Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Problema rete

  1. #11
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Ho il router della Fastweb e il comando non c'è.. Il MAC già lo so, mi dice tutto Zamzom.
    Mi sembra strano.

    Riesci a dirmi il modello del router?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano.

    Riesci a dirmi il modello del router?
    Dove lo trovo?

  3. #13
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Dove lo trovo?
    Sotto il router.

    Solitamente i Fastweb sono dei Pirelli.

  4. #14
    Universe L'avatar di Robowolf
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    315

    Predefinito

    Come detto già da altri, è davvero molto strano che qualcuno riesca ad entrare anche dopo aver inserito una password alla rete.

    Domanda: Se clicchi con il tasto destro del mouse sul PC che non riconosci, ti permette di scegliere qualche opzione o non accade nulla ?
    Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
    CEO del Gruppo: "LA RESISTENZA"

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robowolf Visualizza Messaggio
    Come detto già da altri, è davvero molto strano che qualcuno riesca ad entrare anche dopo aver inserito una password alla rete.

    Domanda: Se clicchi con il tasto destro del mouse sul PC che non riconosci, ti permette di scegliere qualche opzione o non accade nulla ?
    Al giorno d'oggi ci sono un botto di programmini per scovare le psw delle reti.. Quindi c'è poco da fare. Niente, mi dice solo l'ip e il MAC.

  6. #16
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Fai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio

  7. #17
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Al giorno d'oggi ci sono un botto di programmini per scovare le psw delle reti.. Quindi c'è poco da fare. Niente, mi dice solo l'ip e il MAC.
    In realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
    O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Fai come ho fatto io allora. Cambia il nome della rete mettendoci una minaccia. Sono serio
    Sono molto tentato.. Sono che io ci scriverei di peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    In realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
    O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
    Ne ho messa una di 40 caratteri, maiuscole, minuscole e numeri.. lol

  9. #19
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    In realtà a patto di mettere un password complessa (lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli per una lunghezza di almeno 20 caratteri) il tuo router è praticamente inviolabile.
    O almeno, la password è teoricamente crackabile, ma per calcolarla gli ci vorrebbero dei mesi, ammenochè il tuo "ladro" non disponga di un centro di elaborazione...cosa che vedo improbabile
    Anche anni!
    A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.

    In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Anche anni!
    A meno che non abbia un keylogger sul pc e quindi quando digita la password nuova l'altro la legge direttamente.

    In ogni caso... Tu a questa rete quanti pc colleghi? Quello di tuo padre, più il tuo? E quello che si connetterebbe a sbaffo lo rilevi sempre attraverso zamzom?
    Esatto. In tutto 3 con lo stronzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •