Pagina 17 di 260 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

  1. #161
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lo scandalo rimane: stiamo per comprare un ultratrentenne scarso quando avevamo un giovane nazionale proveniente dal nostro vivaio.

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Per la questione Criscito c'è poco da dire. Anche l'articolo che hai postato tu conferma la mia ipotesi, o per lo meno, non la smentisce. Criscito non è più in comproprietà, è tutto del Genoa.
    Ma l'hai letto perlomeno??? Perché mi pare si parli chiaramente di metà del cartellino.

    Poco più tardi, attraverso uno stringato comunicato stampa, è stato il Genoa ad annunciare di aver esercitato il diritto di riscatto per Criscito e Jankovic. L' operazione per il giovane esterno era scontata, dal momento che da qualche giorno Preziosi aveva fatto sapere di essere disposto a pagare i 5,5 milioni previsti negli accordi per riprendersi metà del cartellino del giovane napoletano.
    Che poi la frase "Criscito non è più in comproprietà" non ha alcun senso, dato che era in prestito. Criscito non è più in prestito, adesso è in comproprietà, semplicemente.

  3. #163
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Credevo che fosse già in comproprietà e quella metà citata nell'articolo fosse l'unica metà rimasta alla Juventus. Adesso ho capito e mi scuso, ero informato male.

  4. #164

    Predefinito

    A mio parere Zebina non andava confermato,ogni anno si è ritrovato con problemi fisici,Molinaro non è da Juventus e l'utilizzo di Giovinco come trequartista è assolutamente sbagliato,in più ogni anno ci tiriamo dietro le grane di mercato,una volta era Tiago,poi Poulsen,adesso Trezeguet.Secondo me c'è bisogno di un cambio a livello dirigenziale,ricordiamoci che oltre a Mimmo Criscito la Juventus ha avuto dei giovani svenduti oppure persi alle buste che altrove hanno fatto faville.Tanto per citarne alcuni Simone Perrotta,Konko,Masiello,De Sanctis eccetera

  5. #165
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E' stato comunicato chi giocherà oggi in attacco contro la Roma?

  6. #166

    Predefinito

    già mi sento male

  7. #167
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Speriamo ci sia il capitano.

  8. #168
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è bisogno di un cambio a livello dirigenziale,ricordiamoci che oltre a Mimmo Criscito la Juventus ha avuto dei giovani svenduti oppure persi alle buste che altrove hanno fatto faville.Tanto per citarne alcuni Simone Perrotta,Konko,Masiello,De Sanctis eccetera
    Perrotta????
    Perrotta è andato via in era Moggi e veramente aveva giocato poco e malissimo. Si è poi rivalutato a Roma in un modulo cucito per uno come lui, ma non ha mai fatto nulla di che....
    Konko, Masiello......ma vogliamo scherzare?
    DeSanctis avrebbe fatto eterna panchina a Buffon (come prima l'ha fatta a Peruzzi).
    Non scherziamo, questa gente stia lontana dalla Juve. Sono giocatori di seconda fascia.
    Su Criscito c'è ancora un tira e molla tra Juve e Genoa, sinceramente non si capisce granchè, ma credo che l'ipotesi di Illuskan sia la più credibile (ovvero è in comproprietà).
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #169

    Predefinito

    Naoto non mi negherai che questi calciatori sono stati regalati e non venduti,il discorso è diverso,un conto se li vendo per 7k,8,10 milioni un conto se li perdo alle buste oppure li cedo per due soldi

    Perrotta invece è stato sempre un grande Bari,Chievo e Roma per ultima,ero uno dei leader della Under 21 all'epoca
    Masiello e Konko non sono buoni?Tieniti quelli che hai e guarda Konko che sta facendo a Siviglia,altro che Molinaro
    Ultima modifica di Pappafico; 30-08-2009 alle 11:29

  10. #170
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Naoto non mi negherai che questi calciatori sono stati regalati e non venduti,il discorso è diverso,un conto se li vendo per 7k,8,10 milioni un conto se li perdo alle buste oppure li cedo per due soldi

    Perrotta invece è stato sempre un grande Bari,Chievo e Roma per ultima,ero uno dei leader della Under 21 all'epoca
    Masiello e Konko non sono buoni?Tieniti quelli che hai e guarda Konko che sta facendo a Siviglia,altro che Molinaro
    Il fatto è che la dirigenza di oggi non ha colpe su questo (e io sono contro questa dirigenza), perchè i giocatori che citi sono stati venduti dalla triade più famosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •