Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: halo 3

  1. #11
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Non ho sott'occhio la tempistica dei precendeti capitoli, ma credo sia passato un pò troppo tempo perchè si possa ipotizzare una conversione PC.

    Poi la risposta dell'utenza coi primi due, è stata quantomeno tiepidina (Probabilmente MS ha sopravvalutato di brutto l'appeal della saga da parte dei PCisti, lanciando Halo 2 con la truffa Vista-only pensando di smuovere un pò le vendite di quel cesso di SO, ottenendo risultati più che miseri), tutto fa pensare che l'unico modo di giocare Halo3 resterà sempre una Xbox360.

    ma non è solo quello il discorso...infatti molti al momento di acquistare la 360 dicono:"questa è l'unica macchina con cui posso giocare ad halo"e la prendono
    Fa conto che il PC rispetto alle console fa concorrenza in maniera quantomeno relativa, attualmente è sostanzialmente un mercato a sé. Microsoft porta spesso e volentieri le proprie esclusive su PC non solo perchè avrebbe comunque un guadagno indiretto, ma anche perchè è consapevole che ciò non rischierebbe di togliere sta gran fetta di utenza alla console di casa. Poi la tempistica di queste conversioni è solo un modo in più per assicurarsi di avere le spalle coperte.
    Ultima modifica di The_Ophidian; 16-10-2009 alle 20:43

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ahahah si torna a parlare di halo!!!!ahahah.comunque no dai, se è uscito sia il primo che il secondo non vedo perchè dopo halo reach non debba uscire il 3 per pc!
    infatti

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Beh, ma ormai chi lo compra più su 360?
    Tanto vale farlo uscire su PC e fare su un po' di vendite...
    e già

  4. #14
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Non ho sott'occhio la tempistica dei precendeti capitoli, ma credo sia passato un pò troppo tempo perchè si possa ipotizzare una conversione PC.

    Poi la risposta dell'utenza coi primi due, è stata quantomeno tiepidina (Probabilmente MS ha sopravvalutato di brutto l'appeal della saga da parte dei PCisti, lanciando Halo 2 con la truffa Vista-only pensando di smuovere un pò le vendite di quel cesso di SO, ottenendo risultati più che miseri), tutto fa pensare che l'unico modo di giocare Halo3 resterà sempre una Xbox360.



    Fa conto che il PC rispetto alle console fa concorrenza in maniera quantomeno relativa, attualmente è sostanzialmente un mercato a sé. Microsoft porta spesso e volentieri le proprie esclusive su PC non solo perchè avrebbe comunque un guadagno indiretto, ma anche perchè è consapevole che ciò non rischierebbe di togliere sta gran fetta di utenza alla console di casa. Poi la tempistica di queste conversioni è solo un modo in più per assicurarsi di avere le spalle coperte.
    ok,ma allora secondo te perchè non lo fanno?

  5. #15
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    di solito i titoli 360 ci sono pure per pc ma halo 3 no

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    di solito i titoli 360 ci sono pure per pc ma halo 3 no
    forse lo faranno + in là ....anke xkè hanno fatto halo e halo 2 e il 3 nn lo fanno ??mi sembra strano...

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ok,ma allora secondo te perchè non lo fanno?
    in soldoni, "perchè sbattersi a fare una conversione per poi vendere poco?"

  8. #18
    Utente Bannato L'avatar di predator97
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    forse lo faranno + in là ....anke xkè hanno fatto halo e halo 2 e il 3 nn lo fanno ??mi sembra strano...
    mmm quoto è strano......

  9. #19
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    in soldoni, "perchè sbattersi a fare una conversione per poi vendere poco?"
    non so come vada il mercato pc(a proposito qualcuno mi puo dare un sito che registra le vendite software?vgchartz mi da 0,0)ma penso che almeno un milioncino di copie se le farebbe.
    e per il portig non credo si sbatteranno molto,farlo da 360 a pc è facilissimo.

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    non so come vada il mercato pc(a proposito qualcuno mi puo dare un sito che registra le vendite software?vgchartz mi da 0,0)ma penso che almeno un milioncino di copie se le farebbe.
    e per il portig non credo si sbatteranno molto,farlo da 360 a pc è facilissimo.
    boh, per me è l'unico discorso che regge, halo 2 ha venduto pochissimo (anche grazie alla brillantissima idea di farlo uscire con il requisito "vista only" che ha fatto saltare di gioia molti pcisti) e non vedo un altro motivo valido per non chiudere la serie pure su pc
    ormai poi è passato troppo dall'uscita per sperare ancora in un prossimo avvento I think

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •