai un processore ottimo per il tuo scopo ma se vuoi puoi pure scendere e rischiare un po' se ti consigliano qualcosa gli altri... ricorda che con la scheda Avermedia il lavoro della CPU scende del 20% circa e quindi non ti serve una CPU potentissima.

    - Io ti consiglio delle RAM della Corsair DDR3 a 1600 Mhz (o più) - quindi con 50 Euro se non meno ti fai 8 GB di RAM (che è il minimo per giocare nel 2015)

    - Io ti consiglio una GPU AMD da 150-200 Euro MASSIMO...più precisamente ti consiglio o una AMD R7 260X oppure una R9 270X, devono avere almeno 1 - 2 GB di memoria GDDR5 secondo me. (te le dovrei avere linkate nella pagina precedente)

    - Come SCHEDA DI REGISTRAZIONE TI CONSIGLIO L'AverMedia che ti ho linkato 2 volte. e che costa meno di 100 Euro

    - Come Motherboard vedi te...deve supportare il processore da te scelto e deve avere memorie RAM di tipo DDR3...io ti consiglio di iniziare a guardare la marca MSI ma aspetta conferma...comunque a linee generali la più lezza scheda madre da gaming in commercio dovrebbe andare bene

    - Tutto il resto...tastiera, mouse, schermo, webcam, se non ce le hai già, spendi il meno possibile che tanto l'immagine della camera si vede in un angolino dello schermo in risoluzione 240p anche se hai una camera da 8MP; le tastiere e i mouse da gaming servono solo per le competizioni professionistiche, schermo 720p 60/75 Mhz va benissimo (ovviamente tutto il di più è accettato)

    - Spendi un po' di più per il miocrofono o per delle cuffie che ce lo hanno integrato, perchè registrare da webcam economiche spesso vuol dire registrare un audio di qualità infima.

    - Il CASE basta che contenga la motherboard e tutti i cavetti e va bene... se te lo assembli tu sta solo attento che una volta ho preso un case leggermente sottodimensionato per un mio amico che aveva poi problemi di surriscaldamento dato il processore overcloccato (di cui non mi aveva avvisato) e le schede video in crossifire ... ma ha risolto tutto con un po' d'ordine interno e delle fascette strette per raccogliere i cavi (il case l'ho pagato 25 Euro usato ed ammaccato e a tutt'oggi ci gioca a CRISIS 2 in risoluzione ULTRA)

    Con questa configurazione vai avanti 2 anni con impostazioni elevate e fino a 5 con impostazioni medie (secondo me)...

    UN PREZZO VELOCE POTREBBE VARIARE DAI 600 AGLI 800... SE PROPRIO PROPRIO NON TE LA CAVI SCRIVILO CHE TI LINKO QUALCOSA COME HO FATTO DI RECENTE NEL TOPIC "PER L'ACQUISTO DI PC"
    Ultima modifica di AtlasZX; 06-04-2015 alle 22:45

  9. #19
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Allora...ti ho linkato in precedenza della roba in un paio di messaggi.
    Ma riassumendo:

    - Io ti consiglio una CPU Quad Core a 3.0 (o più) Ghz di marca Intel, perchè hanno una architettura più classica e ottimizzata per il gaming rispetto agli AMD - con 100-150 Euro ti fai un processore ottimo per il tuo scopo ma se vuoi puoi pure scendere e rischiare un po' se ti consigliano qualcosa gli altri... ricorda che con la scheda Avermedia il lavoro della CPU scende del 20% circa e quindi non ti serve una CPU potentissima.

    - Io ti consiglio delle RAM della Corsair DDR3 a 1600 Mhz (o più) - quindi con 50 Euro se non meno ti fai 8 GB di RAM (che è il minimo per giocare nel 2015)

    - Io ti consiglio una GPU AMD da 150-200 Euro MASSIMO...più precisamente ti consiglio o una AMD R7 260X oppure una R9 270X, devono avere almeno 1 - 2 GB di memoria GDDR5 secondo me. (te le dovrei avere linkate nella pagina precedente)

    - Come SCHEDA DI REGISTRAZIONE TI CONSIGLIO L'AverMedia che ti ho linkato 2 volte. e che costa meno di 100 Euro

    - Come Motherboard vedi te...deve supportare il processore da te scelto e deve avere memorie RAM di tipo DDR3...io ti consiglio di iniziare a guardare la marca MSI ma aspetta conferma...comunque a linee generali la più lezza scheda madre da gaming in commercio dovrebbe andare bene

    - Tutto il resto...tastiera, mouse, schermo, webcam, se non ce le hai già, spendi il meno possibile che tanto l'immagine della camera si vede in un angolino dello schermo in risoluzione 240p anche se hai una camera da 8MP; le tastiere e i mouse da gaming servono solo per le competizioni professionistiche, schermo 720p 60/75 Mhz va benissimo (ovviamente tutto il di più è accettato)

    - Spendi un po' di più per il miocrofono o per delle cuffie che ce lo hanno integrato, perchè registrare da webcam economiche spesso vuol dire registrare un audio di qualità infima.

    - Il CASE basta che contenga la motherboard e tutti i cavetti e va bene... se te lo assembli tu sta solo attento che una volta ho preso un case leggermente sottodimensionato per un mio amico che aveva poi problemi di surriscaldamento dato il processore overcloccato (di cui non mi aveva avvisato) e le schede video in crossifire ... ma ha risolto tutto con un po' d'ordine interno e delle fascette strette per raccogliere i cavi (il case l'ho pagato 25 Euro usato ed ammaccato e a tutt'oggi ci gioca a CRISIS 2 in risoluzione ULTRA)

    Con questa configurazione vai avanti 2 anni con impostazioni elevate e fino a 5 con impostazioni medie (secondo me)...

    UN PREZZO VELOCE POTREBBE VARIARE DAI 600 AGLI 800... SE PROPRIO PROPRIO NON TE LA CAVI SCRIVILO CHE TI LINKO QUALCOSA COME HO FATTO DI RECENTE NEL TOPIC "PER L'ACQUISTO DI PC"
    Ho da farti un'ultima domanda Atlas,ci sono altre scelte oltre Xsplit in cui però l'uso non richiede un abbonamento mensile?

    Dopo questa risposta ho tutto quello che mi serve per creare il computer,grazie infinite a te e a tutto Gamesurf,col vostro aiuto mi avete dato una mano decisiva per poter iniziare a guadagnare qualche soldo.I miei video li renderò tutti disponibili per Gamesurf oltre che Youtube e vi prometto che da quel momento non sarà un problema completare al 100% quasi ogni gioco.

  10. #20
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ho da farti un'ultima domanda Atlas,ci sono altre scelte oltre Xsplit in cui però l'uso non richiede un abbonamento mensile?

    Dopo questa risposta ho tutto quello che mi serve per creare il computer,grazie infinite a te e a tutto Gamesurf,col vostro aiuto mi avete dato una mano decisiva per poter iniziare a guadagnare qualche soldo.I miei video li renderò tutti disponibili per Gamesurf oltre che Youtube e vi prometto che da quel momento non sarà un problema completare al 100% quasi ogni gioco.
    Allora, mi sento di consigliarti "Open Software Broadcaster" perchè seppur non l'ho mai usato mi sembra molto buono, altrimenti altro decente e gratuito che ho usato è "Free Screen to Video" anche se provalo molto prima di fare il video da caricare su YouTube, non è il più leggero e in situazioni di particolare stress ha cali di frame rate.
    Comunque nel caso in cui scegli di montare sul PC la scheda di registrazione che ti ho linkato, ci dovrebbero essere i software della casa produttrice e se non erro adesso ci dovrebbe essere anche un tasto per avviare e mettere in pausa la registrazione.

    In ogni caso ti linko l'articolo di Aranzulla dove parla meglio dei software.
    http://www.aranzulla.it/come-filmare...-pc-15090.html

    PC a parte, buona fortuna perchè Youtube è una giungla e preparati a spammare a sangue il tuo canale su YT/FB/TWIT/TSU/ecc.
    Ti consiglio di non soffermarti sempre su un argomento o un solo gioco, ogni tanto varia un po' così allarghi le possibilità di attirare gente interessata a ciò che dici.
    Se arrivi a 200-300 iscritti inizi già a trovare aziende che ti offrono la partner e in media si guadagna 1 Euro ogni 500-1000 visualizzazioni.ù
    Ti consiglio di entrare in progetti come "Youtuber Emergenti" per avere supporto da altri piccoli canali ed arrivare insieme a loro al successo.
    https://www.facebook.com/pages/Emerg...44523078932875

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •