Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Purtroppo MrBrown è fatto così, gli piace seminare zizzania :D E' bello pizzicarsi anche un po' ogni tanto.

    Comunque, buonismo da quattro soldi a parte, non sono molto d'accordo neanche sull'originalità. Non sono un grande lettore, né appassionato di zombie, quindi sicuramente mi mancano molti pezzi... Però divoro film, ho visto The Road, Io sono leggenda, 28 giorni dopo e compagnia. Credo che il finale di The Last of Us sia molto, ma molto superiori a questi. Soprattutto The Road mi ha deluso moltissimo con un buonismo in un contrasto troppo forte con la crudezza del resto della pellicola.

    Ma io sono uno che odia i finali positivi, vedi la mia recensione di Edge of Tomorrow, di cui ho criticato praticamente solo gli ultimi 5 minuti :D
    Allora siam d'accordo, ognuno il suo xD

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Allora siam d'accordo, ognuno il suo xD
    Ovvio. Tornando su un parere più obiettivo, sappi che sei in compagnia, molta gente non l'ha apprezzato e non ha capito cosa ci sia di tanto speciale.

    Alla fine credo che valga lo stesso discorso ma in un ambito diverso, per Uncharted. Il secondo rimane uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma se prendo le parti singolarmente gli enigmi sono ben inferiori dei vari Tomb Raider, le meccaniche TPS sono così così, e la trama non è certo originale...
    Eppure funziona e io l'ho divorato, così come il terzo... Detto questo, non si può negare che Naughty Dog sia capace di creare opere ludiche a tutto tondo, complete sotto molti aspetti. Spesso i VG si concentrano su alcuni quindi magari abbiamo sparatutto ottimi, ma dalla trama imbarazzante (Cod, Battlefield, RAGE e potrei andare avanti) o prodotti molto belli sotto il profilo narrativo ma dal gameplay nullo (David Cage, che ormai è più un genere che non un game designer :D).

    Invece credo che The Last of Us dosi tutto alla perfezione. ;)

  3. #43
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sì, direi che il genere di David Cage sia "storie di merda".

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sì, direi che il genere di David Cage sia "storie di merda".
    hihihihi... non lo difendo, perché visti con occhi "professionali" fatico a darti torto... però non posso negare la mia adorazione per tutti i suoi lavori. Beyond lo sto finendo proprio ora che mi era rimasto indietro... la trama non ha senso, la parte dei navajo insopportabile. Però qualcosa mi scatta dentro e finisco per adorare la protagonista ed Nathan... e quindi mi attacco allo schermo. :D

    Ieri, fino all'1 di notte lì a giocare con questo "non-gioco"...

  5. #45
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Bravisso allora :)
    Quando poi vuoi argomentare ti aspetto.
    Non c'è niente da argomentare, leggendo il tuo commento mi hai dato l'impressione di non averlo giocato, sai che c'è tanta gente che critica un po' per partito preso e le argomentazioni sono sempre le stesse: non è originale, è sempre una storia di zombie, mancava solo che dicessi che i personaggi secondari non vengono visti dai nemici

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Antanikkius, vedila così: Last Of Us non è originale né innovativo, però apre le porte a un modus narrativo che nei videogame è sempre stato trattato con superficialità e di questo bisogna dargliene merito.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #47
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    quando leggo che la storia in un videogioco non è importante o non lo è come il gameplay mi viene la pelle d'oca....la storia è importante esattamente quanto il gameplay...io tanti giochi che ottimi gameplay ma storie pessime li ho abbandonati a metà...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Antanikkius, vedila così: Last Of Us non è originale né innovativo, però apre le porte a un modus narrativo che nei videogame è sempre stato trattato con superficialità e di questo bisogna dargliene merito.
    Quale? Tieni presente che non l'ho giocato, aspettavo questa versione. Quindi no spoiler XD

    Una curiosità, mr bower e tutti coloro che trovano la trama di tlou emozionante, possono darmi un parere sulla trama di uncharted?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-07-2014 alle 19:06

  9. #49
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quale? Tieni presente che non l'ho giocato, aspettavo questa versione. Quindi no spoiler XD

    Una curiosità, mr bower e tutti coloro che trovano la trama di tlou emozionante, possono darmi un parere sulla trama di uncharted?
    se posso dire la mia a storia TLOU batte 10 a 0 Uncharted... in TLOU è davvero emozionante e ti tiene incollato li fino allo splendido finale

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Certo che puoi. E' sostanzialmente per capire cosa devo aspettarmi. Perché per ora da ND, tanta grafica e nient'altro. Uncharted era una trapanatura per quanto riguarda la trama...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •