Pagina 81 di 82 PrimaPrima ... 317179808182 UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 815
  1. #801
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Ieri su gxt ho visto un pezzo di tna e...c'era angle.Ha forse lasciato la wwe?

  2. #802
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    Ieri su gxt ho visto un pezzo di tna e...c'era angle.Ha forse lasciato la wwe?
    ma da molto anche

  3. #803
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ragazzi mi rendo conto di entrare in un argomento completamente diverso ma che ne pensate di rey mysterio? a me non piace molto perchè tanto per incominciare non è così forte come fa credere (ricordo la battaglia contro gli MNM in cui x un pugno e caduto a terra) opi perchè ha usato eddie guerrero come pubblicità... per aumentare la popolarità ha dedicato tutto a eddie inoltre non mi piace perchè fa sempre la parte della vittima.. insomma adesso lo vedete anche voi smackdown sta prendendo una buona piega da quando è infortunato... fanno in continuazione matchs belli (inferno match, last ride match)
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  4. #804
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Bene, essendosi svolta ieri notte la 23esima edizione di Wrestlemania, mi sembra questa una buona occasione per riuppare il topic.
    Non ho seguito tantissimo la Road to WM (ormai seguo all'incirca uno show WWE al mese), mentre il ppv l'ho seguito live.
    Devo dire che non mi aspettavo granchè, tuttalpiù qualcosa sui livelli dell'edizione dell'anno scorso. Invece WM23 è stato appena un ppv discreto, forse appena sufficiente considerato che questo, essendo una Wrestlemania, non era un ppv qualsiasi e soprattutto considerando che l'evento si è svolto davanti a ben 80.000 persone. Infatti il pubblico non è rimasto troppo soddisfatto, sentendo la partecipazione blanda durante il main event ( tralasciando il fatto che il 75% del pubblico era per Michaels )

    Il MITB, a parte qualche spot folle, non è stato nulla di eccezionale.
    Taker-Batista invece è stato un'ottimo match brawl, con un finale assolutamente al cardiopalma. Personalmente il match che ho più preferito e anche quello che mi ha coinvolto di più (anche per quanto riguarda il pubblico: Taker alla fine è stato osannato come nessun altro durante la serata ).
    Cena-Michaels non mi è piaciuto più di tanto. A parte il risultato scontato, ci sono state troppe evidenti citazioni da quel capolavoro di HBK-Angle di WM21, tralasciando il fatto che la parte "psicologica" è stata noiosissima (Cena vende per 7-8 minuti un'infortunio al ginocchio e poi parte con la sua solita sequenza come se niente fosse ). Molto bello il piledriver di HBK e gli ultimi 5 minuti, abbastanza coinvolgenti nonostante il risultato finale fosse piuttosto scontato.

    Per il resto: il match femminile una porcata (da 4 in pagella), l'incontro ECW un match mediocre da show settimanale, il match tra giganti pure (ma ci si aspettava qualcosa di infinitamente peggio), il match tra Benoit e MVP passabile, e la Battaglia dei Milionari sport-entertainment al 100% ma spettacolo non troppo degno di nota (troppe interferenze, match lentissimo e Lashley a tratti addirittura ridicolo).

    Dovendo dare dei voti, darei ai primi tre match (MITB, Taker-Batista e Cena-HBK) voti tra il 7,5 e l'8, ai restanti voti tra il 5 e il 6 (lasciando perdere il match femminile). Al ppv non più di un 7+

  5. #805
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Ieri sera ho visto Smackdown! Live al palalottomatica di Roma....è stato divertente,dal vivo è tutta un altra cosa!!! Pure i match più mediocri ti sembrano belli!!!
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ultimamente ho staccato con il wrestling,dopo 3 anni no stop.
    Sarà che i miei wrestler preferiti vengono trattati da schifo,sarà perchè non ci sono feud che mi interessano particolarmente,sarà perchè ho meno tempo per seguirlo....

    Cena comunque ai tapings di Raw a Milano è stato strafischiato.

  7. #807
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho staccato con il wrestling,dopo 3 anni no stop.
    Sarà che i miei wrestler preferiti vengono trattati da schifo,sarà perchè non ci sono feud che mi interessano particolarmente,sarà perchè ho meno tempo per seguirlo....

    Cena comunque ai tapings di Raw a Milano è stato strafischiato.
    lo so......cacchio l Intercontinental l ha vinto un calabrese.....
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  8. #808
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
    lo so......cacchio l Intercontinental l ha vinto un calabrese.....
    Quello in realtà è uno dei migliori prospetti americani,infatti basta sentire la pronuncia quando ha parlato in italiano per capire che di calabrese non c'ha nulla

    Ho visto qualche suo match nella OVW ed è un wrestler con i controcaxxi,buono pure al mic.Per me potrebbe nascere anche qualcosa di buono da questa storyline,bisogna vedere però come gli americani lo accoglieranno.

  9. #809
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Quello in realtà è uno dei migliori prospetti americani,infatti basta sentire la pronuncia quando ha parlato in italiano per capire che di calabrese non c'ha nulla

    Ho visto qualche suo match nella OVW ed è un wrestler con i controcaxxi,buono pure al mic.Per me potrebbe nascere anche qualcosa di buono da questa storyline,bisogna vedere però come gli americani lo accoglieranno.
    Speriamo che nn finisce come Nunzio......
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  10. #810
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    troppo belli i cori po po po po po e ollellè ollallà.
    in tanti anni che seguo il wrestling non ho mai visto un pubblico cosi casinista da stadio in un'arena. noi italiani siamo sempre li megl.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •